NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- Nickname: Darth Talathon
- Anno Assegnamento ID: 0
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Buona sera a tutti, mi chiamo Massimiliano, ho 27 anni e vengo da (purtroppo) Sanremo;
sono cugino di Jean Claude e amico (forse, dovrei chiedere a lui XD ) di Ignazio Scalas, persona grazie alla quale ho potuto avvicinarmi alla 501st.
Ringrazio chi, Domenica pomeriggio, si è preso carico del piccolo blocco alla mia richiesta (Chiara) e mi ha permesso di essere finalmente qui :)
Non sono un'enciclopedia vivente sul mondo di Star Wars, ma la passione è forte e tende a crescere sempre piu'; questo è sicurmante un sogno che si realizza, o almeno è la partenza di un lungo e fantastico viaggio.
Grazie ancora!
sono cugino di Jean Claude e amico (forse, dovrei chiedere a lui XD ) di Ignazio Scalas, persona grazie alla quale ho potuto avvicinarmi alla 501st.
Ringrazio chi, Domenica pomeriggio, si è preso carico del piccolo blocco alla mia richiesta (Chiara) e mi ha permesso di essere finalmente qui :)
Non sono un'enciclopedia vivente sul mondo di Star Wars, ma la passione è forte e tende a crescere sempre piu'; questo è sicurmante un sogno che si realizza, o almeno è la partenza di un lungo e fantastico viaggio.
Grazie ancora!
-
- Aspirante
- Nickname: DarthKain
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Eh si mattia purtroppo ti ho cercato ma nn sono riuscito a trovarti cmq ci troveremo a lucca
« Revan era il potere. Era come guardare nel cuore della Forza. Anche allora si potevano vedere nella sua anima i Jedi che avrebbe ucciso. »
-
- Visitatore
- Nickname: Niko27
Salve a tutti!
Anche per me è giunto il momento delle presentazioni
Sono Nicolò di Roma, molti di voi mi conoscono come Jedi, sono membro ufficiale della Rebel Legion
Dopo aver partecipato a svariati eventi in questi 4 anni di ufficializzazione ed aver conosciuto molti di voi anche io sto progettando il mio costume imperiale
ma di questo ne parlerò nel topic appropriato
per il resto, grazie per avermi accettato nel forum
Anche per me è giunto il momento delle presentazioni
Sono Nicolò di Roma, molti di voi mi conoscono come Jedi, sono membro ufficiale della Rebel Legion
Dopo aver partecipato a svariati eventi in questi 4 anni di ufficializzazione ed aver conosciuto molti di voi anche io sto progettando il mio costume imperiale
ma di questo ne parlerò nel topic appropriato
per il resto, grazie per avermi accettato nel forum
-
- Aspirante
- Contatta:
Ciao Nicolò piacere di conoscerti e benvenuto
« Revan era il potere. Era come guardare nel cuore della Forza. Anche allora si potevano vedere nella sua anima i Jedi che avrebbe ucciso. »
-
- Nickname: Darth Talathon
Buona sera a tutti, mi chiamo Massimiliano, ho 27 anni e vengo da (purtroppo) Sanremo;
sono cugino di Jean Claude e amico (non lo so, forse dovrei chiedere conferma a lui XD ) di Ignazio Scalas, persona grazie alla quale ho potuto avvicinarmi alla 501st.
Ringrazio chi, Domenica pomeriggio a Cartoomics, si è preso carico del piccolo blocco alla mia richiesta e mi ha permesso di essere finalmente qui, quindi grazie di cuore Chiara :)
Non sono un'enciclopedia vivente sul mondo di Star Wars, ma la passione è forte e tende a crescere sempre piu'; questo è sicuramente un sogno che si realizza, o almeno è la partenza di un lungo e fantastico viaggio.
Grazie ancora!
sono cugino di Jean Claude e amico (non lo so, forse dovrei chiedere conferma a lui XD ) di Ignazio Scalas, persona grazie alla quale ho potuto avvicinarmi alla 501st.
Ringrazio chi, Domenica pomeriggio a Cartoomics, si è preso carico del piccolo blocco alla mia richiesta e mi ha permesso di essere finalmente qui, quindi grazie di cuore Chiara :)
Non sono un'enciclopedia vivente sul mondo di Star Wars, ma la passione è forte e tende a crescere sempre piu'; questo è sicuramente un sogno che si realizza, o almeno è la partenza di un lungo e fantastico viaggio.
Grazie ancora!
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Contatta:
DarthKain ha scritto:Eh si mattia purtroppo ti ho cercato ma nn sono riuscito a trovarti cmq ci troveremo a lucca
Allora eri tu il ragazzo che mi aveva cercato mentre ero negli spogliatoi a litigare con un pezzo dell'armatura... ha ha ha...
Mi spiace... non ho fatto in tempo... sorry...
Per Lucca contaci
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR
-
- Aspirante
- Contatta:
Tranquillo,ho stressato un po gli altri facendo domande.
Per Lucca il costume sarà pronto e dunque ci vedremo per forza
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Contatta:
DarthKain ha scritto:Tranquillo,ho stressato un po gli altri facendo domande.
si si... lo so...
Mi hanno detto che sei molto motivato... ottimo...
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR
-
- Aspirante
- Contatta:
grazie è merito vostro se sono così motivato,siete fantastici,far parte del vostro gruppo per me è un sogno che si avvera
-
- 501st member
- Nickname: Belintrooper
- Contatta:
DarthKain ha scritto:Tranquillo,ho stressato un po gli altri facendo domande.
Per Lucca magari ci si becca strada facendo
-
- Aspirante
- Contatta:
A Lucca spero di conoscervi tutti,se riesco come ogni anni arriverò il giorno prima dell inizio della fiera,così potrò aiutare al montaggio dello stand
-
- Visitatore
- Nickname: Sir.Christmas
- Squad: Praetorian Squad
- Contatta:
-
- Visitatore
- Nickname: Ashira
- Contatta:
Ciao a tutti, ci riprovo perché ho avuto un po' di problemi con la login al sito e non so se il precedente messaggio era arrivato, non avendo ricevuto risposta.
Io sono Sara, ho 28 anni e vengo da Torino. Sono la prima in Italia ad aver portato il cosplay di Darth Zannah, che ho recentemente finito, seguendo i consigli che mi ha dato lo scrittore Drew Kardyshin a Lucca. Sono iscritta perché spero che la 501 riconosca il mio personaggio e per fare amicizia con altri fan di Star Wars come me!
Un grazie speciale anche a Emavox, il nostro Darth Maul nazionale, per aver realizzato la mia doppia lama rossa per completare la mia Darth Zannah!
Io sono Sara, ho 28 anni e vengo da Torino. Sono la prima in Italia ad aver portato il cosplay di Darth Zannah, che ho recentemente finito, seguendo i consigli che mi ha dato lo scrittore Drew Kardyshin a Lucca. Sono iscritta perché spero che la 501 riconosca il mio personaggio e per fare amicizia con altri fan di Star Wars come me!
Un grazie speciale anche a Emavox, il nostro Darth Maul nazionale, per aver realizzato la mia doppia lama rossa per completare la mia Darth Zannah!
-
- Aspirante
- Contatta:
Ciao Sara,piacere di conoscerti e benvenuta, ci siamo incontrati a cartoomics,ero il ragazzo in borghese XD che parlava con Alberto quando gli hai fatto vedere il costume.