NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni

Regole, Comunicati ufficiali e Contatti con la 501st Italica Garrison.

Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR

SL8860
Legion Captain of the Guard
Legion Captain of the Guard
Nickname: Lord Seby
Anno Assegnamento ID: 2009
Squad: Trinacria Squad

Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da SL8860 » 17/01/2016, 21:25

Morilec ha scritto:Salve a tutti, sono un ragazzo di Catania di 19 anni, sono sempre stato un amante di Star Wars e l'idea di vestirmi da Stortrooper mi è sempre piaciuta, ma mai realizzata e messa nel cassetto. L'altro giorno ho visto il video "The Millennium Fandom - Italian Fandom Documentary" e mi si è riaccesa la fiamma, scoprendo che esiste una community del genere in Italia non ho potuto resistere. Ho molti dubbi e spero di trovare qui le dritte giuste per realizzare questo sogno.

Benvenuto! :D
Sebastiano G. Runci/Lord Seby -- SL/ID/TA8860 - Darth Sidious - Imperatore Palpatine - Darth Tyranus - Ufficiale di Linea/Generale - Gran Moff Tarkin - Comandante AT-AT
2016-2017 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2019 Garrison Web Liaison (GWL), Garrison Guard (GG)
2020 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2022 Garrison Executive Officer (GXO), Garrison Membership Liaison (GML),

Legion Captain of the Guard (LCOG)

Morilec
Aspirante
Aspirante
Nickname: Morilec
Anno Assegnamento ID: 0

Messaggio da Morilec » 17/01/2016, 23:38

TD10713 ha scritto:Benvenuto Roberto
direi che sei nel posto giusto, mi presento sono Alessandro responsabile siciliano.
Ci farebbe molto piacere una Storm in più nella nostra Squadra.

A presto!

Grazie mille, sono felice che vi fa piacere un Storm in più, questo mi sprona anche di più. :mrgreen:
Non vedo l'ora di poter scrivere in Imperial Academy cosi da avere al più presto le dritte per sapere come muovermi al meglio.

SL8860 ha scritto:Benvenuto! :D

Grazie!!

SL15128
Squad Leader
Squad Leader
Nickname: Lord_Vader84
Anno Assegnamento ID: 2017
Squad: Alpi Squad

Messaggio da SL15128 » 18/01/2016, 9:13

Morilec ha scritto:Salve a tutti, sono un ragazzo di Catania di 19 anni, sono sempre stato un amante di Star Wars e l'idea di vestirmi da Stortrooper mi è sempre piaciuta, ma mai realizzata e messa nel cassetto. L'altro giorno ho visto il video "The Millennium Fandom - Italian Fandom Documentary" e mi si è riaccesa la fiamma, scoprendo che esiste una community del genere in Italia non ho potuto resistere. Ho molti dubbi e spero di trovare qui le dritte giuste per realizzare questo sogno.

Benvenuto, la legione ha sempre bisogno di stormtooper! Per iniziare fai un primo giro nel forum Imperial. Li troverai diversi topic sul personaggio! Poi cerca di capire quale Storm presente nei film vuoi interpretare (episodio 3,4,5 o 6). Poi sicuramente i più esperti tra noi ti indicheranno la giusta strada!
Buon lavoro!
Alessio Miccichè | SL15128 Squad Leader Alpi Squad

DarioZ
Visitatore
Visitatore
Nickname: DarioZ

Messaggio da DarioZ » 18/01/2016, 9:31

Ciao a tutti, sono Dario, 29 anni di Torino. Ingegnere Gestionale, sono sposato, con una bimba di 16 mesi. Fan di SW da tanti anni, ecco la mia collezione di Lego a tema:

Immagine

Ho sempre carezzato amorevolmente l'idea di vestirmi, ad esempio ho fatto prove al Torino Comics con la Jedi Generation. Però l'uniforme resta l'uniforme...

Ammetto che mi alletterebbe molto creare un costume da Soldato Anti Sommossa del Primo Ordine, ma sarebbe davvero un sogno e molto lontano.

Credo che forse sia meglio partire volando bassi e piano. Ho letto che i costumi da Guardia Imperiale sono tra i più economici, è vero?

