NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Legion Officer, Garrison PR
-
- 501st member
- Nickname: alberto63
- Anno Assegnamento ID: 2019
- Squad: Alpi Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Ciao a tutti mi chiamo Alberto sono di Milano ho 52 anni appassionato ovviamente di guerre stellari e affascinato dalle belle iniziative che questo gruppo svolge, per adesso sono a reperire più informazioni possibile per un eventuale acquisto di un completo di stormtrooper . Ci vediamo al prossimo avvenimento di Milano 

-
- 501st member
- Nickname: Belintrooper
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Contatta:
alberto63 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Alberto sono di Milano ho 52 anni appassionato ovviamente di guerre stellari e affascinato dalle belle iniziative che questo gruppo svolge, per adesso sono a reperire più informazioni possibile per un eventuale acquisto di un completo di stormtrooper . Ci vediamo al prossimo avvenimento di Milano
Welcome!!

-
- Aspirante
- Nickname: Morilec
- Anno Assegnamento ID: 0
Lord_Vader84 ha scritto:Benvenuto, la legione ha sempre bisogno di stormtooper! Per iniziare fai un primo giro nel forum Imperial. Li troverai diversi topic sul personaggio! Poi cerca di capire quale Storm presente nei film vuoi interpretare (episodio 3,4,5 o 6). Poi sicuramente i più esperti tra noi ti indicheranno la giusta strada!
Buon lavoro!
Grazie mille!!
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Contatta:
Lord_Vader84 ha scritto:Benvenuto, la legione ha sempre bisogno di stormtooper! Per iniziare fai un primo giro nel forum Imperial. Li troverai diversi topic sul personaggio! Poi cerca di capire quale Storm presente nei film vuoi interpretare (episodio 3,4,5 o 6). Poi sicuramente i più esperti tra noi ti indicheranno la giusta strada!
Buon lavoro!
Mmmm.. per correttezza e non confondere chi si è appena iscritto nel forum e vuole entrare nella legione...
Gli storm sono solo negli episodi 4,5,6.. volevo per ep7( ma è ancora difficile e costoso da recuperare)... ep3 sono solo cloni...

Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR

SAND for EMPEROR

Ciao dal Giappone!
Io (TK-7888) con mio marito (DZ-78910) visitiamo Italia (2/27-3/4).
Mio Italiano non è buono.
Studio solo con il mio telefono.
My husband and I love to meet 501st members in other countries. If some members are close and have free time, let's meet!
We have free time:
2/27: Roma (pomeriggio, sera)
2/28: Roma (tutto il giorno)
2/29: Roma (mattina, pomeriggio)
3/1: Venezia (tutto il giorno)
3/2: Venezia (mattina, pomeriggio)
3/3: Roma (mattina, pomeriggio)
Grazie!!!
Anna
(If this is the wrong place for this post, please help me move it. Thank you!)
Mio Italiano non è buono.

My husband and I love to meet 501st members in other countries. If some members are close and have free time, let's meet!
We have free time:
Grazie!!!
Anna
-
- 501st member
- Nickname: alex171183
Morilec ha scritto:Salve a tutti, sono un ragazzo di Catania di 19 anni, sono sempre stato un amante di Star Wars e l'idea di vestirmi da Stortrooper mi è sempre piaciuta, ma mai realizzata e messa nel cassetto. L'altro giorno ho visto il video "The Millennium Fandom - Italian Fandom Documentary" e mi si è riaccesa la fiamma, scoprendo che esiste una community del genere in Italia non ho potuto resistere. Ho molti dubbi e spero di trovare qui le dritte giuste per realizzare questo sogno.
Benvenuto!!!
-
- 501st member
- Nickname: alex171183
alberto63 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Alberto sono di Milano ho 52 anni appassionato ovviamente di guerre stellari e affascinato dalle belle iniziative che questo gruppo svolge, per adesso sono a reperire più informazioni possibile per un eventuale acquisto di un completo di stormtrooper . Ci vediamo al prossimo avvenimento di Milano
Benvenuto!
-
- 501st member
- Nickname: Darth Wibe
- Anno Assegnamento ID: 2010
- Squad: Praetorian Squad
- Contatta:
tk7888 ha scritto:Ciao dal Giappone!
Mio Italiano non è buono.Studio solo con il mio telefono.
We have free time:
Grazie!!!
Anna
Ciao Anna!
We will be very happy to give you a great welcome to italy!
In those days, me and my entire squad will try to bring you around in rome to make you see the best part of rome and also in the 28 we will ne very happy to organise a typical roman dinner for you! (Maybe the 27 you wold try also the italian pizza!

