Grazie.
Questo è un dettaglio. Il mantello è pieno di impunture particolari, che per fortuna sono ben visibili nelle foto del costume esibito a Londra quest'estate.
Director Krennic.
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- 501st member
- Nickname: Cyberluke
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: Praetorian Squad
Re: Director Krennic.
Luca Morandi - ID52886
-
- 501st member
- Nickname: Mirko
- Anno Assegnamento ID: 2003
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Ottimo lavoro!
Mirko Squiccimarro - TK/TI/BH/DZ 2707 - "sniper"
-4077th A*S Stormtrooper-
"Suicide is painless"
-4077th A*S Stormtrooper-
"Suicide is painless"
-
- 501st member
- Nickname: Hicks
- Anno Assegnamento ID: 2014
ecco la foto che ti dicevo al romics...ti avevo detto che mancava una cucitura sul mantello,ma guardando bene,direi semplicemente la cucitura che hai a livello della spalla va spostata più alto! questa è della mostra al comic con
Altra cosa che ho notato...una piccola differenza tra il blaster della celebration e quello del comic co. Quello che sembra essere uno switch sotto il calcio,sul blaster del comic è sparito,quindi le cose sono due: blaster diversi oppure semplicemente hanno tolto lo switch e stuccato.
Qui un collage che ho fatto
Altra cosa che ho notato...una piccola differenza tra il blaster della celebration e quello del comic co. Quello che sembra essere uno switch sotto il calcio,sul blaster del comic è sparito,quindi le cose sono due: blaster diversi oppure semplicemente hanno tolto lo switch e stuccato.
Qui un collage che ho fatto
-
- 501st member
- Nickname: Mirko Parrello
Ho avuto il piacere di vedere di persona il tuo costume e debbo dire che è a dir poco meraviglioso.
Mirko Parrello
-
- Squad Leader
- Nickname: Lord_Vader84
Piacere di averti conosciuto! Costume fantastico!
Alessio Miccichè | SL15128 Squad Leader Alpi Squad
-
- 501st member
- Nickname: Light73
- Anno Assegnamento ID: 2003
Lo metto qui per chi è interessato a migliorare/rivedere/fare ex novo il costume di Krennic.
ATTENZIONE al disco sul cappello dal officer che NON è quello standard. Krennic ha sul cappello un disco con doppio raggio e il simbolo imperiale tornito al centro. Sul CRL informazioni riguardo al cappello non sono ancora state inserte ma presumo lo saranno presto (forse proprio perchè occorre sapere le misure esatte del disco), e dunque per ora è accettabile solo la versione senza cappello mi sa.
ATTENZIONE al disco sul cappello dal officer che NON è quello standard. Krennic ha sul cappello un disco con doppio raggio e il simbolo imperiale tornito al centro. Sul CRL informazioni riguardo al cappello non sono ancora state inserte ma presumo lo saranno presto (forse proprio perchè occorre sapere le misure esatte del disco), e dunque per ora è accettabile solo la versione senza cappello mi sa.
- Allegati
-
- Senza titolo-1.jpg (269.45 KiB) Visto 4034 volte
-
- maxresdefault.jpg (64.15 KiB) Visto 4034 volte
-- ID-676 -- Daniele Valtorta