Consigli realizzazione costume Biker Scout
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- 501st member
- Nickname: boskio
- Anno Assegnamento ID: 0
- Contatta:
Re: Consigli realizzazione costume Biker Scout
Quanto siete disposti a pagarmi se io lo facessi?
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013
-
- 501st member
- Nickname: scoutLeo
- Anno Assegnamento ID: 2009
- Squad: 3T Squad
TA-DAH!!!! Non c'è trucco non c'è inganno!!!!
- Allegati
-
- 2013-08-26 20.50.22-1.jpg (19.06 KiB) Visto 7543 volte
Biker Scout Leandro Innocenti a rapporto
-
- Garrison Membership Liaison
- Nickname: Gaunt
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: Praetorian Squad
TB6471 ha scritto:TA-DAH!!!! Non c'è trucco non c'è inganno!!!!
Se se il trucco c'è,probabilmente hai chiesto a un vader della legione di usare la forza alle tue spalle mentre scattavi la foto
Alessandro Nuzzolo - TB10899
-
- 501st member
E comunque non si vede!!!!
Scherzi a parte...non hai idea dei tentativi a "secco" che ho dovuto fare ,ma il gioco ne è valsa la candela
Scherzi a parte...non hai idea dei tentativi a "secco" che ho dovuto fare ,ma il gioco ne è valsa la candela
-
Giusto per curiosità,come hai fatto?Un paio di magneti forse?
-
- 501st member
Prova,taglia,riprova , carteggia,prova di nuovo,taglia ancora un pochino....ecc ecc
Se vieni a Lucca avrò il piacere di raccontartelo e potrai vedere con i tuoi occhi.
Dimenticavo! Daniele viene al Romics. Se porta lo scout ti può far vedere anche lui come ha fatto. Anche il suo rimane aperto!
Se vieni a Lucca avrò il piacere di raccontartelo e potrai vedere con i tuoi occhi.
Dimenticavo! Daniele viene al Romics. Se porta lo scout ti può far vedere anche lui come ha fatto. Anche il suo rimane aperto!
-
TB6471 ha scritto:Prova,taglia,riprova , carteggia,prova di nuovo,taglia ancora un pochino....ecc ecc
Magari esserci a lucca,forse si e forse no,anche perchè avrò anche un esame proprio in quei giorni se c'è allora lo vedrò al romics
-
Ci si becca domani al Romics!
-
Scusate se sabato non sono venuto come avevo detto,purtroppo ho avuto problemi a casa che mi hanno bloccato e oggi non sono stato a casa... Mi è dispiaciuto un po' non esserci ancora.Comunque mi ha fatto piacere conoscere qualcuno di voi e stare (anche se non tanto tempo) con voi allo stand,e sopratttutto grazie per i consigli e suggerimenti preziosi che mi avete dato (tanti sul serio!Ma è meglio così).Spero di esserci a Lucca e nel frattempo mi dedicherò a migliorare il costume come mi avete suggerito...a presto!
-
Posto sul mio vecchio topic,giusto per non aprirne un altro tanto ho una sola domandina:gli amplificatori vocali della Aker (so che molti nella legione li usano) sono un po' distorti?Cioè simulano un po' l'effetto radio simile a quello del film? (static burst a parte)
-
- 501st member
- Nickname: boskio
- Anno Assegnamento ID: 0
- Contatta:
No,sono semplici amplificatori vocali.
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013
-
TD7754 ha scritto:No,sono semplici amplificatori vocali.
Dannazione...
-
- 501st member
- Nickname: Daniel
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Un saluto a tutti !!!!!!!
Mi accodo al topic di Alessandro, che ringrazio per avermi aperto la strada.
Mi chiamo Daniel, ho 39 anni, sono di Genova e vorrei diventare una recluta come Biker Scout.
Ho letto tutti gli interventi e ho avuto il piacere di conoscere personalmente due Scouts che mi hanno chiarito bene in cosa mi vado a mettere
Riassumendo il tutto penserei di muovermi così:
-Per l'armor rivolgermi a studiocreations di cui ho visto l'offerta e i pezzi.
-Per tuta, pannolone, collo e saccocce chiederei al"boliviano" che ho sentito solo di nome e visto su FB.
-Il Balaclava, può andare in qualunque modo ???? Magari da moto ????
-Per gli stivali mi si è detto da tutti di Leandro, che non conosco e di cui chiedo già se è disponibile.
E' tutto ?????
Aggiungo che sono uno in grado di muoversi nei lavori manuali e nei materiali, eccetto la SARTORIA!!!!!
E che.....vorrei non esagerare con le spese !!!!!!
Mi rimetto al sostegno della Legione !!!!!!!
PS Visti i tempi per tutto vorrei iniziare a muovermi in modo da poterci lavorare dopo l'estate.
Grazieeeeee
Mi accodo al topic di Alessandro, che ringrazio per avermi aperto la strada.
Mi chiamo Daniel, ho 39 anni, sono di Genova e vorrei diventare una recluta come Biker Scout.
Ho letto tutti gli interventi e ho avuto il piacere di conoscere personalmente due Scouts che mi hanno chiarito bene in cosa mi vado a mettere
Riassumendo il tutto penserei di muovermi così:
-Per l'armor rivolgermi a studiocreations di cui ho visto l'offerta e i pezzi.
-Per tuta, pannolone, collo e saccocce chiederei al"boliviano" che ho sentito solo di nome e visto su FB.
-Il Balaclava, può andare in qualunque modo ???? Magari da moto ????
