TK92011 ha scritto:No con Anovos ti contattano pochi giorni prima che facciano la consegna, anticipandoti già quanto pagherai di Iva e di dogana
Ah, che cosa simpatica, almeno una sa quanto dare al corriere di preciso... Una volta una postina se ne stava andando via, ed io avrei dovuto prendere il pacco alle poste, solo perchè voleva qualcosa come 15,57€ e siccome io avevo solo 55 o 60 e lei non aveva il resto, non me lo voleva consegnare...
Pitman ha scritto:Sì, ho preparato per tutto il lavoro almeno 1100 euro. Comunque farò le cose con calma e acquisterò piano piano tutti gli oggetti necessari.
L'offerta a 350$ è stata una manovra fantastica, chi l'ha pagata ad Aprile se l'é vista arrivare solo queste settimane , ma a quel prezzo vale l'attesa.
Sono curioso di sapere quanti kit totali sono stati venduti... Si sono arricchiti
I lavori di trim maggio e assemblaggio comunque cominceranno a Marzo... gli esami universitari incombono
Fai bene, tutti qui raccomandano che non c'è fretta, con la fretta si rischia solo di rovinare tutto.
Anche io sono abbastanza curioso.
Pitman ha scritto:Ho contattato un altro italiano che l'aveva già ricevuta, ha pagato 124 euri di dazi. Poi il costo può variare d a persona a persona , in base a quanto sono puntigliosi i controlli.
Boh, io uso sempre il solito faccio costo+spedizione/100*iva(22) e mi ha fatto 160€ (visto che in italia se spediscono con le poste includono la spedizione per il calcolo dei dazi, lo so, non ha senso..). Ma ora che ci penso è un corriere perciò probabilmente non includono la spedizione, perciò facendo costo/100*iva fa 126€ poi naturalmente il prezzo varia a secondo del valore €/$ del giorno in cui fatto il conto. Ed ecco che torna tutto, meglio cosi!
TK92011 ha scritto:Chi di noi l'ha acquistata al day1 ha pagato una cifra variabile intorno ai 120 euro
Cioè regalata... Se mi avvicinavo prima a questo mondo non me la sarei fatta sfuggire.....