NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- Aspirante
- Nickname: P3laton3
- Anno Assegnamento ID: 2012
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Salve a tutti mi presento, sono Ruggero ho 41 anni e vivo e lavoro in UK da qualche anno.
Finalmente sono riuscito a registrarmi su questo forum, grazie all'impulso di un amico comune del board.
Sono un membro della 501st/UK Garrison e dell'MEPD come Sandtrooper (police officer MEPD) il mio ID e' TD66369 sui forums sono P3laton3 (si avete letto bene Pelatone ).
Al momento partecipo solo agli eventi organizzati qua' in UK con la Garrison, chissa' che un giorno o l'atro non mi venga in mente la costosa idea di fare un salto giu' con tutta l'attrezzatura per fare un evento con voi.
Fino a quel momento avremmo modo di conoscerci meglio sul forum.
Grazie per l'ospitalita'
Finalmente sono riuscito a registrarmi su questo forum, grazie all'impulso di un amico comune del board.
Sono un membro della 501st/UK Garrison e dell'MEPD come Sandtrooper (police officer MEPD) il mio ID e' TD66369 sui forums sono P3laton3 (si avete letto bene Pelatone ).
Al momento partecipo solo agli eventi organizzati qua' in UK con la Garrison, chissa' che un giorno o l'atro non mi venga in mente la costosa idea di fare un salto giu' con tutta l'attrezzatura per fare un evento con voi.
Grazie per l'ospitalita'
-
- 501st member
- Nickname: boskio
- Anno Assegnamento ID: 0
- Contatta:
Benvenuto fratello sand!!!
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013
-
- 501st member
- Nickname: scoutLeo
- Anno Assegnamento ID: 2009
- Squad: 3T Squad
Benvenuto Ruggero e benvenuto Alessandro!
Biker Scout Leandro Innocenti a rapporto
-
- Visitatore
- Nickname: recluta alex f
- Anno Assegnamento ID: 2009
Benvenuti!!
DISINTEGRATIONS ARE LIKELY
-
- Garrison Membership Liaison
- Nickname: Gaunt
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: Praetorian Squad
Intanto grazie per i ''Benvenuto'',poi una domanda,per postare nell'academy,devo mandare un PM a qualcuno che mi attiva?
Alessandro Nuzzolo - TB10899
-
- 501st member
- Nickname: Hicks
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: Praetorian Squad
Gaunt ha scritto:Salve a tutti,sono Alessandro da Roma,ho quasi 20 anni e da sempre appassionato di STar Wars.Ho conosciuto la 501st ad un Romics 3 anni fa e dopo averci pensato un po' su e aver spulciato il forum,ho deciso di provare a far parte di questa masnada galattica,aprirò subito un topic nella sezione academy per farmi dare i tanti consigli che vorrete darmi,detto questo di nuovo risalve a tutti!
P3laton3 ha scritto:Salve a tutti mi presento, sono Ruggero ho 41 anni e vivo e lavoro in UK da qualche anno.
Grazie per l'ospitalita'
OILALA'
-
- Aspirante
- Nickname: P3laton3
- Anno Assegnamento ID: 2012
Ragazzi ma sul forum e' possibile postare nuovi topic o e' possibile solo rispondere a quelli esistenti?
Buongiorno a tutti,
sono Paoletta,ho 27 anni e vi scrivo dalla provincia di Milano!
Vi ho conosciuto tramite il mio fidanzato Cesare Marino, che ormai fa parte del vostro gruppo da qualche anno, e dai alcuni amici come Matteo Campari, Paolo Palmacci, Diavolo Bianco, Mirko Squiccimarro ed Alberto Fontanini. Attraverso loro ho potuto ampliare ed approfondire la mia "cultura" e conoscenza riguardo il mondo Star Wars, ed ora...eccomi qui
Questo Cartoomics è stato il secondo insieme a voi e vi ringrazio per la gentilezza e disponibilità che ogni volta mi dimostrate nonostante sia una novella!
Il personaggio che, ormai per la seconda volta, interpreto è il Sith Darth Malice, una zabrak apprendista ed allieva di Darth Maul (di cui ho appena creato un doppione in SW Old Repuplic di nome Larimee )
Potete visionare alcune foto qui: http://cesaremarino.info/portfolio-item/darth-malice/ (versione 2012) e sempre attraverso questo sito, a breve potrete visionare la nuova versione portata proprio lo scorso weekend: migliorata e più evoluta!
Non mi rimane che ringraziarvi nuovamente e salutarvi sperando di poterci rivedere presto a qualche evento!
Un abbraccio,
Paoletta
sono Paoletta,ho 27 anni e vi scrivo dalla provincia di Milano!
Vi ho conosciuto tramite il mio fidanzato Cesare Marino, che ormai fa parte del vostro gruppo da qualche anno, e dai alcuni amici come Matteo Campari, Paolo Palmacci, Diavolo Bianco, Mirko Squiccimarro ed Alberto Fontanini. Attraverso loro ho potuto ampliare ed approfondire la mia "cultura" e conoscenza riguardo il mondo Star Wars, ed ora...eccomi qui
Questo Cartoomics è stato il secondo insieme a voi e vi ringrazio per la gentilezza e disponibilità che ogni volta mi dimostrate nonostante sia una novella!
Il personaggio che, ormai per la seconda volta, interpreto è il Sith Darth Malice, una zabrak apprendista ed allieva di Darth Maul (di cui ho appena creato un doppione in SW Old Repuplic di nome Larimee )
Potete visionare alcune foto qui: http://cesaremarino.info/portfolio-item/darth-malice/ (versione 2012) e sempre attraverso questo sito, a breve potrete visionare la nuova versione portata proprio lo scorso weekend: migliorata e più evoluta!
Non mi rimane che ringraziarvi nuovamente e salutarvi sperando di poterci rivedere presto a qualche evento!
Un abbraccio,
Paoletta
-
- 501st member
- Nickname: Darth
- Anno Assegnamento ID: 2010
- Contatta:
Benvenuta Paoletta
-
- 501st member
- Nickname: tixerand ben
- Anno Assegnamento ID: 2010
- Squad: Alpi Squad
Benvenuta nel forum.
E' sempre un piacere averti tra noi negli eventi, vedrai una grande differenza tra "venirci a trovare" ogni tanto agli stand ed essere veramente una della famiglia.
A presto.
E' sempre un piacere averti tra noi negli eventi, vedrai una grande differenza tra "venirci a trovare" ogni tanto agli stand ed essere veramente una della famiglia.
A presto.
Alberto Fontanini
TK6843... per il Fonta non serve dire altro
TK6843... per il Fonta non serve dire altro