Realizzazione Stormtrooper del paz!
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- Aspirante
- Nickname: paz
- Anno Assegnamento ID: 0
Re: Realizzazione Stormtrooper del paz!
Sono riuscito a staccare le coverstrip , ora chiedo... devo trimmare ulteriormente le due parti per avvicinarle e non lasciare i bordini ai lati?
Io lo farei,ma non riesco a staccare la striscia di abs ( buttjoin ) dentro.
Faccio una fatica blu .
Consigli?
Grazie ragazzi
Io lo farei,ma non riesco a staccare la striscia di abs ( buttjoin ) dentro.
Faccio una fatica blu .
Consigli?
Grazie ragazzi
-
- 501st member
- Nickname: Hicks
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: Praetorian Squad
R: Realizzazione Stormtrooper del paz!
Perfetto!!
Allora a questo punto,SI!! per fare le cose fatte bene dovresti trimmare le due parti per portarle a 1,5!!
Dato che la vedo difficile anch'io staccare le strip interne,ti conviene tagliare da fuori,in mezzo(con una forbice buona o sempre col taglierino),così da aprire l'avambraccio,poi stacchi le le metà delle strip e ne fai altre due!! Lavoro di 20 minuti!!:mrgreen:
Allora a questo punto,SI!! per fare le cose fatte bene dovresti trimmare le due parti per portarle a 1,5!!
Dato che la vedo difficile anch'io staccare le strip interne,ti conviene tagliare da fuori,in mezzo(con una forbice buona o sempre col taglierino),così da aprire l'avambraccio,poi stacchi le le metà delle strip e ne fai altre due!! Lavoro di 20 minuti!!:mrgreen:
-
- Visitatore
- Nickname: Òstregatrooper
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: SubZero Squad
Scolla, taglia, incolla nuovamente. Il lavoro lo devi fare tanto vale farlo bene.
-
- Visitatore
TD10815 ha scritto:ciao!! anch'io,personalmente,andrei a correggere!! Una cosa buona dell'e6000,rispetto all'abs sciolto,è che si può rimediare più facilmente ad eventuali errori,quindi vai di taglierino!!
Se hai scelto i bottoni automatici per lo strapping,questo è un diagramma molto semplice presente su whitearmor
qui un altro esempio per farti vedere braccia e gambe
Le fasce per lo strapping tutte elastiche a parte quelle per i cosciali,dove è meglio metterle rigide,per sostenerne il peso
Poi,per un livello di dettaglio maggiore:
-a sinistra ci devono essere 6 rivetti ,3 sull'addome 3 sui reni,di 8 mm di diametro e ad 1cm di distanza dai bordi.
-Sull''addome in alto a destra(sempre ad 1 cm dal bordo) il maschio di un bottome automatico(esternamente si deve vedere la parte piatta del bottone)che può essere funzionale o non(nel senso che lo puoi usare per lo strapping oppure no)
- nel didietro due bottoni automatici maschi visibili esternamente(funzionali o non)
Riguardo ai bicipiti...come per ogni pezzo,non devono essere nè troppo stretti nè troppo larghi,ci deve entrare un dito.
Per qualsiasi altro dubbio,chiedi pure
Concordo su tutto tranne sui due bottoni visibili esternamente nel didietro che non ho capito quali sono.
-
- 501st member
- Nickname: Belintrooper
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Recluta_Lorenzo ha scritto:TD10815 ha scritto:ciao!! anch'io,personalmente,andrei a correggere!! Una cosa buona dell'e6000,rispetto all'abs sciolto,è che si può rimediare più facilmente ad eventuali errori,quindi vai di taglierino!!
Se hai scelto i bottoni automatici per lo strapping,questo è un diagramma molto semplice presente su whitearmor
qui un altro esempio per farti vedere braccia e gambe
Le fasce per lo strapping tutte elastiche a parte quelle per i cosciali,dove è meglio metterle rigide,per sostenerne il peso
Poi,per un livello di dettaglio maggiore:
-a sinistra ci devono essere 6 rivetti ,3 sull'addome 3 sui reni,di 8 mm di diametro e ad 1cm di distanza dai bordi.
