mereus ha scritto:Ben venuto Flavio!!!!
io sono in provincia di milano!!!
Bella lì!
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
mereus ha scritto:Ben venuto Flavio!!!!
io sono in provincia di milano!!!
TI6843 ha scritto:Flavio ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Flavio, sono di Milano ed ho quasi pronto un costume Darth Vader ESB. Mi piacerebbe entrare a far parte della 501st perchè trovo molto intrigante l'idea di poter fare del bene attraverso una passione.
Grazie a tutti.
ciao Falvio e benvenuto nel forum.
appena sarai abilitato alle altre sezioni apri pure una discussione per poter parlare del tuo costume.
a presto
TI6843 ha scritto:[
il primo passo per accedere ad altre sezioni è questo:
SL8005 ha scritto:
L'Imperial Academy è la sezione del forum pubblico dedicata ai consigli per la realizzazione, miglioramento e acquisto di costumi, o parti di essi, finalizzati all'ingresso in 501st.
Questa sezione è aperta in lettura a tutti gli utenti registrati, ma per poter aprire un proprio topic o rispondere a quelli degli altri è necessario contattare tramite Messaggio Privato, inserendo come oggetto "Accesso Imperial Academy", il Moderatore dell'Area Pubblica: Daniele - DZ3364
Al fine di mantenere l'Academy funzionale al suo scopo, sarà il Moderatore dell'Area Pubblica a determinare, una volta appurato il reale interesse dell''utente che ne fa richiesta tramite uno scambio di messaggi privati, se sbloccare o meno il vostro profilo.
Le decisioni del Moderatore sono inappellabili.
Grazie e a presto!
Giacomo,
501st Italica Garrison Commander
Jack Bauer ha scritto:, cercavo di capire anche quante volte la userò sto costume, quanto siete attivi... lo so che non deve essere questo lo spirito, le passioni sono passioni, ecc ecc, però pure 1800 sterline non sono facili da "ammortizzare".