Allego qua sotto le foto di riferimento che per ora si trovano su internet del personaggio.

Make up:

Per la divisa ho acquistato la stoffa da Massimo Faggi, gabardine bianca, ora è dalla sarta in fase di creazione, per la chiusura della divisa ho visto come sono fatte quelle di Anovos con gli automatici interni. Poi la mia ragazza per compleanno mi ha regalato cinta da officer in acciaio inox, placca dei gradi e i 4 dosimetri creati da Gian Filippo Zamboni.

Ora ho una domanda, io ho questi stivali (identici a quelli del personaggio) che però non sono in pelle o simile, tuttavia essendo un cartone animato possono andare bene uguale?

Un altra cosa, purtroppo ancora non si è vista la pistola che ha il grande ammiraglio, di conseguenza non posso fare neanche la fondina, domani uscirà la prima puntata in America, speriamo bene che si riesca a vedere come è fatta

Ho anche un altra domanda, secondo voi i ricami sul colletto devono essere disegnati o in 3d?
Ringrazio tutti quelli che mi daranno consigli! Vi aggiornerò appena ci sono novità!

Saluti!