NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- 501st member
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: 3T Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Salve a tutti! Mi chiamo Massimo, aspirante recluta, ho 39 anni e da quando ho memoria ho familiarità con il mondo di Guerre Stellari (sono nostalgico ma ai tempi si chiamava così). La passione me l'hanno trasmessa mio padre e soprattutto mio fratello. Ora che sono padre a mia volta devo trasmettere l'eredità ai posteri e quindi eccomi qui a chiedere di entrare nella 501 esima.
Vi conosco come gruppo dai primi Lucca Comics ai quali ho partecipato, ma solo all'ultima edizione della Festa dell'unicorno ho potuto conoscere alcuni di voi (Massimo, Leandro e Francesco). Mi avete accolto come fossi già uno di voi e la cosa mi ha motivato ancora di più a fare richiesta. Come avete visto possiedo un'armor da Stormtrooper ANH della FX, con casco sostituito. Grazie a Davide che mi ha aiutato ad assemblare tutto il resto. Parlando con Massimo mi ha consigliato di sostituire i velcri con gli automatici e di sostituire la cintura e l'aggancio del detonatore termico, quindi se avete consigli in merito io lo accetterò volenteri
Grazie mille a tutti e tutte
Vi conosco come gruppo dai primi Lucca Comics ai quali ho partecipato, ma solo all'ultima edizione della Festa dell'unicorno ho potuto conoscere alcuni di voi (Massimo, Leandro e Francesco). Mi avete accolto come fossi già uno di voi e la cosa mi ha motivato ancora di più a fare richiesta. Come avete visto possiedo un'armor da Stormtrooper ANH della FX, con casco sostituito. Grazie a Davide che mi ha aiutato ad assemblare tutto il resto. Parlando con Massimo mi ha consigliato di sostituire i velcri con gli automatici e di sostituire la cintura e l'aggancio del detonatore termico, quindi se avete consigli in merito io lo accetterò volenteri
Grazie mille a tutti e tutte
Ultima modifica di TK22415 il 01/08/2016, 11:28, modificato 1 volta in totale.
Non sei un po' basso per appartenere alle truppe d'assalto?
Massimo Mazzoni - TK 22415
-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Alpi Squad
Benvenuto!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
-
- Visitatore
- Nickname: Revan
- Anno Assegnamento ID: 0
Ciao a tutti!!!sono Manuel, aspirante recluta, e sono di Alessandria. Faccio cosplay da poco più di 3 anni e da circa uno ho preparato e portato il cospaly di Revan. Vorrei perfezionarlo in modo da entrare a far parte di questo gruppo al 100%, di cui credo di conoscere parecchi membri incontrati in fiera!! Sono gradite info sul da farsi visto che sono appena iscritto per il resto buona serata e a presto!!!
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Praetorian Squad
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Benvenuto Manuel!
A.
A.
-
- 501st member
- Nickname: Hicks
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: Praetorian Squad
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Un benvenuto ai nuovi[emoji2]
Simone Tacconi
inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Simone Tacconi
inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
-
- Squad Leader
- Nickname: Lord_Vader84
Benvenuto Manuel!
Alessio Miccichè | SL15128 Squad Leader Alpi Squad
-
- 501st member
Benvenuto MAnuel! E grazie a tutti gli altri per l'accoglienza! (Si asciuga il sudore e torna a rimettere automatici sulle placchette)
Non sei un po' basso per appartenere alle truppe d'assalto?
-
- Visitatore
- Nickname: *MARCUS*
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: Trinacria Squad
Un benvenuto a tutti
Sandtrooper Forever !!! Marco Stellino
-
- 501st member
- Nickname: Belintrooper
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Contatta:
revan081 ha scritto:Ciao a tutti!!!sono Manuel, aspirante recluta, e sono di Alessandria. Faccio cosplay da poco più di 3 anni e da circa uno ho preparato e portato il cospaly di Revan. Vorrei perfezionarlo in modo da entrare a far parte di questo gruppo al 100%, di cui credo di conoscere parecchi membri incontrati in fiera!! Sono gradite info sul da farsi visto che sono appena iscritto per il resto buona serata e a presto!!!
Benvenuto Manuel!!!
-
- Visitatore
- Nickname: Sky
Ciao a tutti, sono un'aspirante recluta con il costume di Anakin rots e spero di riuscire a portare anche Maris Brood in futuro! spero di incontrare tutti presto!
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
Ciao Lucia benarrivataaa ! Da adesso contattami x le info ok
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo
-
- Visitatore
- Nickname: Revan
ciao Lucia!! benvenuta
-
- Squad XO
- Nickname: Alienist
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Trinacria Squad
- Contatta:
Ben arrivati!!
ID90389 Giuseppe Lo Turco - Trinacria Squad
Costumi : Imperial Staff Officer (Black), Imperial Bridge Crew, Warrant Officer, TIE Reserve Pilot, Imperial Army Engineer
Costumi : Imperial Staff Officer (Black), Imperial Bridge Crew, Warrant Officer, TIE Reserve Pilot, Imperial Army Engineer
Ciao a tutti, sono Riccardo, ho 25 anni e sono di Mirandola (Modena).
Grazie a mio padre sono cresciuto a pane e Star Wars, fa parte di me da sempre e negli ultimi anni questa grande passione si è intensificata, parecchio anche. Nel 2005 quando uscì ROTS al cinema io andai a vederlo indossando il costume da Darth Vader che mio padre si autocostruì quando aveva circa la mia età (rozzo e di certo non "screen accurate", ma io ero gasatissimo ), e ho fatto lo stesso per TFA a dicembre dell'anno scorso, stavolta apportando personalmente qualche miglioria e aggiornamento, ma ancora lontanissimo dallo "screen accurate".
Questo per dire che sono sempre stato un grande fan dell'Impero, e nonostante il personaggio di Darth Vader sia di gran lunga il mio preferito, il mio sogno nel cassetto da un po' di tempo è di indossare l'armatura da Stormtrooper, e di diventare una recluta della 501st.
A forza di sentire quest'idea che mi ronza nella testa voglio iniziare a concretizzarla, perciò eccomi qui!
Sono ancora nella fase di ricerca e valutazione delle opzioni, per questo scriverò un post nella sezione accademia.
Spero di riuscire a venire al Lucca Comics, in modo da venire a fare la vostra conoscenza di persona!
Grazie in anticipo a tutti!
Grazie a mio padre sono cresciuto a pane e Star Wars, fa parte di me da sempre e negli ultimi anni questa grande passione si è intensificata, parecchio anche. Nel 2005 quando uscì ROTS al cinema io andai a vederlo indossando il costume da Darth Vader che mio padre si autocostruì quando aveva circa la mia età (rozzo e di certo non "screen accurate", ma io ero gasatissimo ), e ho fatto lo stesso per TFA a dicembre dell'anno scorso, stavolta apportando personalmente qualche miglioria e aggiornamento, ma ancora lontanissimo dallo "screen accurate".
Questo per dire che sono sempre stato un grande fan dell'Impero, e nonostante il personaggio di Darth Vader sia di gran lunga il mio preferito, il mio sogno nel cassetto da un po' di tempo è di indossare l'armatura da Stormtrooper, e di diventare una recluta della 501st.
A forza di sentire quest'idea che mi ronza nella testa voglio iniziare a concretizzarla, perciò eccomi qui!
Sono ancora nella fase di ricerca e valutazione delle opzioni, per questo scriverò un post nella sezione accademia.
Spero di riuscire a venire al Lucca Comics, in modo da venire a fare la vostra conoscenza di persona!
Grazie in anticipo a tutti!