NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- 501st member
- Nickname: Daedalus
- Anno Assegnamento ID: 2018
- Squad: Praetorian Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Salute a tutti!
Mi chiamo Leonardo e ho avuto già il piacerissimo di conoscervi e collaborare con alcuni di voi! Il personaggio che sto (finalmente dopo tre anni di tribolazioni varie) preparando è il Conte Dooku di AOTC! Spero di essere dei Vostri il prima possibile!
A prestissimo!!!
Mi chiamo Leonardo e ho avuto già il piacerissimo di conoscervi e collaborare con alcuni di voi! Il personaggio che sto (finalmente dopo tre anni di tribolazioni varie) preparando è il Conte Dooku di AOTC! Spero di essere dei Vostri il prima possibile!
A prestissimo!!!
-
- 501st member
- Nickname: Bossk
- Squad: 3T Squad
Topic unico per Saluti e Presentazioni
benvenuto!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- 501st member
- Nickname: J-Andrea
- Anno Assegnamento ID: 2017
Ciao Leo! Ti aspetto...a presto!
Giannandrea Pala
Line Officer ID61076
Imperial Army Trooper TX61076
Shadow Scout TX61076
Line Officer ID61076
Shadow Scout TX61076
-
- 501st member
- Nickname: J-Andrea
Litej Taylori ha scritto:Buongiorno a tutti
Dopo moltissimo tempo ho finalmente trovato il coraggio per fare il post di presentazione! Mi chiamo Eleonora, 29 anni da Roma. Aspirante recluta da una vita con in cantiere il progetto di realizzare una delle versioni di Asajj Ventress (ancora molto indietro, sto ancora in fase di raccolta di informazioni tra sarti e specifiche) e, non so che altro dire, sono pessima con le presentazioni! Spero di riuscire presto a entrare nelle vostre fila!
Ciao Ele, benvenuta! In bocca al lupo per il tuo nuovo progetto...sono ansioso di vedere il risultato finale, non farmi aspettare troppo!
Giannandrea Pala
Line Officer ID61076
Shadow Scout TX61076
Line Officer ID61076
Shadow Scout TX61076
-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Alpi Squad
Benvenuti ai nuovi!!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
Reporting for Duty!
-
- 501st member
- Nickname: Marshall
Benvenuti a tutti i nuovi! in bocca al lupo per i vostri progetti!!!
Niccolò Badoglio -- TK-41210 // SL-41210
-
- Visitatore
- Nickname: Rocdsal
- Anno Assegnamento ID: 0
Buongiorno a tutti
Dopo anni che vi seguo ad ogni fiera, ed ogni evento, finalmente arrivo a presentarmi ufficialmente a voi. Mi chiamo Rocco, fun sfegatato di tutto il mondo SW, 28 anni da Lodi. Dopo anni ed anni di ripensamenti sono finalmente giunto alla conclusione che anche io devo avere la mia armatura da stormtrooper, meglio ancora da sandtrooper. Al momento sto contattando un paio di laboratori e tengo sott'occhio la sand proposta da rspropmasters, sicuramente sono aperto ai vostri consigli e suggerimenti. Spero di riuscire presto a entrare nelle vostre fila e finalmente dare un significato alla toppa della 501 appesa sullo zaino da lavoro! Grazie
Dopo anni che vi seguo ad ogni fiera, ed ogni evento, finalmente arrivo a presentarmi ufficialmente a voi. Mi chiamo Rocco, fun sfegatato di tutto il mondo SW, 28 anni da Lodi. Dopo anni ed anni di ripensamenti sono finalmente giunto alla conclusione che anche io devo avere la mia armatura da stormtrooper, meglio ancora da sandtrooper. Al momento sto contattando un paio di laboratori e tengo sott'occhio la sand proposta da rspropmasters, sicuramente sono aperto ai vostri consigli e suggerimenti. Spero di riuscire presto a entrare nelle vostre fila e finalmente dare un significato alla toppa della 501 appesa sullo zaino da lavoro! Grazie
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Anno Assegnamento ID: 2015
Benvenuto!
-
- 501st member
- Nickname: GodOfLibra
- Squad: SubZero Squad
Rocdsal ha scritto:Buongiorno a tutti
Benvenuto, se posso, ti consiglio di dare una letta a questo post, c’è l’elenco dei produttori di armour e le caratteristiche, il mio consiglio è di guardare e scegliere un’armour anche in base al tuo tipo di fisico, altezza peso ecc. se sei alto 1,95mt per 100kg, per esempio in una rs non ci entrerai mai[emoji6], quindi guarda bene e compra bene, non avere fretta di scegliere, ma quando lo fai, compra quella giusta per te https://www.whitearmor.net/forum/topic/ ... find-them/
Un saluto
Tony
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Anno Assegnamento ID: 2016
Benvenuto!!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Reporting for Duty!
-
- 501st member
- Nickname: MaryChz
- Squad: Trinacria Squad
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Mary, aspirante recluta, sono di Catania ma vivo a Roma! Vi ho conosciuto grazie a mio fratello Carmelo e mi sono subito innamorata della 501st! Non vedo l'ora di diventare recluta, ho in preparazione l'uniforme di Ysanne Isard... che spero riuscirò a completare a breve! A presto amici! E che la forza sia con tutti noi!
-
- 501st member
- Nickname: Mirko Parrello
BenvenutaMary Chiarenza ha scritto:Buongiorno a tutti! Mi chiamo Mary, aspirante recluta, sono di Catania ma vivo a Roma! Vi ho conosciuto grazie a mio fratello Carmelo e mi sono subito innamorata della 501st! Non vedo l'ora di diventare recluta, ho in preparazione l'uniforme di Ysanne Isard... che spero riuscirò a completare a breve! A presto amici! E che la forza sia con tutti noi!
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
- 501st member
- Nickname: Mirko Parrello
BenvenutoRocdsal ha scritto:Buongiorno a tutti
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
- Legion Captain of the Guard
- Nickname: Lord Seby
- Anno Assegnamento ID: 2009
- Squad: Trinacria Squad
Mary Chiarenza ha scritto:Buongiorno a tutti! Mi chiamo Mary, aspirante recluta, sono di Catania ma vivo a Roma! Vi ho conosciuto grazie a mio fratello Carmelo e mi sono subito innamorata della 501st! Non vedo l'ora di diventare recluta, ho in preparazione l'uniforme di Ysanne Isard... che spero riuscirò a completare a breve! A presto amici! E che la forza sia con tutti noi!
Benvenuta!!
Sebastiano G. Runci/Lord Seby -- SL/ID/TA8860 - Darth Sidious - Imperatore Palpatine - Darth Tyranus - Ufficiale di Linea/Generale - Gran Moff Tarkin - Comandante AT-AT
2016-2017 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2019 Garrison Web Liaison (GWL), Garrison Guard (GG)
2020 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2022 Garrison Executive Officer (GXO), Garrison Membership Liaison (GML),
Legion Captain of the Guard (LCOG)
2016-2017 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2019 Garrison Web Liaison (GWL), Garrison Guard (GG)
2020 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2022 Garrison Executive Officer (GXO), Garrison Membership Liaison (GML),
Legion Captain of the Guard (LCOG)