NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Hahahaha grande ragazzi
-
- Visitatore
- Nickname: Ema
- Anno Assegnamento ID: 0
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati anche da parte mia!
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
ben venuti a tutti!!!!!!
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR
-
- Visitatore
- Nickname: MAC
- Anno Assegnamento ID: 2011
- Squad: Trinacria Squad
Grian ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Beatrice, ho 20 anni e sono di Catania! Ho visto la 501st all'opera per la prima volta qualche anno fa all'Etnacomics, e ovviamente anche quest'anno, non potevo mancare! E al solito, siete stati perfetti
La mia idea sarebbe quella di realizzare il Cpt Rex (phase 2), soprattutto perchè, oltre ad essere giustamente fissata con i film della saga, mi piacciono la microserie del 2003 e The Clone Wars! E' da mesi che accumulo informazioni infinite (100+ segnalibri su chrome ) per evitare di fare errori costosi, dato che non ho mai realizzato armature prima d'ora
Ogni consiglio/critica è molto ben accetto Spero di incontrarvi presto!!
Benvenuta a bardo
Federico Paride Runci - TK9205
-
- 501st member
- Nickname: Darth Pain
Ciao a tutti, mi chiamo Cesare sono di Brescia ed ho 38 anni, possiedo un costume di Darth Vader della Rubies, (con lightsaber Master Replica) che comprai nel 2005, prima o dopo mio deciderò a vedere se modificarlo o aspettare di trovare pezzi migliori ( quello di Anovos che sembra molto interessante). Ho anche un costume di Anakin Skywalker Museum Replica,(con relativa lightsaber Hasbro removable blade) che sembrerebbe rientrare nelle specifiche della 501. sono iscritto in realtà al forum dal 2012, seguivo le discussioni, ma adesso mi piacerebbe essere parte più attiva.
Ci vediamo a Lucca, a presto!
------
Once more the Sith will rule the Galaxy... and... we shall have... peace.
Laterza Cesare
Laterza Cesare
-
- 501st member
- Nickname: tixerand ben
- Anno Assegnamento ID: 2010
Kraken ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Cesare sono di Brescia ed ho 38 anni, possiedo un costume di Darth Vader della Rubies, (con lightsaber Master Replica) che comprai nel 2005, prima o dopo mio deciderò a vedere se modificarlo o aspettare di trovare pezzi migliori ( quello di Anovos che sembra molto interessante). Ho anche un costume di Anakin Skywalker Museum Replica,(con relativa lightsaber Hasbro removable blade) che sembrerebbe rientrare nelle specifiche della 501. sono iscritto in realtà al forum dal 2012, seguivo le discussioni, ma adesso mi piacerebbe essere parte più attiva.
ciao cesare,
se vieni sul serio a lucca avremo sicuramente occasione di parlare di persona,
a presto.
Alberto Fontanini
TK6843... per il Fonta non serve dire altro
Kraken ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Cesare sono di Brescia ed ho 38 anni, possiedo un costume di Darth Vader della Rubies, (con lightsaber Master Replica) che comprai nel 2005, prima o dopo mio deciderò a vedere se modificarlo o aspettare di trovare pezzi migliori ( quello di Anovos che sembra molto interessante). Ho anche un costume di Anakin Skywalker Museum Replica,(con relativa lightsaber Hasbro removable blade) che sembrerebbe rientrare nelle specifiche della 501. sono iscritto in realtà al forum dal 2012, seguivo le discussioni, ma adesso mi piacerebbe essere parte più attiva.
Benvenuto
-
- 501st member
- Nickname: Darth Pain
TI6843 ha scritto:Kraken ha scritto:
ciao cesare,
se vieni sul serio a lucca avremo sicuramente occasione di parlare di persona,
a presto.