-Sull''addome in alto a destra(sempre ad 1 cm dal bordo) il maschio di un bottome automatico(esternamente si deve vedere la parte piatta del bottone)che può essere funzionale o non(nel senso che lo puoi usare per lo strapping oppure no)
- nel didietro due bottoni automatici maschi visibili esternamente(funzionali o non)
Riguardo ai bicipiti...come per ogni pezzo,non devono essere nè troppo stretti nè troppo larghi,ci deve entrare un dito.
Per qualsiasi altro dubbio,chiedi pure
Concordo su tutto tranne sui due bottoni visibili esternamente nel didietro che non ho capito quali sono.
Intende i due automatici maschi sul posterior armor
-
- Aspirante
Tutto a posto ragazzi,è venuto un bel lavoro
-
- Visitatore
TD10815 ha scritto:esatto
Avevo capito il concetto di "posteriore" ma non ho capito se intendi quelli sul cavallo o altri di cui non sono a conoscenza...
Expert Infantry Badge Italica N.003
-
- 501st member
-
- Visitatore
Ah, ok allora celo.
Grazie!
Grazie!
Expert Infantry Badge Italica N.003
-
- 501st member
R: Realizzazione Stormtrooper del paz!
Figurati!!
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Bene
Vedo che i lavori sull'armor procedo
Paz.. indicativamente a che punto sei? non te lo chiedo per farti fretta, ma solo per farmi un idea così valutiamo quando iniziare ad inserirti come recluta... in quel modo potrai iniziare a fare qualche uscita per vedere come ti trovi
Perché purtroppo... finche non inizi a fare le uscite, non potrai mai sapere cosa va bene nell'armor..
Tienimi aggiornato..
Se poi ti servono anche info per quanto riguarda la tua futura squadra di appartenenza (77th Alpi * Squad ), chi è il Sl ed il suo vice della squadra, regolamenti ecc ecc.. non farti problemi a contattarmi...
Scusate per l'OT
Buon Lavoro a tutti
Paz.. indicativamente a che punto sei? non te lo chiedo per farti fretta, ma solo per farmi un idea così valutiamo quando iniziare ad inserirti come recluta... in quel modo potrai iniziare a fare qualche uscita per vedere come ti trovi
Perché purtroppo... finche non inizi a fare le uscite, non potrai mai sapere cosa va bene nell'armor..
Tienimi aggiornato..
Se poi ti servono anche info per quanto riguarda la tua futura squadra di appartenenza (77th Alpi * Squad ), chi è il Sl ed il suo vice della squadra, regolamenti ecc ecc.. non farti problemi a contattarmi...
Scusate per l'OT
Buon Lavoro a tutti
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR
-
- Aspirante
TD80320 ha scritto:Bene
Tienimi aggiornato..
Scusate per l'OT
Buon Lavoro a tutti
Grazie per la disponibilità
mi rimane da assemblare i bicipiti e la cintura .Al momento sto provvedendo al sistema di strap interni.
Spero di non metterci ancora tanto tempo
-
- Aspirante
Domanda:
Sto cercando un sistema per i sei rivetti a testa tonda su lato sx.
Ho fatto prove con dei rivetti tubolari,ma quelli che ho sono troppo lunghi (pero' l'effetto sarebbe ottimale)
Ho provato anche gli split rivet ,sembrano ok.
Per vostra esperienza quali rivetti e quale metodo vi è sembrato il migliore?
grazie
Sto cercando un sistema per i sei rivetti a testa tonda su lato sx.
Ho fatto prove con dei rivetti tubolari,ma quelli che ho sono troppo lunghi (pero' l'effetto sarebbe ottimale)
Ho provato anche gli split rivet ,sembrano ok.
Per vostra esperienza quali rivetti e quale metodo vi è sembrato il migliore?
grazie