Darth Vader ESB - costume in preparazione
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- Squad Leader
- Nickname: Lord_Vader84
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: Alpi Squad
Darth Vader ESB - costume in preparazione
Ciao a tutti, sono Alessio, già presentato nel forum di presentazione
Starei finalizzando il mio Costum Darth Vader versione ESB...
Inizierò a pubblicare qualche foto per eventuali consigli/suggerimentie spero ben presto di poter entrare a far parte del gruppo!
L'unico componente che starei attendendo ormai con ansia è il casco della stessa versione della ANOVOS. Dovrebbero spedirlo nel mese di Novembre... speriamo bene!
Sono di Milano ma a spostarmi per eventi per me non sarà un problema! anzi...
Starei finalizzando il mio Costum Darth Vader versione ESB...
Inizierò a pubblicare qualche foto per eventuali consigli/suggerimentie spero ben presto di poter entrare a far parte del gruppo!
L'unico componente che starei attendendo ormai con ansia è il casco della stessa versione della ANOVOS. Dovrebbero spedirlo nel mese di Novembre... speriamo bene!
Sono di Milano ma a spostarmi per eventi per me non sarà un problema! anzi...
Alessio Miccichè | SL15128 Squad Leader Alpi Squad
-
- Squad Leader
Re: Darth Vader ESB - costume in preparazione
Ultima modifica di SL15128 il 02/08/2016, 17:13, modificato 1 volta in totale.
-
- Squad Leader
un paio doi annotazione su queste foto:
La catena qui è molto più lugna, ma ho provveututo a fare fare l'attacco con le clip interne alla fettuccina di pelle e mantenere visibili solo 5 maglie!
Alcuni compnenti su chest box sono sbagliati, ma già ordinati i componenti corretti da Fabrizio Falà. Idem per i 4 led presenti sulla cintua. sono quadrati e la versione ESB devono esser rettangolari. Mi flagello da solo
La catena qui è molto più lugna, ma ho provveututo a fare fare l'attacco con le clip interne alla fettuccina di pelle e mantenere visibili solo 5 maglie!
Alcuni compnenti su chest box sono sbagliati, ma già ordinati i componenti corretti da Fabrizio Falà. Idem per i 4 led presenti sulla cintua. sono quadrati e la versione ESB devono esser rettangolari. Mi flagello da solo
-
- Squad Leader
Ultima modifica di SL15128 il 02/08/2016, 17:13, modificato 1 volta in totale.
-
- Squad Leader
La tuta la fibia cintura mantello e robe sono stati presi da Caludio Oliver, mentre per il cod piece, cintura in pelle, guanti e una parte di componenti dei box cintura sono stati acquistati su Fenix prop.
Il resto è stato recuperato da altre fonti.
-
- 501st member
- Nickname: mk cln
- Anno Assegnamento ID: 2016
sembrano tutti pezzi di qualità! aspettiamo qualche esperto Vader !
complimenti
complimenti
" DON'T GET IN MY WAY "
marco colnago BH33303
marco colnago BH33303
-
- Squad Leader
Grazie Marco... Boba... ! Si è stata una faticaccia... Ma con tanta pazienza e tempo piano piano sta venendo su! Ho cercato di fare del mio meglio!
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Contatta:
Ciao...
Bene, sono contento che anche tu hai iniziato ad aprire il post con il tuo costume...
Nel caso non mi sono presentato, mi ri-presento....
Mi chiamo Mattia e sono il Vice SL della 77st Alpi*Squad... la squadra che si occupa della "gestione" del nord ovest dell'Italia.. e quindi anche della zona dove abiti
Per ora ti faccio gli auguri per il tuo lavoro... e lascio la parola ai nostri Vader.. che sapranno indirizzarti per migliorare il tuo costume..
Buon Lavoro
Bene, sono contento che anche tu hai iniziato ad aprire il post con il tuo costume...
Nel caso non mi sono presentato, mi ri-presento....
Mi chiamo Mattia e sono il Vice SL della 77st Alpi*Squad... la squadra che si occupa della "gestione" del nord ovest dell'Italia.. e quindi anche della zona dove abiti
Per ora ti faccio gli auguri per il tuo lavoro... e lascio la parola ai nostri Vader.. che sapranno indirizzarti per migliorare il tuo costume..
