NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- Visitatore
- Nickname: stefano156
- Anno Assegnamento ID: 0
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Ciao Lord Vader 84,
grazie per la velocissima risposta!
Per quel che riguarda la statura sono 1,87 a piedi nudi quindi almeno là sono a posto
Per quel che riguarda il DV a me rimase impresso il primo..quello dell'episodio 4 ma , per ragioni di reperibilità e costo dei vari componenti del costume, apprezzerei molto un consiglio su quello che è più facile ed "economico"ricostruire...intendo come facilità da reperire...
Volevo cominciare dal casco ,ho trovato su ebay uno del costume supreme, visto in un negozio di simpatizzanti si Star Trek a Bologna,ma non so se va bene...
ne vendono anche uno a Velletri,vicino Roma dove abito io....
ma non riesco infatti a capire a quale DV si riferisca...ha scritto su il codice RU 4199...può andar bene per una delle 4 alternative in ballo?
Da quel che ho capito il costume intero è in una scatola che contiene tutto ma non so se è OK..oppure se è OK solo il casco...
Per caso mi suggerisci di creare un topic su quello che voglio fare oppure è meglio navigare tra i vari messaggi per trovare le parti che servono?
Grazie ed a presto
grazie per la velocissima risposta!
Per quel che riguarda la statura sono 1,87 a piedi nudi quindi almeno là sono a posto
Per quel che riguarda il DV a me rimase impresso il primo..quello dell'episodio 4 ma , per ragioni di reperibilità e costo dei vari componenti del costume, apprezzerei molto un consiglio su quello che è più facile ed "economico"ricostruire...intendo come facilità da reperire...
Volevo cominciare dal casco ,ho trovato su ebay uno del costume supreme, visto in un negozio di simpatizzanti si Star Trek a Bologna,ma non so se va bene...
ne vendono anche uno a Velletri,vicino Roma dove abito io....
ma non riesco infatti a capire a quale DV si riferisca...ha scritto su il codice RU 4199...può andar bene per una delle 4 alternative in ballo?
Da quel che ho capito il costume intero è in una scatola che contiene tutto ma non so se è OK..oppure se è OK solo il casco...
Per caso mi suggerisci di creare un topic su quello che voglio fare oppure è meglio navigare tra i vari messaggi per trovare le parti che servono?
Grazie ed a presto
-
- 501st member
- Nickname: Light73
- Anno Assegnamento ID: 2003
- Squad: Alpi Squad
Quello del Supreme non va bene, a meno di non fargli pesantissime modifiche.
Ti consiglio però di aprire un topic apposito nella sezione sotto, quella dell'Academy, in modo da essere tranquillo senza che le tue richieste finiscano in mezzo ai messaggi di presentazione, e non finire anche off-topic.
Ti consiglio però di aprire un topic apposito nella sezione sotto, quella dell'Academy, in modo da essere tranquillo senza che le tue richieste finiscano in mezzo ai messaggi di presentazione, e non finire anche off-topic.
-- ID-676 -- Daniele Valtorta
-
- Squad Leader
- Nickname: Lord_Vader84
- Anno Assegnamento ID: 2017
Si, ti conviene aprire un topic e iniziare da li! Comnque se ho capito bene è la versione supreme che hai visto e quelle non vanno bene. È una brutta copia di quella dell'episodio 3 ma i materiali e le rifiniture sono scadenti e non adatti ala 501. Comunque apri pure un topic così chiunque interessato puó acriverti!
Alessio Miccichè | SL15128 Squad Leader Alpi Squad
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
- Squad: 3T Squad
Ciao Stefano ! Anch'io ho un Vader ROTJ in fase finale di lavorazione ,ti consiglio vivamente di contattare Fabrizio Falà direttamente ,che è il nr uno x il costume e accessori,per la tuta prendila su phoenix props in Argentina che sono il top sia su vera pelle che finta, il suprême della rubies non è accettato in legione perchè è un plasticone e tutto sbagliato....comunque se vuoi info son qua
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo
-
- Visitatore
- Nickname: stefano156
Grazie a tutti dei consigli!
Ora comincio ad organizzarmi e scusatemi per la richiesta off topic
Non so come contattare Fabrizio Falà però...
Arrisentirsi presto allora!
Ora comincio ad organizzarmi e scusatemi per la richiesta off topic
Non so come contattare Fabrizio Falà però...
Arrisentirsi presto allora!
