NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- Aspirante
- Nickname: Genji
- Anno Assegnamento ID: 0
- Contatta:
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Ragazzi scusate una domanda, non riesco a creare un nuovo argomento nella sezione Academy, qualcuno sa spiegarmi il motivo? ( purtroppo la mia richiesta non è contemplata in nessuno degli argomenti già esistenti). Grazie
YES WE CAN
Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti
Genji83 ha scritto:Ragazzi scusate una domanda, non riesco a creare un nuovo argomento nella sezione Academy, qualcuno sa spiegarmi il motivo? ( purtroppo la mia richiesta non è contemplata in nessuno degli argomenti già esistenti). Grazie
AR17992 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Lo scrivo anche qui per completezza e chiarezza:AR17992 ha scritto:AGGIORNAMENTO:
Ad oggi 05/11/15 Davide Sgaramella AR17992 è il moderatore dell'area pubblica e sarà colui che garantirà l'accesso alla Imperial Accademy come da regolamento posto qui sopra che quoto per chiarezza:SL8005 ha scritto:L'Imperial Academy è la sezione del forum pubblico dedicata ai consigli per la realizzazione, miglioramento e acquisto di costumi, o parti di essi, finalizzati all'ingresso in 501st.
Questa sezione è aperta in lettura a tutti gli utenti registrati, ma per poter aprire un proprio topic o rispondere a quelli degli altri è necessario contattare tramite Messaggio Privato, inserendo come oggetto "Accesso Imperial Academy", il Moderatore dell'Area Pubblica: Davide Sgaramella - AR17992
Al fine di mantenere l'Academy funzionale al suo scopo, sarà il Moderatore dell'Area Pubblica a determinare, una volta appurato il reale interesse dell''utente che ne fa richiesta tramite uno scambio di messaggi privati, se sbloccare o meno il vostro profilo.
Le decisioni del Moderatore sono inappellabili.
Grazie e a presto!
Davide Sgaramella
AR17992
Come sempre vi invito a leggere attentamente il regolamento in tutte le sue forme e i topic fissati in alto per procedere poi alla richiesta d'attivazione per l'accademy.
In attesa di vedere nuove leve fresche che andranno ad arricchire le fila del glorioso Impero Galattico non mi resta che salutarvi!
A presto
-
- Aspirante
- Nickname: alberto
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e sono di Vicenza, ho 19 anni e attualmente studio ingegneria a Padova. Sono sempre stato un fan di Star Wars e ho scoperto da poco che dietro ai fantastici costumi della saga ci siete voi; attualmente non ho nessun costume ma mi piacerebbe tantissimo averne uno! Purtroppo il tempo e il denaro a mia disposizione non sono dei migliori, e non ho nessuna abilità nel fare costumi con le mie mani, ma uno dei miei obiettivi è entrare nella legione, quindi spero di imparare molto da voi in questso lungo percorso!
Ringrazio chi ha avuto pazienza di leggere tutto, ciao!
Ringrazio chi ha avuto pazienza di leggere tutto, ciao!
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Praetorian Squad
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Benvenuti a tutti i nuovi!
A.
A.
-
- Aspirante
- Nickname: locust star
ciao ! daniel da vicenza.
avevo provato tempo fa ad aprire un topic nel forum tempo fa senza successo..... ci rirpovo!
dall' aprile 2014 ho iniziato a fare uno snowtrooper. e quando dico fare intendo che ho comprato solo gli stivali, i led , e le stoffe. tutto il resto è stato più o meno fatto in casa! il costume non è finito , ma direi che sono al 90 %! spero di poter aprire un post per farvi vedere qualche foto, e fare qualche domanda . non ho mai conosciuto nessuno della 501 in persona, ma mi piacerebbe. spero di incontrarvi prima o poi!
avevo provato tempo fa ad aprire un topic nel forum tempo fa senza successo..... ci rirpovo!
dall' aprile 2014 ho iniziato a fare uno snowtrooper. e quando dico fare intendo che ho comprato solo gli stivali, i led , e le stoffe. tutto il resto è stato più o meno fatto in casa! il costume non è finito , ma direi che sono al 90 %! spero di poter aprire un post per farvi vedere qualche foto, e fare qualche domanda . non ho mai conosciuto nessuno della 501 in persona, ma mi piacerebbe. spero di incontrarvi prima o poi!
-
- Visitatore
- Nickname: Mauri_1980
ciao a tutti e grazie per avermi accettato nel forum!
Mi chiamo Maurizio,ho 34 anni e sono di Reggio Emilia.
Come tutti sono appassionato di SW anche se non amo particolarmente cose come fumetti o videogiochi tratti dalla saga,colleziono Lego di vario genere ormai da qualche anno,naturalmente la precedenza è per i set SW,sono un gamer abbastanza incallito e drogato di cinema e serie tv.
Dopo le ultime esperienze in fiere come Lucca o Cartoomics dove ho portato un "cosplay" di Stig,il pilota misterioso della trasmissione Top Gear,e vari anni a pensarci su ho deciso di tentare l'ingresso nella 501.
Mi piace il contatto col pubblico (cosa che fino a qualche anno fa non avrei mai pensato!) ma la ragione che mi ha spinto finalmente a tentare è che come membro della 501 avrei la possibilità di partecipare ad eventi con uno scopo,non una semplice passerella in costume ma un reale aiuto alle persone e alle associazioni che si rivolgono a voi per attirare l'attenzione sui loro problemi e dare una mano per risolverli.
Scusate il papiro e grazie di nuovo!
p.s. dal momento che nei forum non mi so muovere,dove posso chiedere aiuto per l'acquisto di un'armatura da storm?
