NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- 501st member
- Nickname: scoutLeo
- Anno Assegnamento ID: 2009
- Squad: 3T Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Oh bada li ! Ci sono anche Fabio e la Checca di Badia!!!
Benvenuti!!!!!
Benvenuti!!!!!
Biker Scout Leandro Innocenti a rapporto
-
- Visitatore
- Nickname: cboledi
- Anno Assegnamento ID: 0
- Contatta:
☼ PRESENTAZIONE ☼
Buonasera a tutti,
Mi presento, Sono Carlo, abito nella provincia di Piacenza ed ho 25 anni. Da qualche anno sento parlare di voi tramite il mio caro amico Matteo Arcuri, purtroppo non ho avuto modo di potermi iscrivere prima al forum per vari problemi, ma ora finalmente riesco ad essere dei vostri, mi sono anche documentato sulle vostre imprese e sui vostri eventi benefici, mi piacciono le idee che avete nel mondo e come vi impegnate per far sorridere la gente e gli appassionati, oltre che aiutare chi veramente ne ha bisogno, Sono appassionato di Star Wars, anche se il mio livello non equivale certo quello di Matteo ma migliorerò.
La mia idea è quella di entrare nella vostra famiglia come "ROYAL GUARD (Episodio 6)". So che tra di voi c'è chi mi può aiutare a fare su il vestito abbastanza velocemente, mi hanno parlato di alcuni di voi che hanno grande talento nel creare vesti replica, se qualcuno fosse interessato ad aiutarmi mi faccia sapere, ho davvero voglia di entrare nel gruppo Spero davvero che possiate aiutarmi, per il resto auguro a tutti un buon weekend!
Carlo.
Mi presento, Sono Carlo, abito nella provincia di Piacenza ed ho 25 anni. Da qualche anno sento parlare di voi tramite il mio caro amico Matteo Arcuri, purtroppo non ho avuto modo di potermi iscrivere prima al forum per vari problemi, ma ora finalmente riesco ad essere dei vostri, mi sono anche documentato sulle vostre imprese e sui vostri eventi benefici, mi piacciono le idee che avete nel mondo e come vi impegnate per far sorridere la gente e gli appassionati, oltre che aiutare chi veramente ne ha bisogno, Sono appassionato di Star Wars, anche se il mio livello non equivale certo quello di Matteo ma migliorerò.
La mia idea è quella di entrare nella vostra famiglia come "ROYAL GUARD (Episodio 6)". So che tra di voi c'è chi mi può aiutare a fare su il vestito abbastanza velocemente, mi hanno parlato di alcuni di voi che hanno grande talento nel creare vesti replica, se qualcuno fosse interessato ad aiutarmi mi faccia sapere, ho davvero voglia di entrare nel gruppo Spero davvero che possiate aiutarmi, per il resto auguro a tutti un buon weekend!
Carlo.
-
- 501st member
- Nickname: boskio
- Contatta:
Bhè considerato che il livello di Matteo è pari al tempo che impiega un coniglio per copulare....bhè direi che siam messi bene!!! buahahahahah
Cmq.........................................BENVENUTO in stò mondo de matti!!!
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013
-
- 501st member
- Nickname: scoutLeo
Il Mascio continua a riprodursi???
Biker Scout Leandro Innocenti a rapporto
-
- 501st member
- Nickname: TB6184
- Anno Assegnamento ID: 2010
TD7754 ha scritto:Bhè considerato che il livello di Matteo è pari al tempo che impiega un coniglio per copulare....bhè direi che siam messi bene!!! buahahahahah
A Bino questa è guerraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Matteo Arcuri
TB 6184 - Scout Trooper ROTJ
3T Squad
501st Italica Garrison
-
- 501st member
- Contatta:
Non sono nella possibilità di combattere ormai dall'8 giugno corrente anno!