Vi ringrazio per il benvenuto, vado ogni anno a Lucca e vi vedo sempre, sarà un piacere incontrarvi e fare due chiacchiere, tra l'altro volevo venire vestito a prescindere
------
Laterza Cesare
Laterza Cesare
-
- Aspirante
- Nickname: lanval
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco ho 40 anni e sono da sempre appassionato dei trooper.
Per il mio 40esimo compleanno ho deciso di regalarmi finalmente un costume per "truppare".
Ora devo solo seguire avidamente i vostri consigli.
Le mie domande le posto qui oppure apro un post apposito?
Grazie a tutti
e ricordate
Se non ti vuoi convertire, allora sarai distrutto!
Per il mio 40esimo compleanno ho deciso di regalarmi finalmente un costume per "truppare".
Grazie a tutti
e ricordate
-
- 501st member
- Nickname: tixerand ben
- Anno Assegnamento ID: 2010
lanval ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Francesco ho 40 anni e sono da sempre appassionato dei trooper.
Grazie a tutti
e ricordate
ciao e benvenuto.
questa è la discussione per le prime presentazioni.
chiedi pure l'abilitazione alle sezioni dell'accademia dove potrai scrivere ogni tua richiesta (e trovare le risposte alle domande di chi ti ha preceduto).
Alberto Fontanini
-
- Aspirante
- Nickname: lanval
Roger.
A chi /dove lo devo chiedere?
A chi /dove lo devo chiedere?
-
- 501st member
- Nickname: criscap
- Anno Assegnamento ID: 2016
Salve a Tutti!
Mi presento: mi chiamo Cristiano, ho 46 anni e vivo a Torino. Inutile dire che sono, da sempre, un grande appassionato di Star Wars e, che, da molti anni, seguo il vostro sito, anche se, per ora, purtroppo, solo da “spettatore”.
Inoltre, mi è già capitato, molte volte, di incontrare alcuni di voi a Lucca, Modena, Roma ed in molte altre manifestazioni alle quali partecipo abitualmente, anche se non attivamente, o, perlomeno, non attivamente per quanto riguarda il mondo Star Wars.
Comunque, adesso, ho finalmente maturato la tanto sospirata decisione, da anni elaborata, ma sempre posticipata per questioni economiche: basta guardarvi da lontano, voglio essere uno di voi!!
Quindi, ho deciso di partire con la realizzazione di un costume, che mi piace da sempre, ovvero, quello dello scout trooper. Spero che, questa scelta sia adatta anche ad un pricipiante come me.
A questo punto, non mi resta che chiedervi tutti i consigli, che riteniate opportuni, affinché io possa realizzare questo progetto, e iniziare questa mia nuova e, sicuramente appassionante, avventura .
Ciao e grazie a tutti in anticipo
Cris
Mi presento: mi chiamo Cristiano, ho 46 anni e vivo a Torino. Inutile dire che sono, da sempre, un grande appassionato di Star Wars e, che, da molti anni, seguo il vostro sito, anche se, per ora, purtroppo, solo da “spettatore”.
Inoltre, mi è già capitato, molte volte, di incontrare alcuni di voi a Lucca, Modena, Roma ed in molte altre manifestazioni alle quali partecipo abitualmente, anche se non attivamente, o, perlomeno, non attivamente per quanto riguarda il mondo Star Wars.
Comunque, adesso, ho finalmente maturato la tanto sospirata decisione, da anni elaborata, ma sempre posticipata per questioni economiche: basta guardarvi da lontano, voglio essere uno di voi!!
Quindi, ho deciso di partire con la realizzazione di un costume, che mi piace da sempre, ovvero, quello dello scout trooper. Spero che, questa scelta sia adatta anche ad un pricipiante come me.
A questo punto, non mi resta che chiedervi tutti i consigli, che riteniate opportuni, affinché io possa realizzare questo progetto, e iniziare questa mia nuova e, sicuramente appassionante, avventura .
Ciao e grazie a tutti in anticipo
Cris
Cristiano Caputo