Mi chiamo Maurizio,ho 34 anni e sono di Reggio Emilia.
Come tutti sono appassionato di SW anche se non amo particolarmente cose come fumetti o videogiochi tratti dalla saga,colleziono Lego di vario genere ormai da qualche anno,naturalmente la precedenza è per i set SW,sono un gamer abbastanza incallito e drogato di cinema e serie tv.
Dopo le ultime esperienze in fiere come Lucca o Cartoomics dove ho portato un "cosplay" di Stig,il pilota misterioso della trasmissione Top Gear,e vari anni a pensarci su ho deciso di tentare l'ingresso nella 501.
Mi piace il contatto col pubblico (cosa che fino a qualche anno fa non avrei mai pensato!) ma la ragione che mi ha spinto finalmente a tentare è che come membro della 501 avrei la possibilità di partecipare ad eventi con uno scopo,non una semplice passerella in costume ma un reale aiuto alle persone e alle associazioni che si rivolgono a voi per attirare l'attenzione sui loro problemi e dare una mano per risolverli.
Scusate il papiro e grazie di nuovo!
p.s. dal momento che nei forum non mi so muovere,dove posso chiedere aiuto per l'acquisto di un'armatura da storm?
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Praetorian Squad
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Ciao Maurizio!
Se a Lucca della scorsa settimana eri con il costume da Stig, ti ho visto nella folla [emoji16]
Comunque per info dell'armor da storm la sezione dedicata é imperial accademy, dove riceverai tutti i consigli che ti servono [emoji6]
A.
Se a Lucca della scorsa settimana eri con il costume da Stig, ti ho visto nella folla [emoji16]
Comunque per info dell'armor da storm la sezione dedicata é imperial accademy, dove riceverai tutti i consigli che ti servono [emoji6]
A.
-
- Visitatore
- Nickname: Mauri_1980
Recluta_AndreaM ha scritto:Ciao Maurizio!
A.
Si ero io! Sono anche passato al vostro stand e finalmente ho potuto fare una foto con uno storm (che mi ha gentilmente prestato il blaster!) e uno scout!
Scriverò quanto prima nella sezione dedicata per avviare il lungo (spero non eccessivamente) processo per diventare uno storm come si deve!
Grazie di nuovo!
-
- Aspirante
- Nickname: Morgan
- Contatta:
Salve a tutti!
Mi chiamo Morgan, ho 31 anni e sono di Prato, in Toscana. Sono un fan della saga di Star Wars da diversi anni ormai e, sotto consiglio/pressione/coercizione da parte di un mio caro amico già membro della 501st, mi sono pian piano avvicinato al meraviglioso mondo di costuming a tema Star Wars della 501st. Alcuni di voi li ho conosciuti personalmente al Prato Comics+Play di settembre, altri all'appena concluso Lucca Comics and Games e così mi sono sempre più convinto ad iniziare la preparazione di un costume per entrare a far parte anche io della vostra organizzazione.
Costuming ufficiale di Star Wars e attività benefiche e di beneficenza... Ci può essere connubio migliore di questo? Io credo proprio di no!
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento a tutti!
Mi chiamo Morgan, ho 31 anni e sono di Prato, in Toscana. Sono un fan della saga di Star Wars da diversi anni ormai e, sotto consiglio/pressione/coercizione da parte di un mio caro amico già membro della 501st, mi sono pian piano avvicinato al meraviglioso mondo di costuming a tema Star Wars della 501st. Alcuni di voi li ho conosciuti personalmente al Prato Comics+Play di settembre, altri all'appena concluso Lucca Comics and Games e così mi sono sempre più convinto ad iniziare la preparazione di un costume per entrare a far parte anche io della vostra organizzazione.
Costuming ufficiale di Star Wars e attività benefiche e di beneficenza... Ci può essere connubio migliore di questo? Io credo proprio di no!
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento a tutti!
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
- Squad: 3T Squad
Ciao Morgan ! Che piacere un mio concittadino! Innanzi tutto che costume o divisa ti stai preparando? E se hai bisogno di aiuto io sono qua
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo
-
- Aspirante
- Nickname: Morgan
- Contatta:
ID4923 ha scritto:Ciao Morgan ! Che piacere un mio concittadino! Innanzi tutto che costume o divisa ti stai preparando? E se hai bisogno di aiuto io sono qua
Buonasera Massimo, ben ritrovato! Al momento sono ancora a zero, al punto di partenza ma sto pianificando di prepararmi un costume da Stormtrooper ROTJ. Al momento, non riesco ad aprire un nuovo argomento per poter fare pubblicamente tutte le domande del caso (probabilmente Davide deve ancora sbloccare il mio profilo e darmi l'autorizzazione necessaria, credo ) comunque l'intenzione è quella...
-
- Aspirante
- Nickname: DarthRa
Ragazzi io volevo solo che farvi i complimenti per l'iniziativa su a Milano per gli animali... ho sempre collaborato per i fatti miei per le associazioni e vedere che fate anche questo per me è importantissimo!!!
penso proprio che verrò a conoscervi dal vivo!
penso proprio che verrò a conoscervi dal vivo!
Il Lato Oscuro getta la sua ombra su tutto
-
- Visitatore
- Nickname: Vikingo
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Ciao Morgan e ciao a tutti i nuovi iscritti e benvenuti.
ero un pò che mancavo da questa sezione e ho visto che siete in tanti ad unirvi al lato oscuro della forza...bravi, bravi...
ero un pò che mancavo da questa sezione e ho visto che siete in tanti ad unirvi al lato oscuro della forza...bravi, bravi...
TI28124 - Emiliano Ciani