NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni

Regole, Comunicati ufficiali e Contatti con la 501st Italica Garrison.

Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR

TD6187
501st member
501st member
Nickname: Gen.Rudolf Bluker
Anno Assegnamento ID: 2003
Squad: 3T Squad
Contatta:

Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da TD6187 » 06/03/2011, 21:16

Benvenuto!!!
per fibbia della cintura e il pin per il cap contattami
:D
Gianfilippo Zamboni-Gen.Rudolf Bluker 3TSquad Garrison Italica

Advisor officer of I.O.C - Police Officer of M.E.P.D. Member of Krayt Clan - member of ACAV Member of Jolly Roger Squadron

luca scap
Visitatore
Visitatore
Anno Assegnamento ID: 0

Messaggio da luca scap » 15/03/2011, 20:33

Ciao a tutti,mi chiamo Luca Scappini ho 21 anni e abito Trento
Fin da quando ero bambino sono sempre stato affascinato dalla mitica galassia di guerre stellari
e lo sono tutt' ora,e il solo pensiero di unirmi a voi mi rende davvero felice.
In estate ero in viaggio studio a San Francisco, e ho avuto il privilegio di poter visitare l' industrial light and magic
non vi dico che emozione.
A causa di quell' evento io ed un mio amico abbiamo creato un corso di scherma con le lightsaber qui a trento,siamo in otto x adesso tutti ragazzi appassionati di guerre stellari,come primo anno non c' è male direi :)
Attraverso Gian Filippo e alessandro martino sono arrivato ad iscrivermi al forum,stavo gia progettando un costume da storm trooper data la mia statura,ne ho visto uno in vendita sul sito maskword ma non so se per voi va bene...,a chi mi dovrei rivolgere per il costume,?????
Spero di aver fatto una buona prima impressione dato che è quella che conta,in teoria.... :) :)
Grazie per l'aiuto,spero tanto di unirmi a voi, saluti da LUCA.....
mi chiamo Luca ho 21 anni e abito a trento,mi piacerebbe moltissimo entrare nella 501 ,stavo gia pensando a un costume da storm trooper,a chi mi devo rivolgere????
Sono anche fondatore assieme a un mio amico di un corso di scherma con le spade laser a trento,ci chiamiamo TRENTO LIGHTSABER GROUP, fatemi sapere ragazzi e che la forza sia con voi

luca scap
Visitatore
Visitatore

Messaggio da luca scap » 15/03/2011, 20:37

:wink:
Ultima modifica di luca scap il 17/03/2011, 14:15, modificato 1 volta in totale.
mi chiamo Luca ho 21 anni e abito a trento,mi piacerebbe moltissimo entrare nella 501 ,stavo gia pensando a un costume da storm trooper,a chi mi devo rivolgere????
Sono anche fondatore assieme a un mio amico di un corso di scherma con le spade laser a trento,ci chiamiamo TRENTO LIGHTSABER GROUP, fatemi sapere ragazzi e che la forza sia con voi

TX4689

Messaggio da TX4689 » 15/03/2011, 20:37

luca scap ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Luca Scappini ho 21 anni e abito Trento
Fin da quando ero bambino sono sempre stato affascinato dalla mitica galassia di guerre stellari
In estate ero in viaggio studio a San Francisco, e ho avuto il privilegio di poter visitare l' industrial light and magic
A causa di quell' evento io ed un mio amico abbiamo creato un corso di scherma con le lightsaber qui a trento,siamo in otto x adesso tutti ragazzi appassionati di guerre stellari,come primo anno non c' è male direi :)
Attraverso Gian Filippo e alessandro martino sono arrivato ad iscrivermi al forum,stavo gia progettando un costume da storm trooper data la mia statura,ne ho visto uno in vendita sul sito maskword ma non so se per voi va bene...,a chi mi dovrei rivolgere per il costume,?????
Spero di aver fatto una buona prima impressione dato che è quella che conta,in teoria.... :) :)

Benvenuto pure qui bello :wink:

Delta 28
Aspirante
Aspirante
Nickname: Delta 28
Contatta:

Messaggio da Delta 28 » 15/03/2011, 20:45

un nuovo lustrino... ;)
Benvenuto soldato... ti troverai bene qui ;)

Qui Delta 28 Passo e Chiudo.
Qui Delta 28 Passo e Chiudo!
Immagine

TX4689

Messaggio da TX4689 » 15/03/2011, 20:56

Delta 28 ha scritto:un nuovo lustrino... ;)
Benvenuto soldato... ti troverai bene qui ;)

ma per tè siam tutti lustrini? :asd:

Delta 28
Aspirante
Aspirante
Contatta:

Messaggio da Delta 28 » 15/03/2011, 20:59

si!. :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lol
Immagine

SL6127
501st member
501st member
Nickname: Starkiller_Ale
Anno Assegnamento ID: 2011
Squad: Alpi Squad

Messaggio da SL6127 » 15/03/2011, 21:08

luca scap ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Luca Scappini ho 21 anni e abito Trento

Finalmente, grande!! Benvenuto nel forum italica luca, sicuramente qua troverai persone estremamete competenti che ti daranno ottimi consigli per trovare il tuo costume da truppo!! è un piacere averti quì!
ImmagineIl lato oscuro è tutto quello che ho!Immagine

TD6187
501st member
501st member
Nickname: Gen.Rudolf Bluker
Anno Assegnamento ID: 2003
Squad: 3T Squad
Contatta:

Messaggio da TD6187 » 15/03/2011, 21:18

benvenuto tra noi!!
GML 8)
Gianfilippo Zamboni-Gen.Rudolf Bluker 3TSquad Garrison Italica