-Per gli stivali mi si è detto da tutti di Leandro, che non conosco e di cui chiedo già se è disponibile.
E' tutto ?????
Aggiungo che sono uno in grado di muoversi nei lavori manuali e nei materiali, eccetto la SARTORIA!!!!!
E che.....vorrei non esagerare con le spese !!!!!!
Mi rimetto al sostegno della Legione !!!!!!!
PS Visti i tempi per tutto vorrei iniziare a muovermi in modo da poterci lavorare dopo l'estate.
Grazieeeeee
DANIEL CAVECCHIA TB20315
-
Intanto benvenuto,sono sempre felice quando nuovi scout stanno per arrivare e sembra che ultimamente stiano uscendo come funghi Apparte gli scherzi,ecco il mio piccolo parere:
-studiocreations per l'armor è perfetto,qualità e accuratezza molto buone,senza contare la busta piena di stringhe e elastici
-per l'elmetto volevi sempre prenderlo da sc?ti avverto però che è per teste più piccole,sennò c'è quello di kropserkel,altrimenti se vuoi la perfezione puoi contattare l'utente lonewolf sul forum internazionale degli scout bikerscout.net (se non l'hai fatto ti consiglio di registrarti subito,è una miniera d'oro di informazioni) e prendere il suo elmetto che però va anche verniciato.
-guarda per la tuta prima di spendere,io cercherei in qualche negozio di abiti da lavoro,la mia l'ho pagata 30 euro fatta a mano ,una piccola modifica al colletto ed è perfetta,sennò come detto prima spulciati il forum degli scout trovi chi fa roba accurata
-per gli stivali ecco il profilo di leandro http://forum.501italica.com/memberlist.php?mode=viewprofile&u=165
-i guanti eccoli qui http://www.ebay.it/sch/i.html?clk_rvr_id=647981362760&adpos=1o1&MT_ID=64&crlp=24265810401_2420816&device=c&geo_id=33486&keyword=biker+scout+gloves&crdt=0&_nkw=biker+scout+gloves&LH_PrefLoc=2&_arm=1&_armm=63&_ruu=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fsch%2Fi.html%3Fclk_rvr_id%3D647981362760%26adpos%3D1o1%26MT_ID%3D64%26crlp%3D24265810401_2420816%26device%3Dc%26geo_id%3D33486%26keyword%3Dbiker%2Bscout%2Bgloves%26crdt%3D0%26_nkw%3Dbiker%2Bscout%2Bgloves%26_arr%3D1
che dire buona fortuna e buon lavoro!
-studiocreations per l'armor è perfetto,qualità e accuratezza molto buone,senza contare la busta piena di stringhe e elastici
-per l'elmetto volevi sempre prenderlo da sc?ti avverto però che è per teste più piccole,sennò c'è quello di kropserkel,altrimenti se vuoi la perfezione puoi contattare l'utente lonewolf sul forum internazionale degli scout bikerscout.net (se non l'hai fatto ti consiglio di registrarti subito,è una miniera d'oro di informazioni) e prendere il suo elmetto che però va anche verniciato.
-guarda per la tuta prima di spendere,io cercherei in qualche negozio di abiti da lavoro,la mia l'ho pagata 30 euro fatta a mano ,una piccola modifica al colletto ed è perfetta,sennò come detto prima spulciati il forum degli scout trovi chi fa roba accurata
-per gli stivali ecco il profilo di leandro http://forum.501italica.com/memberlist.php?mode=viewprofile&u=165
-i guanti eccoli qui http://www.ebay.it/sch/i.html?clk_rvr_id=647981362760&adpos=1o1&MT_ID=64&crlp=24265810401_2420816&device=c&geo_id=33486&keyword=biker+scout+gloves&crdt=0&_nkw=biker+scout+gloves&LH_PrefLoc=2&_arm=1&_armm=63&_ruu=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fsch%2Fi.html%3Fclk_rvr_id%3D647981362760%26adpos%3D1o1%26MT_ID%3D64%26crlp%3D24265810401_2420816%26device%3Dc%26geo_id%3D33486%26keyword%3Dbiker%2Bscout%2Bgloves%26crdt%3D0%26_nkw%3Dbiker%2Bscout%2Bgloves%26_arr%3D1
che dire buona fortuna e buon lavoro!
-
- 501st member
- Nickname: Daniel
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Ciao Alessandro,
Innanzitutto di devo ringraziare perché il tuo topic è stato perfetto per farmi le prime idee su tutto il percorso, sia nei tuoi interventi che in quelli di tutti i ragazzi.
Grazie anche per i tuoi consigli, che unisco a quelli ottimi avuti di persona.
Sto ancora cercando di riflettere prima di iniziare con gli ordini ai venditori.
Quando avrò fatto aggiornerò sulle tappe.
Spero di riuscire fare tutto come te.
FORZA SCOUTS !!!!!!!
Alla prossima !!!!!
Innanzitutto di devo ringraziare perché il tuo topic è stato perfetto per farmi le prime idee su tutto il percorso, sia nei tuoi interventi che in quelli di tutti i ragazzi.
Grazie anche per i tuoi consigli, che unisco a quelli ottimi avuti di persona.
Sto ancora cercando di riflettere prima di iniziare con gli ordini ai venditori.
Quando avrò fatto aggiornerò sulle tappe.
Spero di riuscire fare tutto come te.
FORZA SCOUTS !!!!!!!
Alla prossima !!!!!
DANIEL CAVECCHIA TB20315