NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni

Regole, Comunicati ufficiali e Contatti con la 501st Italica Garrison.

Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR

TX4689

Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da TX4689 » 07/12/2011, 22:15

massimofaggi ha scritto:Ciao mi chiamo Faggi Massimo ho 41 anni e abito a Prato,sto assemblando il costume di Darth Vader e per adesso ho acquistato il casco e la armor ,e pian piano troverò il resto. un saluto e accetto vostri preziosi consigli......a presto Darth Max!

Ciao brother :wink: , finalmente benvenuto pure qui. Buon lavoro con i costumi. :wink:

TB6471
501st member
501st member
Nickname: scoutLeo
Anno Assegnamento ID: 2009
Squad: 3T Squad

Messaggio da TB6471 » 07/12/2011, 22:38

Delta 28 ha scritto:
Dolly ha scritto: YES! Jawas 4 ever! (4 ever finchè non arrivano i sand e li ammazzano ma... va bene <.<) comunque grazie :*

mm... tranquilla che i Jawas sanno come difendersi... XD sono bassi e con una testata solo un posto possono mirare! XD e che dolori... XD ps. poveri Sand XD

I Sand come i truppi hanno la corazza da "quelle" parti......... :asd:
:cool_italica: Biker Scout Leandro Innocenti a rapporto

Delta 28
Aspirante
Aspirante
Nickname: Delta 28
Anno Assegnamento ID: 0
Contatta:

Messaggio da Delta 28 » 09/12/2011, 19:32

Ciao Ragazzi.. ho una bella notizia per voi, ma prima ringrazio Alessandro Martino ;) che mi ha dato un link su un elmo da Clone Pilot Ep. II , ma Animato (ovvero di SW-TCW ) che è in vendita su e-bay e costa 125 dollari e sinceramente mi interessa molto ordinarlo, ma priva volevo un consiglio da voi se mi conviene prenderlo o no, se va bene o no ;) ecco il link

http://www.ebay.it/itm/Animated-clone-w ... 20bfee601d

ecco l'oggetto in Questione:
Immagine

è un 1:1 pilota clone Scala indossabile fatto in stile animato visto sulla nuova serie di cartoni animati "the clone wars". Casco è realizzato in fibra di vetro a mano e interno in resina roto. Viene fornito con 3 "repubblica decalcomanie in vinile cog. (La vostra scelta rossa o emblemi nero si prega di specificare al momento dell'acquisto).
Casco è in formato raw e richiede la finitura che comprende levigatura una linea minimalecucitura, taglio di T-visi era sezione e taglio fuori Flash in eccesso in fibra di vetro nella parte inferiore del casco. E della pittura corso al'assemblaggio finale. Si dovrebbe avere alcune abilità hobby per finire questo casco.
il Casco non è dotato di lenti degli occhi, box torace, tubi o qualsiasi tipo di imbottitura interna, per averli si devono ordinare separatamente, il Box torace può essere acquistato separatamente..

Aspetto consigli ;)

Qui Delta 28 Passo e Chiudo...
Qui Delta 28 Passo e Chiudo!
Immagine

ID4923
501st member
501st member
Nickname: Darth Max
Anno Assegnamento ID: 2012

Messaggio da ID4923 » 11/12/2011, 22:34

:) Ciao buonasera!Ieri acquistati stivali per imperial crew ,trovati al mercatino militare a livorno.....unico paio e unico numero era il mio! Grande botta di culo,direi veramente belli,vorrei pubblicare la foto ma io da imbranato con il pc un ci sto a capire una mazza!accetto consigli..grazie Darth Max
:cool_italica: IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD. :vader:

Faggi Massimo

SL6127
501st member
501st member
Nickname: Starkiller_Ale
Anno Assegnamento ID: 2011
Squad: Alpi Squad

Messaggio da SL6127 » 11/12/2011, 23:47

ciao max, prima di tutto benvenuto a bordo, è sempre un piacere vedere nuovi arrivi =) riguardo al caricare le foto ora ti spiego: quando scrivi un messaggio sopra alla casella di scrittura hai una fascia bianca contenente il menu e le modalità di scrittura, dovrai cliccare l'icona a forma di muso di rana gialla che ti aprirà un finestrella dove da li puoi selezionare la foto che devi caricare dalla cartella del computer dove l'hai messa, fatto questo la carichi e ti usciranno tanti link sottostanti all'immagine dovrai copiare il link url diretto (è meglio se ti iscrivi direttamente a quel sito così sarà più facile caricare le foto) fatto questo copi l'indirizzo creato dell'immagine e ritorni al messagio che stai scrivendo, dovrai stavolta cliccare l'icona dei 2 monti azzurri con un solerosso e ti aprirà nel messaggio una piccola scritta, dove ti posiziona automaticamente il mouse dovrai incollare l'indirizzo dell'immagine e il gioco è fatto.
sembra complicato ma farlo è più facile che spiegarlo ;)
ImmagineIl lato oscuro è tutto quello che ho!Immagine

Mitia
Visitatore
Visitatore

Messaggio da Mitia » 12/12/2011, 11:22

Quai pronto per presentare il mio costume di Darth Vader ESB, mancano alcuni dettagli....

SL7634
Visitatore
Visitatore
Nickname: robyrani
Anno Assegnamento ID: 2010
Contatta:

Messaggio da SL7634 » 12/12/2011, 12:06

Mitia ha scritto:Quai pronto per presentare il mio costume di Darth Vader ESB, mancano alcuni dettagli....

sono molto curioso mitia!!!!
ImmagineSL 7634ImmagineTI 7634
L'abilità nel distruggere un pianeta è insignificante in confronto alla potenza della forza.
Immagine

TB6471
501st member
501st member
Nickname: scoutLeo
Anno Assegnamento ID: 2009

Messaggio da TB6471 » 12/12/2011, 17:18

Ciao Max!!! Che piacere rivederti (si fa per dire). :asd:
:cool_italica: Biker Scout Leandro Innocenti a rapporto

ID4923
501st member
501st member
Nickname: Darth Max

Messaggio da ID4923 » 12/12/2011, 21:35

Grazie per i vostri consigli,adesso piano piano inizio a capirci qualcosa ......nel forum! Oggi mi è arrivata la tuta da Crew o tie pilote da singapore con bigliettino di saluti annesso! Spedita il 21 novembre!super veloci .la tuta è veramente bella e per la prima volta indossare qualcosa di "Imperiale" giuro mi ha emozionato....figuriamoci quando indosserò il mio Vader in fase di assemblaggio. Un saluto a tutti e al grande Leo!
:cool_italica: IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD. :vader:

Faggi Massimo

TX4689

Messaggio da TX4689 » 12/12/2011, 21:37

massimofaggi ha scritto:Grazie per i vostri consigli,adesso piano piano inizio a capirci qualcosa ......nel forum! Oggi mi è arrivata la tuta da Crew o tie pilote da singapore con bigliettino di saluti annesso! Spedita il 21 novembre!super veloci .la tuta è veramente bella e per la prima volta indossare qualcosa di "Imperiale" giuro mi ha emozionato....figuriamoci quando indosserò il mio Vader in fase di assemblaggio. Un saluto a tutti e al grande Leo!

grande Max :wink:

ID4372
Squad Leader
Squad Leader

Messaggio da ID4372 » 13/12/2011, 19:53

Ciao mi presento mi chiamo Sandra Simoni sono di Prato ,sposata con Faggi Massimo e sto lavorando alla realizzazione ad un uniforme da Imperial Officer.Ho trovato la modellista e la sarta x cucire l'abito,però trovo difficoltà a trovare gli stivali,la ricerca continua........se avete consigli sono bene accetti.Un saluto a tutti e a presto Sandra. :)
Sandra Simoni ID4372Squad Leader 3T SQUAD :storm: :vader: :storm: :cool_italica:

ITALICA GARRISON IMPERIAL OFFICER CORPS

Delta 28
Aspirante
Aspirante
Nickname: Delta 28
Contatta:

Messaggio da Delta 28 » 13/12/2011, 21:10

Benvenuta ;)
Qui Delta 28 Passo e Chiudo!
Immagine

TX4689

Messaggio da TX4689 » 13/12/2011, 22:13

sandra72 ha scritto:Ciao mi presento mi chiamo Sandra Simoni sono di Prato ,sposata con Faggi Massimo e sto lavorando alla realizzazione ad un uniforme da Imperial Officer.Ho trovato la modellista e la sarta x cucire l'abito,però trovo difficoltà a trovare gli stivali,la ricerca continua........se avete consigli sono bene accetti.Un saluto a tutti e a presto Sandra. :)

e dopo Max pure la moglie! ma che bello avere una passione da condividere tutta in famiglia! benvenuta cara! buon lavoro! :wink:

IC11978
Visitatore
Visitatore
Nickname: SardTrooper
Contatta:

Messaggio da IC11978 » 14/12/2011, 0:06

Salve a tutti.
Mi presento a voi, mi chiamo Ignazio e vivo in Sardegna, per essere più precisi, Cagliari.
Prima ancora che un cosplayer sono un collezionista di ogni tipo di materiale che riguardi guerre stellari.
Possiedo un costume da Stormtrooper e sto facendo alcune modifiche ad un costume da imperatore palpatine che ho avuto modo di portare allo scorso Lucca comics.
Essendo l'unico, almeno finora a vestire durante carnevale o altri piccoli eventi ludici regionali con abiti a tema star wars, sto cercando di formare un gruppo generico così da non essere più solo e pare che stia nascendo qualcosa.
Spero di ricevere molti aiuti, info e consigli su dove acquistare materiali e gadget per rendere più reali e belli i costumi che stanno nascendo.
Per il resto vi saluto tutti cordialmente.

Sardtrooper
IO SONO UN SARDTROOPER.... L'UNICO E IL SOLO.

TX4689

Messaggio da TX4689 » 14/12/2011, 2:13

SardTrooper ha scritto:Salve a tutti.
Mi presento a voi, mi chiamo Ignazio e vivo in Sardegna, per essere più precisi, Cagliari.
Prima ancora che un cosplayer sono un collezionista di ogni tipo di materiale che riguardi guerre stellari.
Possiedo un costume da Stormtrooper e sto facendo alcune modifiche ad un costume da imperatore palpatine che ho avuto modo di portare allo scorso Lucca comics.
Essendo l'unico, almeno finora a vestire durante carnevale o altri piccoli eventi ludici regionali con abiti a tema star wars, sto cercando di formare un gruppo generico così da non essere più solo e pare che stia nascendo qualcosa.
Spero di ricevere molti aiuti, info e consigli su dove acquistare materiali e gadget per rendere più reali e belli i costumi che stanno nascendo.
Per il resto vi saluto tutti cordialmente.

Sardtrooper

Benvenuto , mi ricordo di te a Lucca facevi l'Imperatore e hai fatto una foto con me e Maike Baroc credo :)

Rispondi