Buon Lavoro
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR
-
- Squad Leader
Ciao Mattia, è in piacere! Spero presto di avere news! Di sicuro faro un salto a Lodi settimana prossima "in borghese" ! Cosi se sarai presente all'evento ci presentiamo anche di persona!
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Contatta:
Lord_Vader84 ha scritto:Ciao Mattia, è in piacere! Spero presto di avere news! Di sicuro faro un salto a Lodi settimana prossima "in borghese" ! Cosi se sarai presente all'evento ci presentiamo anche di persona!
Lodi purtroppo non riesco ad andare... conoscerai altri ragazzi ed Alberto Fontanini che è il SL della Alpi..
Ma ci saranno altre occasioni
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR
-
- Squad Leader
Qui potete vedere rispetto alle foto precedenti l'attacco del mantello con solo 5 maglie visibili.
-
- 501st member
- Nickname: Darth Pain
Ciao, abbiamo già fatto una veloce chiacchierata tempo fa, secondo me oltre al chest box, di cui avevamo già parlato, la forma dell'armor mi sembra sbagliata, nel centro è a V, mentre dovrebbe essere più arrotondata e meno inclinata, le belt box, oltre alle luci, hanno la "retina" tonda troppo lunga e grossa. Gli shin guard, li avevo già visti in altre foto, sembrano più la mia versione ROTS, che quella ESB. Non capisco se l'interno del mantello è rifinito o se è grezzo.La suola degli stivali, emmmm.... Suggerisco inoltre un'imbottitura al torace. Bisognerebbe poi vedere tutto dal vivo.
Io sono molto pignolo, quindi non te la prendere se sembro eccessivo .
Io sono molto pignolo, quindi non te la prendere se sembro eccessivo .
------
Once more the Sith will rule the Galaxy... and... we shall have... peace.
Laterza Cesare
Once more the Sith will rule the Galaxy... and... we shall have... peace.
Laterza Cesare
-
- Squad Leader
Ciao, per quanto riguarda i box e il chest sto aspettanto i componenti che servono a migliorarlo come i vari switch del chest e led verdi sui box. Dovrebbero arrivare in settimana di conseguenza pubblicheró le foto dei dettagli. Per l'armor e gli shin guard in vetroresina pubblicheró qui altre foto del dettaglio così da poter visionare. L'interno del mantello in effetti non ha il tessuto rifinito. Ma questo è un punto sul quale mi ero già soffermato e in attesa dell'arrivo del casco avrei fatto cucire internamente il tessuto per renderlo tale all'originale. Grazie comunque per la risposta! In fine è come dici te. Poi bisogna vedere tutto dal vivo
-
- Squad Leader
Qui alcuni dettaglio degli shin guard e dell'armor.
Ultima modifica di SL15128 il 02/08/2016, 17:14, modificato 1 volta in totale.
-
- Squad Leader
Altra cosa, per chi volesse e riuscisse a venire sabato 28/11 mi trova "costumizzato" in Brera a Milano per un evento con la Jedi Generation.
Sarebbe un occasione per vedere il costume dal vivo... o se più avanti si riesce ad organizzare con qualcuno io sono ben disposto
Unica cosa come ripetuto in precedenza pecco davvero tanto con l'elmo. Ora uso una supreme edition... che fa pena rispettoa quella che dovrebbe arrivare nell'arco del mese.. ma visti i tempo potrebbe arrivare anche inizio dicembre.
Nel frattempo mi sono già attivato per rivestire la parte interna del mantello... posterò il prima possibile delle foto!
Sarebbe un occasione per vedere il costume dal vivo... o se più avanti si riesce ad organizzare con qualcuno io sono ben disposto
Unica cosa come ripetuto in precedenza pecco davvero tanto con l'elmo. Ora uso una supreme edition... che fa pena rispettoa quella che dovrebbe arrivare nell'arco del mese.. ma visti i tempo potrebbe arrivare anche inizio dicembre.
Nel frattempo mi sono già attivato per rivestire la parte interna del mantello... posterò il prima possibile delle foto!