Aiuto per Doctor Aphra

Consigli per realizzare, assemblare, migliorare ed acquistare un costume adatto per la 501st

Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator

Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Rispondi
NatasciaZ
Visitatore
Visitatore
Nickname: Revan
Anno Assegnamento ID: 0

Aiuto per Doctor Aphra

Messaggio da NatasciaZ » 30/04/2018, 19:45

Buon giorno a tutti,
sono una delle nuove reclute, mi piace un sacco il mondo Star Wars e mi è sempre piaciuto vedere il vostro gruppo in azione nei vari eventi e fiere. Il mio sogno è sempre stato quello di poterne fare parte.
Il costume con cui vorrei iniziare è quello della Doctor Aphra: Red Vest A, mi piace questo personaggio in quanto mi intriga la sua storia e la sua voglia di avventura.
Visto che sono nuova di questo mondo e di questo gruppo,qualcuno di voi potrebbe consigliarmi e/o aiutarmi per poter realizzare questo costume? In quanto a parte alcune cose non saprei da che parte iniziare, spero davvero che mi potreste aiutare.
Ringrazio tanto in anticipo per l'aiuto e spero di poter sfilare presto con voi

CC13917
501st member
501st member
Nickname: ~ Andrea ~
Anno Assegnamento ID: 2015
Squad: Praetorian Squad

Aiuto per Doctor Aphra

Messaggio da CC13917 » 30/04/2018, 19:58

NatasciaZ ha scritto:Buon giorno a tutti,
sono una delle nuove reclute, mi piace un sacco il mondo Star Wars e mi è sempre piaciuto vedere il vostro gruppo in azione nei vari eventi e fiere. Il mio sogno è sempre stato quello di poterne fare parte.
Il costume con cui vorrei iniziare è quello della Doctor Aphra: Red Vest A, mi piace questo personaggio in quanto mi intriga la sua storia e la sua voglia di avventura.
Visto che sono nuova di questo mondo e di questo gruppo,qualcuno di voi potrebbe consigliarmi e/o aiutarmi per poter realizzare questo costume? In quanto a parte alcune cose non saprei da che parte iniziare, spero davvero che mi potreste aiutare.
Ringrazio tanto in anticipo per l'aiuto e spero di poter sfilare presto con voi

Ciao Natascia!

Non so se hai visto il CRL

https://databank.501st.com/databank/Cos ... Red_Vest_A

Molte cose sono facili da trovare già pronte in commercio o comunque necessitano di una lavorazione minima per renderli approvabili, che pezzo ti preoccupa di più?

A

NatasciaZ
Visitatore
Visitatore

Re: Aiuto per Doctor Aphra

Messaggio da NatasciaZ » 30/04/2018, 20:03

Ciao, grazie mille, io ho tradotto il pdf dall'inglese all'italiano, il mio problema è che ho bisogno di conferme in quello che ho tradotto

CC13917
501st member
501st member
Nickname: ~ Andrea ~
Anno Assegnamento ID: 2015
Squad: Praetorian Squad

Aiuto per Doctor Aphra

Messaggio da CC13917 » 30/04/2018, 20:59

Beh siamo qui apposta [emoji6] chiedi pure

A

NatasciaZ
Visitatore
Visitatore

Messaggio da NatasciaZ » 01/05/2018, 12:20

Allora cominciamo con le cose semplici, che così piano piano prendo le cose:
- la maglietta è la classica polo femminile con scollo a V sul bianco giusto?
- i pantaloni sono classici jeans aderenti del colore grigio o blu acciaio, esatto?
- le scarpe sono stivali sono alti fino alle ginocchia neri, con poco tacco, senza fibbie o lacci, le uniche cose permesse sono le cerniere che devono essere all'interno, giusto?
- il gilet è di colore rosso suro, senza chiusure visibili, ed è un classico gilet o mi devo attenere a qualcosa di specifico?
- gli occhiali sono in stile steampunk, di forma rotonda, il cinturino sul nero o bordeaux , il telaio di abbina al colore del gilet quindi circa sul rosso scuro, esatto?
Grazie mille a tutti per il vostro aiuto

ID50990
501st member
501st member
Nickname: Dorn
Anno Assegnamento ID: 2016
Squad: SubZero Squad

Messaggio da ID50990 » 02/05/2018, 9:37

Ciao Natascia, ti ho inviato un MP riguardo al costume (messaggio privato) :cool_italica:

Lorenzo, TD50990
TD/IC/TI/TS-50990

Italica Garrison; SubZero Squad

Immagine

Lorenzo Ruaro

Rispondi