NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni

Regole, Comunicati ufficiali e Contatti con la 501st Italica Garrison.

Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR

TD80320
501st member
501st member
Nickname: mereus
Anno Assegnamento ID: 2015
Squad: Alpi Squad
Contatta:

Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da TD80320 » 03/11/2014, 16:48

alinghi10 ha scritto:Ciao a tutti !!!
Vi ho conosciuti a Marcon (VE) un pomeriggio di qualche anno fa e da quel giorno il mio sogno è di diventare uno stoooorm !!
Ho parlato con un sandtrooper a Lucca ieri a mezzogiorno (ieri ero robin aiutante di batman con figlia harley quinn a seguito di 1 anno :lol: )e da oggi comincia il mio lungo viaggio verso .. il sandtrooper.
Spero un giorno di poter sfilare con voi.
Grazie e complimenti a tutti !!

vaii grande... i sand aumentano sempre di più....
conquisteremo il modo.... :mrgreen:
ben venuto!!!!
Mattia Pazzaglia

SAND for EMPEROR Immagine

Immagine
Immagine

TD80320
501st member
501st member
Contatta:

Messaggio da TD80320 » 03/11/2014, 16:50

Ga7su ha scritto:Salve a tutti,
dopo la lunga chiaccherata di giovedì a Lucca con il gentilissimo Luca la decisione è stata presa.

E Sand Trooper sia!

Presto inizieranno i preparativi per la realizzazione, nel frattempo orbiterò un po' da queste parti :-)

Un saluto a tutti.
Roberto

Vai Roberto....
anche io ho iniziato con una luuuuuuuugaaaaaa chiacchierata con il Guru Mascio!!!!
vieni vieni con noi.... vedrai quanto siamo sporchi e fughi!!!! :lol: :lol:

ben venuto e buon lavoro
Mattia Pazzaglia

Immagine
Immagine

CC13917
501st member
501st member
Nickname: ~ Andrea ~
Squad: Praetorian Squad

Messaggio da CC13917 » 03/11/2014, 17:25

Salve a tutti!

Sono Andrea, un ragazzo della provincia di Latina, finalmente, dopo tanto, mi sono convinto a partire con la realizzazione di un costume ( clone commander wolffe)! :)

Un saluto a tutti!

Andrea
Sqvad Praetoriana Gundark Company[/b]

AR17992
501st member
501st member
Anno Assegnamento ID: 2013
Squad: 3T Squad
Contatta:

Messaggio da AR17992 » 03/11/2014, 17:38

Scelta molto bella e particolare!

In bocca al lupo e benvenuto ;)
Davide Sgaramella Alias AR17992 XO ITALICA GARRISON 2016/2017 Once An A.r.c Always An A.r.c Costumi Personali:
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992

Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415

Lanthar
Visitatore
Visitatore
Anno Assegnamento ID: 0

Messaggio da Lanthar » 03/11/2014, 22:32

Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono della provincia di Grosseto

dopo una bella chiaccherata con l'Ufficiale Sandtrooper Luca, conosciuto per caso al vostro stand a Lucca, ho deciso di imbattermi in questa avventura insieme a voi. Sono appassionato da sempre del mondo di Guerre Stellari, e da poco ho deciso anche di... "indossarlo" :lol:
Io inizierei volentieri con un bel "Sandtrooper", spero di riuscire a fare un bel lavoro che mi consenta di unirvi a voi.

Ciao ed un saluto a tutti.

TD80320
501st member
501st member
Contatta:

Messaggio da TD80320 » 03/11/2014, 22:37

Lanthar ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono della provincia di Grosseto

dopo una bella chiaccherata con l'Ufficiale Sandtrooper Luca, conosciuto per caso al vostro stand a Lucca, ho deciso di imbattermi in questa avventura insieme a voi. Sono appassionato da sempre del mondo di Guerre Stellari, e da poco ho deciso anche di... "indossarlo" :lol:
Io inizierei volentieri con un bel "Sandtrooper", spero di riuscire a fare un bel lavoro che mi consenta di unirvi a voi.

Ciao ed un saluto a tutti.

Ciao e ben venuto....
Noto che il nostro Mascio ha fatto colpo con il reclutamento....
per caso fai parte del gruppetto di ragazzi che sono stati con noi ed in particolare con Luca a farsi una bella chiacchierata? :D
Mattia Pazzaglia

Immagine
Immagine

Lanthar
Visitatore
Visitatore

Messaggio da Lanthar » 04/11/2014, 9:58

Recluta_Mattia ha scritto:Ciao e ben venuto....
per caso fai parte del gruppetto di ragazzi che sono stati con noi ed in particolare con Luca a farsi una bella chiacchierata? :D

Si si, proprio noi... eravamo in tre, ma uno ha deciso di non cimentarsi e siamo rimasti in due. La chiaccherata è stata devo dire molto piacevole ed ha ottenuto l'effetto desiderato ovvero quello di schiarirsi le idee... io ed il mio amico Roberto (che vi ha scritto pochi post più su) abbiamo infatti deciso di entrare subito dopo la conversazione con il Mascio :D
Non so voi, ma io lo passerei all'ufficio reclutamento :lol:

