Elisa Bini ha scritto:Ciao a tutti gli amici della 501!!!
sono Elisa, la Bini Sister e questo è il mio primo messaggio sul forum: evvvvaaaiii
Mi sono avvicinata a questo splendido mondo grazie a mio fratello e vivendomela da subito sul campo (primo evento Romics, poi Lucca Comics e in questi giorni Cartoomics a Milano). Ho conosciuto, fatto amicizia e parlato con molti di voi-noi e adesso mi accingo concretamente a fare il mio costume da Darth Traya. Mi sono consultata con Sara Camilletti che sta facendo il medesimo costume e sto seguendo le indicazioni ufficiali.
Purtroppo sono analfabeta dei forum e ci ho messo un po' a capire cosa dovevo fare per presentarmi...ovviamente ambisco a diventare al più presto recluta e membro ufficiale col mio ID. Al momento posso dirvi di aver già la stoffa e il carta-modello del mio vestito; per la cucitura mi sta aiutando mamma che è sarta, per cui non dovrei avere problemi, solamente che non so come postare qui eventuali foto per mostrare lo stato di avanzamento del mio costume che conto di farvi vedere presto.
Grazie a tutti e con chi c'è, ci vediamo sabato a Milano
Benvenuta Elisa,
Auguri per il costume, bella scelta, apprezzabile per chi gioca o a giocato a Kotor 2, splendido