NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Praetorian Squad
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Benvenuto Riccardo!
A.
A.
-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Alpi Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Benvenuto Riccardo!!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
Reporting for Duty!
-
- Squad Leader
- Nickname: Lord_Vader84
- Anno Assegnamento ID: 2017
Benvenuto Riccardo! L'impero ha bisogno di te!
Buon lavoro per lo Stormtrooper!
Buon lavoro per lo Stormtrooper!
Alessio Miccichè | SL15128 Squad Leader Alpi Squad
-
- 501st member
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: 3T Squad
Benvenuto!!! W gli Storm!!!
Non sei un po' basso per appartenere alle truppe d'assalto?
Massimo Mazzoni - TK 22415
Massimo Mazzoni - TK 22415
Grazie mille a tutti!
Sappiate che mi ci vorrà parecchio per assemblare l'armatura, che ancora non ho, data la mia scarsa disponibilità di tempo, per cui siate pazienti che con calma arriverò anch'io!
Sappiate che mi ci vorrà parecchio per assemblare l'armatura, che ancora non ho, data la mia scarsa disponibilità di tempo, per cui siate pazienti che con calma arriverò anch'io!
-
- Visitatore
- Nickname: Thrawn66
- Anno Assegnamento ID: 0
Ciao a tutti!
Sono Alessandro aspirante recluta, ho 24 anni e sono di Civitavecchia. La mia ragazza è già entrata nella Rebel Legion come Ahsoka Tano ( Eleonora Scanu) e vorrei iniziare questo percorso proponendo il Grand Ammiraglio Thrawn, personaggio creato nella trilogia di Timoty Zan, ma il costume che sto preparando è quello della terza stagione di Star Wars Rebels.
Appena possibile contatterò il responsabile della sezione "Imperial Academy" perchè avrei alcune domande da fare riguardo il costume e far vedere cosa ho già pronto, perchè vorrei portarlo al Lucca Comics di quest'anno.
Saluti Raga! Thrawn is coming!
Sono Alessandro aspirante recluta, ho 24 anni e sono di Civitavecchia. La mia ragazza è già entrata nella Rebel Legion come Ahsoka Tano ( Eleonora Scanu) e vorrei iniziare questo percorso proponendo il Grand Ammiraglio Thrawn, personaggio creato nella trilogia di Timoty Zan, ma il costume che sto preparando è quello della terza stagione di Star Wars Rebels.
Appena possibile contatterò il responsabile della sezione "Imperial Academy" perchè avrei alcune domande da fare riguardo il costume e far vedere cosa ho già pronto, perchè vorrei portarlo al Lucca Comics di quest'anno.
-
- Visitatore
- Nickname: Thrawn66
Ciao a tutti!
Sono Alessandro e sono un aspirante recluta, ho 24 anni e sono di Civitavecchia. La mia ragazza è già entrata nella Rebel Legion come Ahsoka Tano ( Eleonora Scanu) e vorrei iniziare questo percorso proponendo il Grand Ammiraglio Thrawn, personaggio creato nella trilogia di Timoty Zan, ma il costume che sto preparando è quello della terza stagione di Star Wars Rebels.
Sono Alessandro e sono un aspirante recluta, ho 24 anni e sono di Civitavecchia. La mia ragazza è già entrata nella Rebel Legion come Ahsoka Tano ( Eleonora Scanu) e vorrei iniziare questo percorso proponendo il Grand Ammiraglio Thrawn, personaggio creato nella trilogia di Timoty Zan, ma il costume che sto preparando è quello della terza stagione di Star Wars Rebels.
-
- 501st member
- Nickname: Hicks
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: Praetorian Squad
Thraaaaaaawn yessssssss
Benvenuto!!!
Benvenuto!!!
-
- Visitatore
- Nickname: Revan
Ciao benvenuto!!!!!
-
- Visitatore
- Nickname: *MARCUS*
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: Trinacria Squad
Un benvenuto a tutti i nuovi
Sandtrooper Forever !!! Marco Stellino
-
- Visitatore
- Nickname: Han
Buongiorno a tutti, mi ero già presentato ( e molti di voi mi conoscono già) ma lo rifaccio con il wip del mio costume.
Mi chiamo Mario Daniele Frangi, abito in provincia di Monza e Brianza, ho 35 anni e sono un grande appassionato di Star Wars.
Sto completando l'armatura da Stormtrooper grazie all'aiuto, e ai consigli, di diversi membri della Alpi Squad.
Ecco alcune immagini:
Devo ancora colorare i "bottoni", adattare il casco alla mia capoccia da ribelle e finire la cintura (quella che si vede in foto è di un altro costume ufficializzato in Rebel Legion).
Cosa ne pensate?
Mi chiamo Mario Daniele Frangi, abito in provincia di Monza e Brianza, ho 35 anni e sono un grande appassionato di Star Wars.
Sto completando l'armatura da Stormtrooper grazie all'aiuto, e ai consigli, di diversi membri della Alpi Squad.
Ecco alcune immagini:
Devo ancora colorare i "bottoni", adattare il casco alla mia capoccia da ribelle e finire la cintura (quella che si vede in foto è di un altro costume ufficializzato in Rebel Legion).
Cosa ne pensate?
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Contatta:
bene... era ora che tornavi all'impero!! Han Solo!!
ora per prima cosa ci rivelerari tutte le posizioni delle basi ribelli e poi vedremo in quale base imperiale dislocarti...
ora per prima cosa ci rivelerari tutte le posizioni delle basi ribelli e poi vedremo in quale base imperiale dislocarti...
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR
-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Anno Assegnamento ID: 2016
Benvenuto canaglia di un contrabbandiere!!!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Reporting for Duty!