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013
-
- Visitatore
- Contatta:
Ragazzi, Matteo mi ha riferito che tra di voi c'è una ragazza Ilaria che sembra essere molto valida con la creazione dei costumi o perlomeno, mi ha detto che posso sentire lei sul da farsi, qualcuno sa come posso contattare Ilaria?? almeno mi porto avanti per la creazione della veste sennò il mio costume non parte più
-
- 501st member
- Contatta:
Carlo Boledi ha scritto:Ragazzi, Matteo mi ha riferito che tra di voi c'è una ragazza Ilaria che sembra essere molto valida con la creazione dei costumi o perlomeno, mi ha detto che posso sentire lei sul da farsi, qualcuno sa come posso contattare Ilaria?? almeno mi porto avanti per la creazione della veste sennò il mio costume non parte più
Cerca : SL9878 Ilaria Crucil
-
- 501st member
- Nickname: tixerand ben
- Squad: Alpi Squad
TD7754 ha scritto:Carlo Boledi ha scritto:Ragazzi, Matteo mi ha riferito che tra di voi c'è una ragazza Ilaria che sembra essere molto valida con la creazione dei costumi o perlomeno, mi ha detto che posso sentire lei sul da farsi, qualcuno sa come posso contattare Ilaria?? almeno mi porto avanti per la creazione della veste sennò il mio costume non parte più
Cerca : SL9878 Ilaria Crucil
se clicchi qui sotto sei nel profilo di ilaria e puoi inviare un PM
memberlist.php?mode=viewprofile&u=103
Alberto Fontanini
TK6843... per il Fonta non serve dire altro
-
- Visitatore
- Contatta:
Ringrazio TD7754 & TI6843 per le tempestive risposte, ho già avuto modo di sentire Ilaria che purtroppo a causa del poco tempo libero a disposizione non può aiutarmi con la costruzione del costume, ha detto che mi manda indicazioni su come ha fatto lei a fare il suo, proverò a vedere i passaggi, ma richiederà comunque l'intervento di un sarto professionista, qui dove vivo io, a parte i sarti che ti fanno spendere 1000 € di cucitura e manodopera...(Sarti da abiti da sposa) non c'è nessun appassionato che può crearmi una veste replica, ci sono al massimo i sarti minkia ma la qualità del vestito sarebbe + scadente delle vesti sintetiche prese su ebay a pechino. Qualcuno di voi ha qualche idea per la Royal Guard (Episodio6)?
Ciao a tutti, sono Alessandro:
Sono molto entusiasta di far parte della legione, è da quando vi ho visto la preima volta, in una fiera game & comics in Sicilia, che volevo arruolarmi " essendo un fan di star wars e dell'impero galattico".
Ora finalmente, grazie al mio mentore Francesco Foti, ho già un costume utilizzabile da sandtrooper, che ogni volta che c'è l'occasione, non perdo tempo a indossarlo.
Non è finita qui,insieme a me si è iscritta mia moglie "Viorica", che presto sarà un tie pilot e mi accompagnerà in questa passione, essendo anche lei corrotta da il lato oscuro della forza.
Sia io che mia mogli, non vediamo l'ora di conoscervi e sopratutto di marciare insieme a voi sicuramente avremo modo di conoscervi a Lucca non vediamo l'ora a presto ragazzi.
Sono molto entusiasta di far parte della legione, è da quando vi ho visto la preima volta, in una fiera game & comics in Sicilia, che volevo arruolarmi " essendo un fan di star wars e dell'impero galattico".
Ora finalmente, grazie al mio mentore Francesco Foti, ho già un costume utilizzabile da sandtrooper, che ogni volta che c'è l'occasione, non perdo tempo a indossarlo.
Non è finita qui,insieme a me si è iscritta mia moglie "Viorica", che presto sarà un tie pilot e mi accompagnerà in questa passione, essendo anche lei corrotta da il lato oscuro della forza.
Sia io che mia mogli, non vediamo l'ora di conoscervi e sopratutto di marciare insieme a voi sicuramente avremo modo di conoscervi a Lucca non vediamo l'ora a presto ragazzi.
-
- 501st member
- Nickname: tixerand ben
- Squad: Alpi Squad
Alessandro Stellino ha scritto:Ciao a tutti, sono Alessandro:
ciao Alessandro e benvenuto nel forum,
avremo sicuramente modo di vederci in uno dei prossimi eventi.
intanto dato che hai già un costume e che partecipi già ad eventi con francesco, ora che sei anche iscritto al forum dell'italica garrison potremmo farti divenire recluta ufficiale ed iniziare il cammino nella legione.
Alberto Fontanini
-
- Legion Captain of the Guard
- Nickname: Lord Seby
- Squad: Trinacria Squad
Alessandro Stellino ha scritto:Ciao a tutti, sono Alessandro:
Benvenuto!!
Sebastiano G. Runci/Lord Seby -- SL/ID/TA8860 - Darth Sidious - Imperatore Palpatine - Darth Tyranus - Ufficiale di Linea/Generale - Gran Moff Tarkin - Comandante AT-AT
2016-2017 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2019 Garrison Web Liaison (GWL), Garrison Guard (GG)
2020 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2022 Garrison Executive Officer (GXO), Garrison Membership Liaison (GML),
Legion Captain of the Guard (LCOG)
2016-2017 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2019 Garrison Web Liaison (GWL), Garrison Guard (GG)
2020 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2022 Garrison Executive Officer (GXO), Garrison Membership Liaison (GML),
Legion Captain of the Guard (LCOG)
-
- Aspirante
- Nickname: Delta 28
- Contatta:
do il benvenuto a tutti i nuovi iscritti fin ora ^^ e spero che vi troviate bene qui ^^
e detto ciò spero che tutti abbiate fatto e trascorso buone vacanze ^^
e detto ciò spero che tutti abbiate fatto e trascorso buone vacanze ^^
-
- Visitatore
- Nickname: BBoy Skywalker
ciao ragazzi ho quasi finito il costume che e pronto al 90 %...con l'approvazione di fontanini potreste passarmi di grado a recluta? grazie