Ciao a tutti, sono Riccardo, ho 25 anni e sono di Mirandola (Modena).
Grazie a mio padre sono cresciuto a pane e Star Wars, fa parte di me da sempre e negli ultimi anni questa grande passione si è intensificata, parecchio anche. Nel 2005 quando uscì ROTS al cinema io andai a vederlo indossando il costume da Darth Vader che mio padre si autocostruì quando aveva circa la mia età (rozzo e di certo non "screen accurate", ma io ero gasatissimo

), e ho fatto lo stesso per TFA a dicembre dell'anno scorso, stavolta apportando personalmente qualche miglioria e aggiornamento, ma ancora lontanissimo dallo "screen accurate".
Questo per dire che sono sempre stato un grande fan dell'Impero, e nonostante il personaggio di Darth Vader sia di gran lunga il mio preferito, il mio sogno nel cassetto da un po' di tempo è di indossare l'armatura da Stormtrooper, e di diventare una recluta della 501st.
A forza di sentire quest'idea che mi ronza nella testa voglio iniziare a concretizzarla, perciò eccomi qui!
Sono ancora nella fase di ricerca e valutazione delle opzioni, per questo scriverò un post nella sezione accademia.
Spero di riuscire a venire al Lucca Comics, in modo da venire a fare la vostra conoscenza di persona!
Grazie in anticipo a tutti!