Comunque aprirò discussioni apposite nella sezione Academy :)

SL15128
Squad Leader
Squad Leader
Nickname: Lord_Vader84
Anno Assegnamento ID: 2017

Messaggio da SL15128 » 18/01/2016, 9:38

DarioZ ha scritto:Ciao a tutti, sono Dario, 29 anni di Torino. Ingegnere Gestionale, sono sposato, con una bimba di 16 mesi. Fan di SW da tanti anni, ecco la mia collezione di Lego a tema:

Immagine

Ho sempre carezzato amorevolmente l'idea di vestirmi, ad esempio ho fatto prove al Torino Comics con la Jedi Generation. Però l'uniforme resta l'uniforme...

Ammetto che mi alletterebbe molto creare un costume da Soldato Anti Sommossa del Primo Ordine, ma sarebbe davvero un sogno e molto lontano.

Credo che forse sia meglio partire volando bassi e piano. Ho letto che i costumi da Guardia Imperiale sono tra i più economici, è vero?

Comunque aprirò discussioni apposite nella sezione Academy :)

Ciao Davide e benvenuto!
Diciamo di si,
qui trovi le specifiche per realizzarlo! Chi lo ha già ti saprà sicuramente aiutare!
http://databank.501st.com/databank/Costuming:TR_rots

Collezione notevole!
:cool_italica:
Alessio Miccichè | SL15128 Squad Leader Alpi Squad

TK71963
501st member
501st member
Nickname: alberto63
Anno Assegnamento ID: 2019

Messaggio da TK71963 » 18/01/2016, 19:41

Ciao a tutti mi chiamo Alberto sono di Milano ho 52 anni appassionato ovviamente di guerre stellari e affascinato dalle belle iniziative che questo gruppo svolge, per adesso sono a reperire più informazioni possibile per un eventuale acquisto di un completo di stormtrooper . Ci vediamo al prossimo avvenimento di Milano :cool_italica:
ImmagineImmagine
__________________Alberto Cavinato
______________________TK71963
5 ****** 501st Legion Italica Garrison******

___________________77th Alpi Squad

TK92011
501st member
501st member
Nickname: Belintrooper
Anno Assegnamento ID: 2015
Contatta:

Messaggio da TK92011 » 18/01/2016, 21:35

alberto63 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Alberto sono di Milano ho 52 anni appassionato ovviamente di guerre stellari e affascinato dalle belle iniziative che questo gruppo svolge, per adesso sono a reperire più informazioni possibile per un eventuale acquisto di un completo di stormtrooper . Ci vediamo al prossimo avvenimento di Milano :cool_italica:

Welcome!! :wink: :wink:
Immagine

Immagine
TK92011 - DAVIDE PEDULLÀ - FISD ATTACHÉ

Morilec
Aspirante
Aspirante

Messaggio da Morilec » 18/01/2016, 22:32

Lord_Vader84 ha scritto:Benvenuto, la legione ha sempre bisogno di stormtooper! Per iniziare fai un primo giro nel forum Imperial. Li troverai diversi topic sul personaggio! Poi cerca di capire quale Storm presente nei film vuoi interpretare (episodio 3,4,5 o 6). Poi sicuramente i più esperti tra noi ti indicheranno la giusta strada!
Buon lavoro!

Grazie mille!!

TD80320
501st member
501st member
Nickname: mereus
Anno Assegnamento ID: 2015
Contatta:

Messaggio da TD80320 » 19/01/2016, 11:30

Lord_Vader84 ha scritto:Benvenuto, la legione ha sempre bisogno di stormtooper! Per iniziare fai un primo giro nel forum Imperial. Li troverai diversi topic sul personaggio! Poi cerca di capire quale Storm presente nei film vuoi interpretare (episodio 3,4,5 o 6). Poi sicuramente i più esperti tra noi ti indicheranno la giusta strada!
Buon lavoro!

Mmmm.. per correttezza e non confondere chi si è appena iscritto nel forum e vuole entrare nella legione...
Gli storm sono solo negli episodi 4,5,6.. volevo per ep7( ma è ancora difficile e costoso da recuperare)... ep3 sono solo cloni... :lol: :lol: :wink:
Mattia Pazzaglia

SAND for EMPEROR Immagine

Immagine
Immagine

tk7888
Visitatore
Visitatore

Messaggio da tk7888 » 19/01/2016, 11:37

Ciao dal Giappone!
Io (TK-7888) con mio marito (DZ-78910) visitiamo Italia (2/27-3/4).
Mio Italiano non è buono. :-( Studio solo con il mio telefono.

