Kylo Ren
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- Visitatore
- Nickname: Harman Kartiel
- Anno Assegnamento ID: 0
Kylo Ren
Salve a tutti, sono Jamal
Dunque! Probabilmente non sarò il primo a presentare questo personaggio.
Solitamente sono presente agli eventi in cui trovo quasi sempre 501st e Rebel, essendo della Jedi Generation, ma non ho problemi per essere presente ad altri eventi qui nel nord Italia ove possibile.
Ora il costume è quasi al suo completamento, facendo riferimento ai tessuti da utilizzare presi dalla targhetta del classico kylo Ren in bacheca di vetro, le prime immagini ufficiali che giravano per internet, e tutt'ora a modificare e sistemare i particolari dopo aver visto il film,ed aver notato molti particolari.
Qualsiasi suggerimento e/o critica un merito è ben accetta .
Vi elenco i pezzi, ed in seguito vi posterò delle foto serie che raffigurino per intero e nei particolari il costume.
- Tunica ( quella che si vede senza il "poncio" nel film per poche scene ), con il colletto alla coreana, con cerniera centrale ma a scomparsa.
- Poncio con cappuccio ( in modifica per renderlo come quello nel film ) è fissato con due bottoni nascosti al colletto della tunica, in caso di coreografie di combattimento impedisce che mi svolazzi ovunque.
- Pantaloni neri ( classico cotone nero )
- Le due fasce che sono presenti sotto tunica che scorrono sulle gambe fino ad altezza ginocchio ( quelle con le stesso piegature delle maniche.
- Maglia in cotone ed elasten, liscia sotto la tunica, ma con le maniche con le tipiche piegature ( 2.5 metri di tessuto piegato per manica ) che arriva fino al dorso della mano.
- Stivali in pelle nera ( mancano ancora le modifiche relative alle cinghiette sul gambale )
- Guanti in pelle nera ( senza le tipiche cuciture dell'originale )
- Girocollo nero a fisarmonica ( in cotone )
- Elmo ( quello che vende la Hasbro, abbastanza fedele, con modifiche che riguardano l'aggiunta di tessuto nero negli spazi ove prima c'era plastica nera e nella visiera, che non compromette la visibilità, successivamente chiuderó gli spazi di aggancio con dello stucco e rifiniró )
- Spada ( per ora non è quella originale, ho optato per una adatta per le coreografie, almeno finché non acquisterò la replica )
- Cintura, in eco pelle nera ( in lavorazione per le strisce di pelle spessa su bordi ) e relativa fibbia e aggancio spada laterale ( entrambi fatti con stampante 3D e poi verniciati )
Giro alcune foto che ho ora a dispozione e vi farò avere quelle più complete a breve. Nel frattempo chiedete, consigliate, qualsiasi cosa crediate mi serva per fare un personaggio accurato.
Grazie!
Dunque! Probabilmente non sarò il primo a presentare questo personaggio.
Solitamente sono presente agli eventi in cui trovo quasi sempre 501st e Rebel, essendo della Jedi Generation, ma non ho problemi per essere presente ad altri eventi qui nel nord Italia ove possibile.
Ora il costume è quasi al suo completamento, facendo riferimento ai tessuti da utilizzare presi dalla targhetta del classico kylo Ren in bacheca di vetro, le prime immagini ufficiali che giravano per internet, e tutt'ora a modificare e sistemare i particolari dopo aver visto il film,ed aver notato molti particolari.
Qualsiasi suggerimento e/o critica un merito è ben accetta .
Vi elenco i pezzi, ed in seguito vi posterò delle foto serie che raffigurino per intero e nei particolari il costume.
- Tunica ( quella che si vede senza il "poncio" nel film per poche scene ), con il colletto alla coreana, con cerniera centrale ma a scomparsa.
- Poncio con cappuccio ( in modifica per renderlo come quello nel film ) è fissato con due bottoni nascosti al colletto della tunica, in caso di coreografie di combattimento impedisce che mi svolazzi ovunque.
- Pantaloni neri ( classico cotone nero )
- Le due fasce che sono presenti sotto tunica che scorrono sulle gambe fino ad altezza ginocchio ( quelle con le stesso piegature delle maniche.
- Maglia in cotone ed elasten, liscia sotto la tunica, ma con le maniche con le tipiche piegature ( 2.5 metri di tessuto piegato per manica ) che arriva fino al dorso della mano.
- Stivali in pelle nera ( mancano ancora le modifiche relative alle cinghiette sul gambale )
- Guanti in pelle nera ( senza le tipiche cuciture dell'originale )
- Girocollo nero a fisarmonica ( in cotone )
- Elmo ( quello che vende la Hasbro, abbastanza fedele, con modifiche che riguardano l'aggiunta di tessuto nero negli spazi ove prima c'era plastica nera e nella visiera, che non compromette la visibilità, successivamente chiuderó gli spazi di aggancio con dello stucco e rifiniró )
- Spada ( per ora non è quella originale, ho optato per una adatta per le coreografie, almeno finché non acquisterò la replica )
- Cintura, in eco pelle nera ( in lavorazione per le strisce di pelle spessa su bordi ) e relativa fibbia e aggancio spada laterale ( entrambi fatti con stampante 3D e poi verniciati )
Giro alcune foto che ho ora a dispozione e vi farò avere quelle più complete a breve. Nel frattempo chiedete, consigliate, qualsiasi cosa crediate mi serva per fare un personaggio accurato.
