Benvenuti!!!!!

Moderatori: Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Legion Officer, Garrison PR
TD7754 ha scritto:Bhè considerato che il livello di Matteo è pari al tempo che impiega un coniglio per copulare....bhè direi che siam messi bene!!! buahahahahah
Cmq.........................................BENVENUTO in stò mondo de matti!!!![]()
![]()
![]()
Carlo Boledi ha scritto:Ragazzi, Matteo mi ha riferito che tra di voi c'è una ragazza Ilaria che sembra essere molto valida con la creazione dei costumi o perlomeno, mi ha detto che posso sentire lei sul da farsi, qualcuno sa come posso contattare Ilaria??almeno mi porto avanti per la creazione della veste sennò il mio costume non parte più
TD7754 ha scritto:Carlo Boledi ha scritto:Ragazzi, Matteo mi ha riferito che tra di voi c'è una ragazza Ilaria che sembra essere molto valida con la creazione dei costumi o perlomeno, mi ha detto che posso sentire lei sul da farsi, qualcuno sa come posso contattare Ilaria??almeno mi porto avanti per la creazione della veste sennò il mio costume non parte più
Cerca : SL9878 Ilaria Crucil
Alessandro Stellino ha scritto:Ciao a tutti, sono Alessandro:
Sono molto entusiasta di far parte della legione, è da quando vi ho visto la preima volta, in una fiera game & comics in Sicilia, che volevo arruolarmi " essendo un fan di star wars e dell'impero galattico".
Ora finalmente, grazie al mio mentore Francesco Foti, ho già un costume utilizzabile da sandtrooper, che ogni volta che c'è l'occasione, non perdo tempo a indossarlo.
Non è finita qui,insieme a me si è iscritta mia moglie "Viorica", che presto sarà un tie pilot e mi accompagnerà in questa passione, essendo anche lei corrotta da il lato oscuro della forza.
Sia io che mia mogli, non vediamo l'ora di conoscervi e sopratutto di marciare insieme a voisicuramente avremo modo di conoscervi a Lucca non vediamo l'ora a presto ragazzi.
Alessandro Stellino ha scritto:Ciao a tutti, sono Alessandro:
Sono molto entusiasta di far parte della legione, è da quando vi ho visto la preima volta, in una fiera game & comics in Sicilia, che volevo arruolarmi " essendo un fan di star wars e dell'impero galattico".
Ora finalmente, grazie al mio mentore Francesco Foti, ho già un costume utilizzabile da sandtrooper, che ogni volta che c'è l'occasione, non perdo tempo a indossarlo.
Non è finita qui,insieme a me si è iscritta mia moglie "Viorica", che presto sarà un tie pilot e mi accompagnerà in questa passione, essendo anche lei corrotta da il lato oscuro della forza.
Sia io che mia mogli, non vediamo l'ora di conoscervi e sopratutto di marciare insieme a voisicuramente avremo modo di conoscervi a Lucca non vediamo l'ora a presto ragazzi.