Well my email is wibe85@gmail.com you can write me whenever you want.
Tell me if you need something like an accomodation or something else.
Have a nice day!
The dark side of the force is a pathway to many abilities some consider to be unnatural
TK8590
SL8590
Italica Garrison Event Coordinator
DAI CAXXO ITALICA!!!!!

TK8590

DAI CAXXO ITALICA!!!!!

Ciao Anna!
We will be very happy to give you a great welcome to italy!
In those days, me and my entire squad will try to bring you around in rome to make you see the best part of rome and also in the 28 we will ne very happy to organise a typical roman dinner for you! (Maybe the 27 you wold try also the italian pizza!) you have to decide!
Well my email is wibe85@gmail.com you can write me whenever you want.
Tell me if you need something like an accomodation or something else.
Have a nice day!
Oh my goodness, that would be an absolute joy! Thank you very much! I will send you an e-mail.

Anna
-
- Aspirante
- Nickname: Morilec
TD80320 ha scritto:Mmmm.. per correttezza e non confondere chi si è appena iscritto nel forum e vuole entrare nella legione...
Gli storm sono solo negli episodi 4,5,6.. volevo per ep7( ma è ancora difficile e costoso da recuperare)... ep3 sono solo cloni...![]()
![]()
Tranquillo, ho già le idee abbastanza chiare, di sicuro sarà uno storm degli episodi 4,5,6 non il 7, che non mi fanno impazzire oltre a quello che hai già datto, io ho una piccola preferenza per il ROTJ, ma penso che il primo che farò, sarà quello che è più diffuso nella sezione della legione di mia appartenenza, cosi durante gli incontri siamo tutti più coordinati possibile.
Alex_171183 ha scritto:Benvenuto!!!
Grazie mille!!
Ultima modifica di Morilec il 20/01/2016, 23:52, modificato 1 volta in totale.
-
- 501st member
- Nickname: Starke J. Arvid
- Anno Assegnamento ID: 2006
- Squad: 3T Squad
Morilec ha scritto:... Tranquillo, ho già le idee abbastanza chiare, di sicuro sarà uno storm degli episodi 4,5,6 non il 7, che non mi fanno impazzire ...
Bravo Ragazzo!
... e benvenuto tra noi!!!

Alberto Vitali
-
- 501st member
- Nickname: Jack
Buona seraaaa tutti, mi chiamo Giacomo e sono di Genova e sono un nuovo aspirante recluta... Vi ho conosciuti tramite Davide Glimour che è lo stormtrooper di Genova , e con lui mi sono iserito in questo magnifco mondo.. sto realizzando il mio vestito di Kylo Ren, ho gia relizzato lightsaber con la stampante 3d seguendo più possibile la replica vista a Lucca, elmo e il vestito ma mi mancano ancora alcuni pezzi che sono la Cintura , Pleated Undertunic (vedere il disegno nel link delle foto), Hooded Cape (vedere il disegno nel link delle foto) se siete interessanti o comunque vi va di dare il vostro giudizio ne sarei felice ^_^
Le foto : http://s658.photobucket.com/user/nanoj_04/story
Il video : https://www.youtube.com/watch?v=4KoN2UaUHFE
Cordiali saluti a tutti
Cordiali saluti a tutti

Giacomo Bianchi
StormTropper ID TK21217
StormTropper ID TK21217
-
- 501st member
- Nickname: Belintrooper
- Contatta:
BlackJack ha scritto:Buona seraaaa tutti, mi chiamo Giacomo e sono di Genova e sono un nuovo aspirante recluta... Vi ho conosciuti tramite Davide Glimour che è lo stormtrooper di Genova , e con lui mi sono iserito in questo magnifco mondo.. sto realizzando il mio vestito di Kylo Ren, ho gia relizzato lightsaber con la stampante 3d seguendo più possibile la replica vista a Lucca, elmo e il vestito ma mi mancano ancora alcuni pezzi che sono la Cintura , Pleated Undertunic (vedere il disegno nel link delle foto), Hooded Cape (vedere il disegno nel link delle foto) se siete interessanti o comunque vi va di dare il vostro giudizio ne sarei felice ^_^
Cordiali saluti a tutti
Wee ciao! Eccoti! Benvenuto!!

-
- 501st member
- Nickname: Daniel
- Contatta:
Ciao, Giacomo !!!
Benvenuto !!!!
Daidaidai...prima o poi bisognerà aprire un centro addestramento reclute a Genova

Benvenuto !!!!
Daidaidai...prima o poi bisognerà aprire un centro addestramento reclute a Genova

DANIEL CAVECCHIA TB20315

-
- 501st member
- Nickname: Jack
Genova conquista XD ahahahah
Giacomo Bianchi
StormTropper ID TK21217
StormTropper ID TK21217