Grazie!
- Allegati
-
- 20151229_133223.jpg (3.66 MiB) Visto 8773 volte
-
- 20160106_102154.jpg (4.21 MiB) Visto 8773 volte
-
- Visitatore
- Nickname: Andy
- Anno Assegnamento ID: 2013
Re: Kylo Ren
Ciao Jamal, benvenuto in legione vorrei farti qualche domanda riguardo il costume ma ti scrivo in privato, ci sentiamo via messaggio
Andrea Orto - Trinacria Squad - Imperial Officer ID71138
-
- Visitatore
Un altra domanda che vorrei farvi è anche sull' utilizzo del kit voce, come quello degli stormtrooper che utilizzate solitamente, ma con la differenza dell'avere anche un distorsore di voce, mi sapete indicare qualche soluzione?
Un grazie anticipato
Un grazie anticipato
-
- Visitatore
Immaginavo che fosse più oneroso in effetti, sai indicarmi un prodotto specifico?
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Praetorian Squad
Kylo Ren
Beh se vuoi proprio il distorsore di voce siamo sulle 180 sterline [emoji33], io mi sono accontentato [emoji23]
Comunque avevamo fatto un ordine cumulativo, ora non sono a casa e non mi ricordo il nome esatto, prova a cercare amplificatore vocale...
A.
Comunque avevamo fatto un ordine cumulativo, ora non sono a casa e non mi ricordo il nome esatto, prova a cercare amplificatore vocale...
A.
-
- Visitatore
Allora provo a fare qualche ricerca nel frattempo, ti ringrazio!
-
- 501st member
- Nickname: Belintrooper
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
L'amplificatore che si usa è questo http://www.ebay.it/itm/Aker-Amplificato ... 1351163165
tuttavia non distorce la voce.
tuttavia non distorce la voce.
-
- Squad Leader
- Nickname: Lord_Vader84
- Anno Assegnamento ID: 2017
Ciao Jamal, per il kit voce puoi guardare su ebay... io ho trovato questo, ma penso ce ne siano alti anche più vicini...
http://www.ebay.it/itm/Aker-Amplificatore-vocale-portatile-4-guide-insegnanti-allenatori-presentazioni/380921836943?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIC.MBE%26ao%3D1%26asc%3D20140620091323%26meid%3Dbf043f66c13e4a3f8dc9c1b41e298787%26pid%3D100005%26rk%3D1%26rkt%3D3%26sd%3D171351163165
Io sono ancora insuro se prenderlo o meno... appena mi arriva il casco provvedo ad inserire il respiratore... per la voce ci penso ancora un po...
http://www.ebay.it/itm/Aker-Amplificatore-vocale-portatile-4-guide-insegnanti-allenatori-presentazioni/380921836943?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIC.MBE%26ao%3D1%26asc%3D20140620091323%26meid%3Dbf043f66c13e4a3f8dc9c1b41e298787%26pid%3D100005%26rk%3D1%26rkt%3D3%26sd%3D171351163165
Io sono ancora insuro se prenderlo o meno... appena mi arriva il casco provvedo ad inserire il respiratore... per la voce ci penso ancora un po...
Alessio Miccichè | SL15128 Squad Leader Alpi Squad
-
- Squad Leader
- Nickname: Lord_Vader84
- Anno Assegnamento ID: 2017
ti ha già risposto un omino bianco prima di me
Alessio Miccichè | SL15128 Squad Leader Alpi Squad
-
- Visitatore
Ahahaha grazie ragazzi, il kit voce è una chicca in più diciamo, ma punto a distorgere come nel film
-
- 501st member
- Nickname: Newsome 69
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: 3T Squad
Ciao
io ho comprato il kit voice da jedy-rope, non e' un distorsore ma un amplificatore, perché dietro mia richiesta al produttore la risposta e' stata....gli storm sono cloni....non droidi....simpaticoni inglesi!!!
io ho comprato il kit voice da jedy-rope, non e' un distorsore ma un amplificatore, perché dietro mia richiesta al produttore la risposta e' stata....gli storm sono cloni....non droidi....simpaticoni inglesi!!!
Sbanditi Andrea
-
- Visitatore
Ahaha inglese birichino, be se è un'amplificatore quello che devo cercare alla fine, punteró su quellio, ma proprio alla fine diciamo. Tra poco il costume sarà finito ... una volta postate le foto mi direte la vostra
-
- 501st member
- Nickname: mk cln
- Anno Assegnamento ID: 2016
quanto è da modificare il casco hasbro black series per avvicinarsi all'originale?? te l o chiedo per pura curiosità
" DON'T GET IN MY WAY "
marco colnago BH33303
marco colnago BH33303