Armatura ANOVOS in arrivo!
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- Visitatore
- Nickname: Òstregatrooper
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: SubZero Squad
Re: Armatura ANOVOS in arrivo!
E allora mi sa che il Faggi mi ha dato il numero sbagliato... è tutta colpa sua!
Expert Infantry Badge Italica N.003
-
- 501st member
- Nickname: Pit
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: 3T Squad
L'armor è arrivata dopo 7 giorni!
Ho controllato solo approssimativamente, ma dovrebbe esserci tutto!
L'elmetto è fatto con buona cura, ci sono solo delle cose da agganciare meglio ma è questione di svitare due viti, verniciatura buona.
Inserirò dei rivestimenti, dato che ora come ora il casco è "vivibile" ma il comfort non è il massimo.
Ho (ovviamente) in mente anche di inserire ventilatore e microfono, ma di questo se ne parla in un futuro prossimo
L'elmetto è fatto con buona cura, ci sono solo delle cose da agganciare meglio ma è questione di svitare due viti, verniciatura buona.
Inserirò dei rivestimenti, dato che ora come ora il casco è "vivibile" ma il comfort non è il massimo.
Ho (ovviamente) in mente anche di inserire ventilatore e microfono, ma di questo se ne parla in un futuro prossimo
Pietro Nocente
TK24761- Stormtrooper ANH
TX24761- Imperial Death trooper
-
- Aspirante
- Nickname: Morilec
- Anno Assegnamento ID: 0
Pitman ha scritto:L'armor è arrivata dopo 7 giorni!
Ottimo servizio!
Mi fa piacere leggere che non sono l'unico a voler mettere quel tipo di modifiche nel casco.
-
- Visitatore
- Nickname: fabioman
- Anno Assegnamento ID: 0
Ciao a tutti, mi aggrego alla conversazione, anche a me è finalmente arrivato il kit Anovos (ordinato ad Aprile 2015 )
Ma a voi sono arrivati anche la sottoveste e i guanti? Perchè a me non ci stavano nello scatolone e leggendo una email della Anovos, mi era sembrato di capire che potevano venir spediti separatamente... Solo che ormai sono passati già un paio di mesi!!
Ma a voi sono arrivati anche la sottoveste e i guanti? Perchè a me non ci stavano nello scatolone e leggendo una email della Anovos, mi era sembrato di capire che potevano venir spediti separatamente... Solo che ormai sono passati già un paio di mesi!!
-
- 501st member
- Nickname: Pit
- Anno Assegnamento ID: 2017
A me sono arrivati una settimana dopo il kit, dato che li avevano già in stock hanno fatto molto in fretta.
Ho letto che alla Anovos stanno facendo un gran macello per quanto riguarda le spedizioni, non so dirti quando può arrivare.
Ma non ti è arrivato per email il codice per tracciare il pacco? A me era arrivato sia per il kit che per il sottotuta.
Ho letto che alla Anovos stanno facendo un gran macello per quanto riguarda le spedizioni, non so dirti quando può arrivare.
Ma non ti è arrivato per email il codice per tracciare il pacco? A me era arrivato sia per il kit che per il sottotuta.
Pietro Nocente
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
Ciao anch'io assieme a molti altri aspettiamo tutte le parti in stoffa da un bel po'.....Anovos sta facendo una brutta figura!
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo