Davide ha scritto:Salve Ragazzi, il mio nome è Davide e vi scrivo dalla Toscana...
Ho 18 anni ed è ormai da circa 3 anni che cerco di crearmi dei costumi di star wars...
Ci sono riuscito creando un Nihilus KOTOR e portandolo a vari eventi dove ha riscosso un pò di successo...
Mi sono iscritto perchè da poco ho comprato un kit del clone trooper...
infatti il mio scopo è quello di creare un ARC blu...
Spero di trovare qui gente disponibile a darmi una mano e che mi possa insegnare molte cose sulla produzione di un costume di questo livello...
Salutoni a tutti
Davide
Benvenuto Davide, mi scuso ma in questo periodo il forum è un po' morto,prima di tutto, una tiratina di orecchie,la prima cosa da fare prima di procedere all'acquisto è chiedere se quello che si sta per comprare è valido, nel caso tu voglia avere un costume "approvato".
Dicasi costume approvato, uno che sia stato riconosciuto dalla Lucas come Movie accurate, e che quindi rispetti determinati canoni, nel qual caso puoi entrare(dopo un periodo di prova) nella grande famiglia che è la 501st Italica Garrisoni, se invece vuoi fare un costume tanto per stupire gli amici, metterlo per carnevale...... allora non ci sono problemi.
In ogni caso qui troverai tutte le indicazioni che ti servono,ci sono tra noi cloni,galactic marines republic commando,e sono tutti costumi moolto complicati,quindi per iniziare se ci vuoi dare alcune informazioni sulla tua creazione,(in primis di che kit si tratta)ma sopratutto quello che ci vuoi fare.
a presto.....