Richiesta Supporto Stormtrooper ANH
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- Visitatore
- Nickname: Òstregatrooper
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: SubZero Squad
Re: Richiesta Supporto Stormtrooper ANH
Se hai pazienza ci saranno novità a breve
Expert Infantry Badge Italica N.003
-
- Visitatore
- Nickname: Luca
- Anno Assegnamento ID: 0
Certo, non ho fretta
-
- 501st member
- Nickname: Pit
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: 3T Squad
Ciao! Anche io sto cercando gli accessori per completare l'ANH. Per quanto riguarda l'armor in se io ho optato per la ANOVOS che è già arrivata e pronta per cominciare a lavorarci su.
Per quanto riguarda il blaster sono in alto mare, ho trovato però questo sito : http://www.procoprint3d.com/#!product-p ... 220086f733
Questo tipo è nell' EU e fa modelli 3D di molte armi di Star wars, qualcuno ci ha già avuto a che fare? È affidabile?
Altrimenti mi tocca aspettare (come molti) che il kit della Doopydoo ritorni disponibile..
Per quanto riguarda il blaster sono in alto mare, ho trovato però questo sito : http://www.procoprint3d.com/#!product-p ... 220086f733
Questo tipo è nell' EU e fa modelli 3D di molte armi di Star wars, qualcuno ci ha già avuto a che fare? È affidabile?
Altrimenti mi tocca aspettare (come molti) che il kit della Doopydoo ritorni disponibile..
Pietro Nocente
TK24761- Stormtrooper ANH
TX24761- Imperial Death trooper
-
- Visitatore
Ciao,
la ANOVOS è tra le opzioni.
Posso chiederti quanto tempo dopo l'ordine ti è arrivata?
Mi aggancio alla tua domanda sulle riproduzioni 3D del blaster per chiedere un'informazione agli "esperti": ai fini dell'approvazione influisce il fatto che ci siano componenti fisse tipo calcio e grilletto?
Grazie
la ANOVOS è tra le opzioni.
Posso chiederti quanto tempo dopo l'ordine ti è arrivata?
Mi aggancio alla tua domanda sulle riproduzioni 3D del blaster per chiedere un'informazione agli "esperti": ai fini dell'approvazione influisce il fatto che ci siano componenti fisse tipo calcio e grilletto?
Grazie
-
- 501st member
- Nickname: Pit
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: 3T Squad
La Anovos mi è arrivata in una settimana esatta, dato che al momento stanno vendendo le rimanenze dei kit non venduti.
Se la vuoi comprare attenzione sempre al fatto che si trova in USA, quindi dovrai pagare anche dazi e dogana.
Dopo aver venduto i kit rimasti chiudono il preordine e a quanto ho capito ne riapriranno uno all'autunno di quest anno, probabilmente costando qualcosa in più.
Per quanto riguarda il Blaster quest'ultimo non serve per essere approvati nella 501st, però uno stormtrooper senza un'arma fa un po' brutto . So che può essere accettato di qualsiasi materiale fino al livello EIB ma se si punta al Centurion non si può avere un blaster giocattolo di plastica convertito.
Se la vuoi comprare attenzione sempre al fatto che si trova in USA, quindi dovrai pagare anche dazi e dogana.
Dopo aver venduto i kit rimasti chiudono il preordine e a quanto ho capito ne riapriranno uno all'autunno di quest anno, probabilmente costando qualcosa in più.
Per quanto riguarda il Blaster quest'ultimo non serve per essere approvati nella 501st, però uno stormtrooper senza un'arma fa un po' brutto . So che può essere accettato di qualsiasi materiale fino al livello EIB ma se si punta al Centurion non si può avere un blaster giocattolo di plastica convertito.
Pietro Nocente
-
- Visitatore
Grazie per le info
-
- Visitatore
- Nickname: Òstregatrooper
Pitman ha scritto:Ciao! Anche io sto cercando gli accessori per completare l'ANH. Per quanto riguarda l'armor in se io ho optato per la ANOVOS che è già arrivata e pronta per cominciare a lavorarci su.
non particolarmente accurato
Expert Infantry Badge Italica N.003
-
- Visitatore
Grazie a TK9308 ho finalmente anche l'armor! Vista la poco esperienza in fatto di bricolage e il tempo a disposizione limitato mi dò come obiettivo quello di assemblarla per Lucca.
Vi romperò per chiedere conigli di volta in volta durante le fasi di preparazione
Mi ha fatto piacere scambiare due chiacchiere con alcuni di voi a Montecatini. Grazie per i consigli ed i chiarimenti
Vi romperò per chiedere conigli di volta in volta durante le fasi di preparazione
Mi ha fatto piacere scambiare due chiacchiere con alcuni di voi a Montecatini. Grazie per i consigli ed i chiarimenti
-
- 501st member
- Anno Assegnamento ID: 2009
Consigli quanti ne vuoi, per i conigli la vedo dura...
Simone Benedetti
-
- Visitatore
ho scritto prima di fare colazione, la fame fa brutti scherzi!
-
- Visitatore
Ciao a tutti,
dopo un lungo periodo di impasse, grazie al prezioso supporto dei ragazzi di Utapau (indispensabile nel mio caso!), i lavori di assemblaggio dell'armatura sono finalmente partiti.
Seguiranno aggiornamenti/foto
dopo un lungo periodo di impasse, grazie al prezioso supporto dei ragazzi di Utapau (indispensabile nel mio caso!), i lavori di assemblaggio dell'armatura sono finalmente partiti.
Seguiranno aggiornamenti/foto
-
- 501st member
- Anno Assegnamento ID: 2009
Meglio tardi che mai! Sono curioso di vedere qualche foto.
Simone Benedetti
-
- Visitatore
la velocità non è il mio forte
-
- 501st member
- Nickname: Darth Pain
- Squad: Alpi Squad
Ciao Luca, attendiamo aggiornamenti e foto! Quando sarai pronto ti aspettiamo
------
Once more the Sith will rule the Galaxy... and... we shall have... peace.
Laterza Cesare
Once more the Sith will rule the Galaxy... and... we shall have... peace.
Laterza Cesare