Kylo Ren
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- Visitatore
- Nickname: Harman Kartiel
- Anno Assegnamento ID: 0
Re: Kylo Ren
Dunque, ti parlo sempre da inesperto con senso della logica, io confrontandolo con quello che produce anovos, lo trovo abbastanza fedele ( ovviamente quello della hasbro è un plasticone, anovos è resina e fedele fuori e dentro ).
Per avvicinarcisi, nel limite del possibile per il prodotto che ho sotto mano, è telare con tessuto nero visiera e parti nere sulle "guance". Ha bisogno di essere stuccato nelle parti dove si uniscono le parti, idem coperchio batterie ( ha un distorsore che fa pena ).
Poi i più esperti potrebbero consigliare di meglio come trattamento.
Per avvicinarcisi, nel limite del possibile per il prodotto che ho sotto mano, è telare con tessuto nero visiera e parti nere sulle "guance". Ha bisogno di essere stuccato nelle parti dove si uniscono le parti, idem coperchio batterie ( ha un distorsore che fa pena ).
Poi i più esperti potrebbero consigliare di meglio come trattamento.
-
- Visitatore
Vi allego alcuni particolari, in teoria sarebbe pronto. Ma lungo andare si vedranno le modifiche dove necessitano.
Se avete consigli in merito sarò lieto di ascoltarli
Grazie!
Grazie!
- Allegati
-
- DSC_0401.JPG (3.77 MiB) Visto 5756 volte
-
- DSC_0398.JPG (3.84 MiB) Visto 5756 volte
-
- DSC_0400.JPG (3.72 MiB) Visto 5756 volte
-
- Visitatore
Sì sì giustamente, arriveranno a breve
-
- Squad Leader
- Nickname: Lord_Vader84
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: Alpi Squad
Ciao, bel lavoro, sta venendo su molto bene!
Ad occhio forse aumenterei lo spessore del bordo sulla cintura, per essere il più fedele possibile...
qui esempio
Ad occhio forse aumenterei lo spessore del bordo sulla cintura, per essere il più fedele possibile...
qui esempio
Alessio Miccichè | SL15128 Squad Leader Alpi Squad
-
- Visitatore
E io non sapendo le misure reali ho cercato su internet alcuni parametri di misura e mi sono attento a quelli, è un po un salto nel buio quando si tratta di non avere l'originale sotto mano.
Un'altra cosa è il cappuccio che mi lascia perplesso, nel film come nelle immagini su internet come in alcune Acton figure, cambia molto, tra forma, morbidezza, dimensione e spessore, quello che ho fatto mi convince ma qualche dubbio lo lascia sempre. Ditemi voi come vi sembra.
Senza guardare il poncio messo male, anche quello una volta su me lo devo sistemare un poco per darli volume.
Un'altra cosa è il cappuccio che mi lascia perplesso, nel film come nelle immagini su internet come in alcune Acton figure, cambia molto, tra forma, morbidezza, dimensione e spessore, quello che ho fatto mi convince ma qualche dubbio lo lascia sempre. Ditemi voi come vi sembra.
Senza guardare il poncio messo male, anche quello una volta su me lo devo sistemare un poco per darli volume.
- Allegati
-
- DSC_0389.JPG (3.86 MiB) Visto 5748 volte
-
- Squad Leader
Si, paragonandolo a quello presente a Lucca casca meno a campana... forse perchè ha più tessuto...?
... che poi se stai a guardare la line aguida presente sulla 501 casca in altra maniera, più simile al tuo.
Sulla style guide della 501 è scritto questo:
The hood is large enough to adequately accommodate the helmet.
The cowl is wide enough to be abundantly gathered around the neck and shoulders.
... che poi se stai a guardare la line aguida presente sulla 501 casca in altra maniera, più simile al tuo.
Sulla style guide della 501 è scritto questo:
The hood is large enough to adequately accommodate the helmet.
The cowl is wide enough to be abundantly gathered around the neck and shoulders.
-
- 501st member
- Nickname: Starke J. Arvid
- Anno Assegnamento ID: 2006
- Squad: 3T Squad
Sta venendo davvero molto bene.
... anche tu avrai gli attacchi di "stizza" durante le parate? daiii siiii?
Alberto Vitali
-
- Squad Leader
TD9009 ha scritto:Sta venendo davvero molto bene.
hahahaahha
SPERIAMO DI NO, altrimenti siamo messi male!!!
Ma sai, appena vede Vader si intenerisce subito!
-
- Visitatore
E appunto ha più tessuto, per non farlo cadere troppo, ma a correre dietro ad ogni immagine ne dovrei avere due o tre di ricambio xD, per gli attacchi di stizza se serve entro nel personaggio quando volete . Ma il nonnino rimane il nonnino, con lui rigo dritto
-
- Visitatore
- Nickname: Vikingo
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Contatta:
Jamal Achak ha scritto:Vi allego alcuni particolari, in teoria sarebbe pronto. Ma lungo andare si vedranno le modifiche dove necessitano.
Grazie!
Stavo dando un occhio al tuo bel lavoro e mi è caduto su un particolare che se ricordo bene andrebbe sistemato. Sbaglio o i pantaloni che indossa Kylo ren sono a pieghe come le maniche?
Comunque complimenti, mi sembra un lavoro ben fatto.
TI28124 - Emiliano Ciani
-
- Visitatore
Dunque, il pantalone non ha le pieghe, ma sotto la tunica ha due striscione che vanno sulle cosce che hanno le pieghe, che ho cmq fatto e vi farò vedere anche se si vedono poco e niente normalmente.
Potrei sbagliarmi ma sono quasi sicuro che sia così.
Cmq grazie
Cmq grazie
-
- Aspirante
- Nickname: locust star
bel lavoro! ma un po' di invecchiamento- sporcatura ci sta?
-
- Visitatore
Sinceramente? sto male al solo pensiero di sporcarla ahahaha
-
- Visitatore
- Nickname: Vikingo
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Contatta:
Jamal Achak ha scritto:Dunque, il pantalone non ha le pieghe, ma sotto la tunica ha due striscione che vanno sulle cosce che hanno le pieghe, che ho cmq fatto e vi farò vedere anche se si vedono poco e niente normalmente.
Cmq grazie
Ahhh!!! ok, era un colpo d'occhio che non ho approfondito. mo me lo studio meglio che ho il figlio che mi stressa su kylo...ah!!ah!
Altra domndina, anche qui per mia poca dimestichezza con il personaggio, ma il cappuccio è cucito in mezzo come il tuo o è una cappa standard stile Gedai?!?
TI28124 - Emiliano Ciani