My husband and I love to meet 501st members in other countries. If some members are close and have free time, let's meet!

We have free time:
2/27: Roma (pomeriggio, sera)
2/28: Roma (tutto il giorno)
2/29: Roma (mattina, pomeriggio)
3/1: Venezia (tutto il giorno)
3/2: Venezia (mattina, pomeriggio)
3/3: Roma (mattina, pomeriggio)

Grazie!!!

Anna
(If this is the wrong place for this post, please help me move it. Thank you!)

TK11837
501st member
501st member
Nickname: alex171183

Messaggio da TK11837 » 20/01/2016, 7:48

Benvenuto!!!

TK11837
501st member
501st member
Nickname: alex171183

Messaggio da TK11837 » 20/01/2016, 7:50

alberto63 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Alberto sono di Milano ho 52 anni appassionato ovviamente di guerre stellari e affascinato dalle belle iniziative che questo gruppo svolge, per adesso sono a reperire più informazioni possibile per un eventuale acquisto di un completo di stormtrooper . Ci vediamo al prossimo avvenimento di Milano :cool_italica:

Benvenuto!

TK8590
501st member
501st member
Nickname: Darth Wibe
Anno Assegnamento ID: 2010
Squad: Praetorian Squad
Contatta:

Messaggio da TK8590 » 20/01/2016, 9:19

tk7888 ha scritto:Ciao dal Giappone!
Io (TK-7888) con mio marito (DZ-78910) visitiamo Italia (2/27-3/4).
Mio Italiano non è buono. :-( Studio solo con il mio telefono.

My husband and I love to meet 501st members in other countries. If some members are close and have free time, let's meet!

We have free time:
2/27: Roma (pomeriggio, sera)
2/28: Roma (tutto il giorno)
2/29: Roma (mattina, pomeriggio)
3/1: Venezia (tutto il giorno)
3/2: Venezia (mattina, pomeriggio)
3/3: Roma (mattina, pomeriggio)

Grazie!!!

Anna
(If this is the wrong place for this post, please help me move it. Thank you!)

Ciao Anna!
We will be very happy to give you a great welcome to italy!
In those days, me and my entire squad will try to bring you around in rome to make you see the best part of rome and also in the 28 we will ne very happy to organise a typical roman dinner for you! (Maybe the 27 you wold try also the italian pizza! :P ) you have to decide!
Well my email is wibe85@gmail.com you can write me whenever you want.
Tell me if you need something like an accomodation or something else.
Have a nice day!
The dark side of the force is a pathway to many abilities some consider to be unnatural
TK8590ImmagineSL8590 Immagine Italica Garrison Event Coordinator

DAI CAXXO ITALICA!!!!!
Immagine

tk7888
Visitatore
Visitatore

Messaggio da tk7888 » 20/01/2016, 9:36

Ciao Anna!
We will be very happy to give you a great welcome to italy!
In those days, me and my entire squad will try to bring you around in rome to make you see the best part of rome and also in the 28 we will ne very happy to organise a typical roman dinner for you! (Maybe the 27 you wold try also the italian pizza! :P ) you have to decide!
Well my email is wibe85@gmail.com you can write me whenever you want.
Tell me if you need something like an accomodation or something else.
Have a nice day!

Oh my goodness, that would be an absolute joy! Thank you very much! I will send you an e-mail. :-)

Anna

Morilec
Aspirante
Aspirante

Messaggio da Morilec » 20/01/2016, 10:49

TD80320 ha scritto:Mmmm.. per correttezza e non confondere chi si è appena iscritto nel forum e vuole entrare nella legione...
Gli storm sono solo negli episodi 4,5,6.. volevo per ep7( ma è ancora difficile e costoso da recuperare)... ep3 sono solo cloni... :lol: :lol: :wink:

Tranquillo, ho già le idee abbastanza chiare, di sicuro sarà uno storm degli episodi 4,5,6 non il 7, che non mi fanno impazzire oltre a quello che hai già datto, io ho una piccola preferenza per il ROTJ, ma penso che il primo che farò, sarà quello che è più diffuso nella sezione della legione di mia appartenenza, cosi durante gli incontri siamo tutti più coordinati possibile.

Alex_171183 ha scritto:Benvenuto!!!

Grazie mille!!
Ultima modifica di Morilec il 20/01/2016, 23:52, modificato 1 volta in totale.

Rispondi