Ciao Sky, benvenuto in Italia e in Italica! Ti ho sistemato gli accessi al forum, così puoi visualizzare tutte le informazioni sugli eventi qui: https://forum.501stitalica.com/viewforum.php?f=53BH28114 ha scritto: ↑19/06/2023, 17:25Buon giorno, mi chiamo Sky Jensen e mi sono trasferito qui dagli Stati Uniti a settembre. Prima del mio trasferimento, il mio Din Djarin è arrivato al 501st. Vivo a Roveredo in Piano. Il mio italiano non va bene. I miei tre figli frequentano tutti la scuola italiana, quindi spero che mi insegnino a parlare italiano. Spero di fare truppa con tutti in futuro. Ottimo per incontrare tutti.
Sky Jensen, BH-28114
NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- Garrison Web Liaison
- Nickname: SithThundercracker
- Anno Assegnamento ID: 2018
- Squad: SubZero Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
TK, TS, TX, SL
2021-2024 Garrison Web Liaison (GWL)
2023 Garrison Public Relations Officer (GPRO)
2021-2024 Garrison Web Liaison (GWL)
2023 Garrison Public Relations Officer (GPRO)
-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Alpi Squad
Welcome Sky!!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
Reporting for Duty!
-
- 501st member
- Nickname: Mando
- Anno Assegnamento ID: 0
Thank you for the welcome. I hope to meet you all in person soon.
-
- 501st member
- Nickname: Mando
Grazie per il benvenuto. Spero di incontrarvi presto tutti di persona.
-
- 501st member
- Nickname: Sabri
- Anno Assegnamento ID: 2023
- Squad: SubZero Squad
Ciao a tutti! Mi chiamo Sabrina Fratus, abito in provincia di Brescia e sono un membro Rebel Legion dal 2014 (alcuni magari mi conoscono già come il puffo blu Aayla Secura ) .
Anche se negli ultimi anni ho partecipato meno agli eventi, stavo lavorando ad un nuovo costume (questa volta imperiale) con alcuni amici della 501st. Finalmente il costume è completo!! Spero quindi di poter tornare al più presto a fare eventi con voi!
I'm back!! A prestoooo.. un saluto a tutti
Sabri
Anche se negli ultimi anni ho partecipato meno agli eventi, stavo lavorando ad un nuovo costume (questa volta imperiale) con alcuni amici della 501st. Finalmente il costume è completo!! Spero quindi di poter tornare al più presto a fare eventi con voi!
I'm back!! A prestoooo.. un saluto a tutti
Sabri
-
- 501st member
Ciao Sabri!! Benvenuta dal lato giusto
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Reporting for Duty!
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
- Squad: 3T Squad
finalmente! benvenuta!
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo
-
- Aspirante
- Nickname: Reppelin
Ciao a tutti, sono Federico e vengo dalla provincia di Genova. Attualmente faccio rievocazione storica nei periodi del 1600, 1700 e napoleonico, ma recentemente mi è venuta voglia di provare cose nuove in particolare, vorrei impersonare un clone fase 1, ma a causa del budget limitato (e anche perché prima di spendere cifre ingenti vorrei vedere com'è questo mondo) pensavo di prendermi un uniforme da ufficiale repubblicano, imperiale o del primo ordine (mi piacciono tutti e tre, quindi anche qui andrò a budget). Spero di vedervi presto in campo
-
- 501st member
Benvenuto!Reppelin ha scritto: ↑25/10/2023, 23:06Ciao a tutti, sono Federico e vengo dalla provincia di Genova. Attualmente faccio rievocazione storica nei periodi del 1600, 1700 e napoleonico, ma recentemente mi è venuta voglia di provare cose nuove in particolare, vorrei impersonare un clone fase 1, ma a causa del budget limitato (e anche perché prima di spendere cifre ingenti vorrei vedere com'è questo mondo) pensavo di prendermi un uniforme da ufficiale repubblicano, imperiale o del primo ordine (mi piacciono tutti e tre, quindi anche qui andrò a budget). Spero di vedervi presto in campo
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Reporting for Duty!
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
- Squad: 3T Squad
benvenuto!
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo
-
- Aspirante
- Nickname: qaz_tan
Salve a tutti! Mi chiamo Ernesto e scrivo dalla provincia di Lucca.
da anni voglio realizzare un armatura da clone Fase 2 (della quale ho già il casco) e quest'anno ho deciso di iniziarla. Sono qua per chiedere alcuni consigli su come cominciare per fare un'armatura che sia certificabile. Grazie a tutti in anticipo!
da anni voglio realizzare un armatura da clone Fase 2 (della quale ho già il casco) e quest'anno ho deciso di iniziarla. Sono qua per chiedere alcuni consigli su come cominciare per fare un'armatura che sia certificabile. Grazie a tutti in anticipo!
-
- 501st member
Benvenuto!!qaz_tan ha scritto: ↑09/01/2024, 20:18Salve a tutti! Mi chiamo Ernesto e scrivo dalla provincia di Lucca.
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Reporting for Duty!
-
- 501st member
- Nickname: Carlito Lamarotta21
- Anno Assegnamento ID: 2024
Buondì!
Mi chiamo Andrea Spalatro e da poco ho avuto l'approvazione per il mio primo costume, Echo ARC Trooper animato!
Sono abbastanza timido, perciò non mi sono presentato finché non fossi sicuro della mia armatura!
Come alcuni di voi mi conoscono, sono attivo in varie associazioni "teatrali", ma volevo poter fare parte della vostra famiglia per partecipare agli eventi benefici. Purtroppo come autista soccorritore conosco bene gli ospedali...
Aspetto la prima occasione di "truppare" con voi allora!
Andrea
Mi chiamo Andrea Spalatro e da poco ho avuto l'approvazione per il mio primo costume, Echo ARC Trooper animato!
Sono abbastanza timido, perciò non mi sono presentato finché non fossi sicuro della mia armatura!
Come alcuni di voi mi conoscono, sono attivo in varie associazioni "teatrali", ma volevo poter fare parte della vostra famiglia per partecipare agli eventi benefici. Purtroppo come autista soccorritore conosco bene gli ospedali...
Andrea
Andrea Spalatro
Capro Espiatorio dell'Umbrella Italian Division
Capro Espiatorio dell'Umbrella Italian Division
-
- 501st member
Benvenuto!Carlito Lamarotta21 ha scritto: ↑01/02/2024, 17:58Buondì!
Andrea
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Reporting for Duty!