-
- 501st member
- Nickname: alex171183
Presentazione
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Alessandro, ho 32 anni e sono di Brescia. C'è qualcuno che vive da queste parti o non troppo lontano??<br />Comunque...sono qui da appassionato di star wars come voi e perche voglio e non vedo l'ora di poter partecipare con voi a qualche "evento". Ho letto su questo forum che una delle armature da storm che corrisponde ai requisiti della 501 st è RS PROP MASTERS. Dico bene? Però non acquisterei un kit perche non sono in grado e non ho le possibilitá per potermela lavorare. Quindi comprerei un'armatura completa e gia assemblata, anche se il costo è estremamente elevato. 1.920€. La mia domanda è: se compro un armatura rs gia assemblata e completa poi sono gia a posto e non devo farci nessuna modifica vero? Dovrei gia essere in regola per partecipare? Oppure se qualcuno gia capace puo seriamente aiutarmi a fare il tutto (pagando ovviamente) mi comprerei un kit... Spero possiate aiutarmi. Attendo vostre notizie. Ciao a tutti
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Alessandro, ho 32 anni e sono di Brescia. C'è qualcuno che vive da queste parti o non troppo lontano??<br />Comunque...sono qui da appassionato di star wars come voi e perche voglio e non vedo l'ora di poter partecipare con voi a qualche "evento". Ho letto su questo forum che una delle armature da storm che corrisponde ai requisiti della 501 st è RS PROP MASTERS. Dico bene? Però non acquisterei un kit perche non sono in grado e non ho le possibilitá per potermela lavorare. Quindi comprerei un'armatura completa e gia assemblata, anche se il costo è estremamente elevato. 1.920€. La mia domanda è: se compro un armatura rs gia assemblata e completa poi sono gia a posto e non devo farci nessuna modifica vero? Dovrei gia essere in regola per partecipare? Oppure se qualcuno gia capace puo seriamente aiutarmi a fare il tutto (pagando ovviamente) mi comprerei un kit... Spero possiate aiutarmi. Attendo vostre notizie. Ciao a tutti
-
- 501st member
Quasi 2000 euro per un'armatura è un prezzo davvero folle... soprattutto per un produttore che non è nemmeno licenziatario (e che quindi non ha necessità di dover pompare il prezzo per pagare anche i diritti).
Ok che le armature RS sono belle, ma non sono le uniche armature accettabili sul mercato. Per quella cifra piuttosto i soldi li do ad Anovos... che almeno paga i diritti.
Ok che le armature RS sono belle, ma non sono le uniche armature accettabili sul mercato. Per quella cifra piuttosto i soldi li do ad Anovos... che almeno paga i diritti.
-
- 501st member
Che io sappia quelle armature vanno bene, aspettiamo qualcuno magari più anziano che confermi. Anche perchè più che altro dipende poi come viene lavorato il kit a contare. Puoi avere anche un'armatura molto accurata, ma se poi il kit lo lavori male -o non in linea coi requisiti 501st- ci fai poco lo stesso. Non ti stavo comunque consigliando le Anovos, stavo solo facendo un parallelo.
Magari chiedi l'accesso all'Academy, così puoi aprire un topic li e parlarne in modo più approfondito. Ce ne sono di già aperti, ti consiglio di farci un giro magari per farti un'idea.
Magari chiedi l'accesso all'Academy, così puoi aprire un topic li e parlarne in modo più approfondito. Ce ne sono di già aperti, ti consiglio di farci un giro magari per farti un'idea.
-
- 501st member
Alex_171183 ha scritto:Ok grazie. Ho provato a postare in academy ma non me lo consente. Ho gia inviato un messaggio privato come chiede la procedura e in teoria mi hanno detto che sare stato sbloccato.
Devi farti abilitare. Qui dice come fare.
viewtopic.php?f=33&t=2308
-
- Aspirante
- Nickname: Morilec
Salve a tutti, sono un ragazzo di Catania di 19 anni, sono sempre stato un amante di Star Wars e l'idea di vestirmi da Stortrooper mi è sempre piaciuta, ma mai realizzata e messa nel cassetto. L'altro giorno ho visto il video "The Millennium Fandom - Italian Fandom Documentary" e mi si è riaccesa la fiamma, scoprendo che esiste una community del genere in Italia non ho potuto resistere. Ho molti dubbi e spero di trovare qui le dritte giuste per realizzare questo sogno.
Morilec ha scritto:Salve a tutti, sono un ragazzo di Catania di 19 anni, sono sempre stato un amante di Star Wars e l'idea di vestirmi da Stortrooper mi è sempre piaciuta, ma mai realizzata e messa nel cassetto. L'altro giorno ho visto il video "The Millennium Fandom - Italian Fandom Documentary" e mi si è riaccesa la fiamma, scoprendo che esiste una community del genere in Italia non ho potuto resistere. Ho molti dubbi e spero di trovare qui le dritte giuste per realizzare questo sogno.
Benvenuto Roberto
direi che sei nel posto giusto, mi presento sono Alessandro responsabile siciliano.
Ci farebbe molto piacere una Storm in più nella nostra Squadra.
A presto!