Advisor officer of I.O.C - Police Officer of M.E.P.D. Member of Krayt Clan - member of ACAV Member of Jolly Roger Squadron

luca scap
Visitatore
Visitatore

Messaggio da luca scap » 15/03/2011, 21:20

grazie ragazzi non vedo l 'ora di iniziare questa avventura

Delta 28
Aspirante
Aspirante
Contatta:

Messaggio da Delta 28 » 15/03/2011, 21:31

ricorda lustrino... l'avventura è già cominciata da quando hai scritto il primo post (messaggio) qui, noi ti aiutiamo a realizzare il tuo percorso che deciderai di fare ;) :wink:

Immagine

SL8661
Visitatore
Visitatore
Nickname: Ranmaru78
Squad: Alpi Squad

Messaggio da SL8661 » 16/03/2011, 10:30

benvenuti a tutti i nuovi arrivi :)
"non voglio assolutamente lasciare le comodità"..... "Dove sono i conigli puliti?" (LEo Ortolani; Ratman 299+1)

luca scap
Visitatore
Visitatore

Messaggio da luca scap » 17/03/2011, 14:07

ciao ragazzi ho mandato una mail al fornitore di armature, per la armor da trouper da quello che ho capito mi ha risposto proponendomi un armatura da verniciare e una gia verniciata ovviamente il costo cambia a seconda delle due, vi riporto la mail che mi ha mandato, dato che mi sembrava un po difficile da tradurre voglio essere certo di aver capito bene,eccola qua sotto,buona giornata a tutti e grazie per il vostro aiuto
HIPS:
Helmet kits are $110 plus shipping and include neck and brow trim, lens material, hardware to build it, and mic tips. No decals, sorry. Armor kits with a helmet are $380 plus shipping. The armor is pulled from HIPS plastic which requires painting or polishing, and everything on the armor except the detail parts are pulled in 80 gauge/2mm plastic. I also have sandtrooper kits and black stormtrooper (TX) kits available upon request.

ABS:
Helmet kits are $125 plus shipping and include neck and brow trim, lens material, hardware to build it, and mic tips. No decals, sorry. Armor kits with a helmet are $495 plus shipping. The armor is pulled from a custom color ABS plastic which does not have to be painted, and everything is pulled in 80 gauge/2mm plastic. I also have sandtrooper kits available upon request.

All prices are in US dollars. I don't take prepayments, so if your interested I can put you on a waiting list. I generally have helmets on hand and there is a several week wait on armor kits.

Right now shipping to Europe is about $73, but postal rates are going up next month so I can't give an exact quote.

Thanks

TX4689

Messaggio da TX4689 » 17/03/2011, 20:44

luca scap ha scritto:ciao ragazzi ho mandato una mail al fornitore di armature, per la armor da trouper da quello che ho capito mi ha risposto proponendomi un armatura da verniciare e una gia verniciata ovviamente il costo cambia a seconda delle due, vi riporto la mail che mi ha mandato, dato che mi sembrava un po difficile da tradurre voglio essere certo di aver capito bene,eccola qua sotto,buona giornata a tutti e grazie per il vostro aiuto
HIPS:
Helmet kits are $110 plus shipping and include neck and brow trim, lens material, hardware to build it, and mic tips. No decals, sorry. Armor kits with a helmet are $380 plus shipping. The armor is pulled from HIPS plastic which requires painting or polishing, and everything on the armor except the detail parts are pulled in 80 gauge/2mm plastic. I also have sandtrooper kits and black stormtrooper (TX) kits available upon request.

ABS:
Helmet kits are $125 plus shipping and include neck and brow trim, lens material, hardware to build it, and mic tips. No decals, sorry. Armor kits with a helmet are $495 plus shipping. The armor is pulled from a custom color ABS plastic which does not have to be painted, and everything is pulled in 80 gauge/2mm plastic. I also have sandtrooper kits available upon request.

All prices are in US dollars. I don't take prepayments, so if your interested I can put you on a waiting list. I generally have helmets on hand and there is a several week wait on armor kits.

Right now shipping to Europe is about $73, but postal rates are going up next month so I can't give an exact quote.

Thanks

Ciao Luca,io sono Daniel Losito di FB,quello a cui non molto tempo fà hai domandato se era in Italica garrison,e io ti ho risposto aspirante a diventar recluta. Comunque ti posso dire che i ragazzi americani di ATA Work sono davvero bravi e gentili e mi hanno messo in lista per maggio per lo stormtrooper nero per entrare in Italica.ATA Works sono i milgliori nelle realizzazioni di kit ARMOR per truppe e a buoni prezzi tra l'altro. La mail che ti hanno mandato è la stessa che hanno mandato a mè,la mia ovviamente piu' dettagliata poichè devo fare lo storm nero,cmq vai sul sicuro :wink: . Comunque se sei interessato alla costruzione di un costuming imperiale,puoi aprire nell'area "Imperial Academy" un topic dove spieghi tutto cio' che ti interessa e riceverai immediatamente preziosi e saggi consigli dai vari membri ufficiali,per aprire un topic in tale sezione ,devi solo contattare il buon Daniele con un mp e scrivergli "Access Academy" o un testo simile,in ogni caso leggi sul regolamento ti spiega tutto. :wink:

luca scap
Visitatore
Visitatore

Messaggio da luca scap » 17/03/2011, 21:44

gentilissimo daniel ma alessandro mi ha gia detto tutto,grazie comunque

Rispondi