Bigivan
Visitatore
Visitatore
Nickname: Bigivan

Messaggio da Bigivan » 04/11/2014, 11:40

Ciao a tutti,
Mi chiamo Ivan ho 29 anni e sono di Pisa anche se per buona parte dell anno vivo a Mosca dove ho la ragazza ed un piccolo di un anno e mezzo.
Sono appassionato di Star Wars da quando i miei anni si contavano sulle dita di una mano, inoltre da quando freuentavo la prima media il mio sogno è stato quello di avere un costume dà Stormtrooper.
Diciamo che mia madre mi ha comprato di tutto ma quello era troppo costoso, ora che sono adulto ho grazie al cielo la possibilità e vorrei finalmente acquistarne uno: in questi anni ho letto abbastanza riguardo ai vari modelli disponibili ma conto sul vostro aiuto ragazzi,specialmente quello dei "truppi" veterani. :)
Inutile dire che dopo averlo acquistato mi piacerebbe entrare nella 501st italica, spero sia possibile anche se sono spesso a Mosca. Grazie e a prestissimo!!
Ivan

RC8780
Visitatore
Visitatore
Nickname: RC8780
Anno Assegnamento ID: 2008
Contatta:

R: Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da RC8780 » 04/11/2014, 11:55

[Andrea] ha scritto:Salve a tutti!

Sono Andrea, un ragazzo della provincia di Latina, finalmente, dopo tanto, mi sono convinto a partire con la realizzazione di un costume ( clone commander wolffe)! :)

Un saluto a tutti!

Andrea

Ciao Andrea sono il ragazzo che ti ha risposto su CT.NET :) ora hai anche il mio riferimento qui.
Benvenuto e ottima scelta. Il caro amico andrea Zanichelli é un grande estimatore di wolfe!

F
CC/RC8780 - Federico C.
Immagine
Immagine

CC13917
501st member
501st member

Re: R: Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da CC13917 » 04/11/2014, 12:33

RC8780 ha scritto:Ciao Andrea sono il ragazzo che ti ha risposto su CT.NET :) ora hai anche il mio riferimento qui.
Benvenuto e ottima scelta. Il caro amico andrea Zanichelli é un grande estimatore di wolfe!

F

Grazie di tutto! Ho mandato tutti i pm che servivano su ct.net, ora attendo! Come ho i primi pezzi apro un post dedicato alla lavorazione e spero di riuscire al meglio in questa avventura :wink:

Ga7su
Visitatore
Visitatore
Nickname: Ga7su
Contatta:

Messaggio da Ga7su » 04/11/2014, 19:23

Lanthar ha scritto:
Recluta_Mattia ha scritto:per caso fai parte del gruppetto di ragazzi che sono stati con noi ed in particolare con Luca a farsi una bella chiacchierata? :D

Si si, proprio noi... eravamo in tre, ma uno ha deciso di non cimentarsi e siamo rimasti in due. La chiaccherata è stata devo dire molto piacevole ed ha ottenuto l'effetto desiderato ovvero quello di schiarirsi le idee... io ed il mio amico Roberto (che vi ha scritto pochi post più su) abbiamo infatti deciso di entrare subito dopo la conversazione con il Mascio :D

Eh, sì. Ha fatto proprio un bel lavoro :-)
Siamo arrivati già piuttosto convinti, ma siamo usciti di lì carichi a palla :D
... giovedì notte non riuscivo a prendere sonno... pensavo solo al mio futuro elmo da sandtroopeer :D :D :D

TD80320
501st member
501st member
Contatta:

Messaggio da TD80320 » 05/11/2014, 1:04

Lanthar ha scritto:
Recluta_Mattia ha scritto:Ciao e ben venuto....

ottimo....
allora buon inizio "avventura" :D
Mattia Pazzaglia

Immagine
Immagine

TD80320
501st member
501st member
Contatta:

Messaggio da TD80320 » 05/11/2014, 1:06

Ga7su ha scritto:
Lanthar ha scritto:
Recluta_Mattia ha scritto:per caso fai parte del gruppetto di ragazzi che sono stati con noi ed in particolare con Luca a farsi una bella chiacchierata? :D

Eh, sì. Ha fatto proprio un bel lavoro :-)
Siamo arrivati già piuttosto convinti, ma siamo usciti di lì carichi a palla :D
... giovedì notte non riuscivo a prendere sonno... pensavo solo al mio futuro elmo da sandtroopeer :D :D :D

ottimo ottimo!!!!!! allora buon inizio lavori anche a te!! :D
Mattia Pazzaglia

Immagine
Immagine

Bigivan
Visitatore
Visitatore
Nickname: Bigivan

Messaggio da Bigivan » 08/11/2014, 13:52

Ragazzi scusate l'OT ma non posso postare i messaggi nella sezione imperial academy, eppure il mio account è stato attivato già da un po'.

Come ho già scritto nella presentazione vorrei acquistare un costume da stormtrooper e vorrei anche entrare nella 501st italica, il budget non è un problema, semmai lo è il fatto che per buona parte dell'anno sono all'estero.
Ho letto un po' di cose qui nel forum e negli altri correlati ma non capisco queste 2:
- perchè sconsigliate il sito originalstormtrooper.com? Inizialmente pensavo di ordinare l'armatura ed il casco da li.
- tra un casco Hero ed uno Stunt quale sarebbe preferibile? A me piace più lo Stunt tranne che per le lenti verdi e piatte, in questo caso mi piacciono di più le lenti nere e bombate della versione Hero.

Scusate ancora l'OT ma altrimenti non saprei come comunicare con voi, l'ultimo giorno del Lucca Comics mi sono fermato a parlare con voi ma un ragazzo mi ha detto che quasi tutti erano già andati via, compreso "l'esperto degli stormtrooper" cui sfortunatamente non ricordo il nome! Grazie

CC13917
501st member
501st member

Messaggio da CC13917 » 08/11/2014, 17:05

Mi associo, stesso problema non riesco a postare :(

Rispondi