Director Krennic.
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- 501st member
- Nickname: Cyberluke
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: Praetorian Squad
Director Krennic.
Salve a tutti, ragazzi.
Molti di voi mi conoscono già (molti di voi romani, ma non solo), e saprete che abbiamo già avuto numerose occasioni di contatto, sia presso lo stand che in altre manifestazioni (in una di queste, a dicembre scorso, mi pare, ho guidato come capitano una piccola parata presso il Parco Leonardo).
La mia partecipazione, tuttavia, è rimasta sempre "ai margini", fino ad oggi, momento in cui vorrei realizzare un nuovo costume dello Star Wars Universe e farlo in piena ufficialità, col vostro sostegno e la vostra collaborazione.
Il personaggio che mi interessa è il direttore Krennic, apparso qualche tempo fa nel primo teaser trailer di Rogue One.
Le informazioni sul personaggio sono tuttora scarse, e temo lo resteranno ancora per parecchie settimane (finché Disney non rilascerà immagini ufficiali), ma credo esista già qualche elemento per la definizione del costume.
Come vedete, si tratta di un ufficiale di rango elevatissimo, alla pari, sembrerebbe, di un Grand Moff. La differenza più evidente è la giacca, bianca, e l'ampio mantello, bianco anche lui. Alcune componenti dell'uniforme sembrano comuni alla mia uniforme da capitano (pantaloni, stivali, guanti, cinturone, cilindri di codice).
Mi sono dato una deadline per il prossimo ottobre, e avrei molto piacere, inutile dirlo, a presentarlo con voi.
Da questo momento, condividerò qui ogni reference fotografica o visuale che sarà pubblicata e ogni mio progresso. Qualsiasi suggerimento e commento è gradito.
Che altro dirvi, ragazzi: grazie dell'attenzione, e un saluto particolare a tutti quelli che già mi conoscono di persona.
Molti di voi mi conoscono già (molti di voi romani, ma non solo), e saprete che abbiamo già avuto numerose occasioni di contatto, sia presso lo stand che in altre manifestazioni (in una di queste, a dicembre scorso, mi pare, ho guidato come capitano una piccola parata presso il Parco Leonardo).
La mia partecipazione, tuttavia, è rimasta sempre "ai margini", fino ad oggi, momento in cui vorrei realizzare un nuovo costume dello Star Wars Universe e farlo in piena ufficialità, col vostro sostegno e la vostra collaborazione.
Il personaggio che mi interessa è il direttore Krennic, apparso qualche tempo fa nel primo teaser trailer di Rogue One.
Le informazioni sul personaggio sono tuttora scarse, e temo lo resteranno ancora per parecchie settimane (finché Disney non rilascerà immagini ufficiali), ma credo esista già qualche elemento per la definizione del costume.
Come vedete, si tratta di un ufficiale di rango elevatissimo, alla pari, sembrerebbe, di un Grand Moff. La differenza più evidente è la giacca, bianca, e l'ampio mantello, bianco anche lui. Alcune componenti dell'uniforme sembrano comuni alla mia uniforme da capitano (pantaloni, stivali, guanti, cinturone, cilindri di codice).
Mi sono dato una deadline per il prossimo ottobre, e avrei molto piacere, inutile dirlo, a presentarlo con voi.
Da questo momento, condividerò qui ogni reference fotografica o visuale che sarà pubblicata e ogni mio progresso. Qualsiasi suggerimento e commento è gradito.
Che altro dirvi, ragazzi: grazie dell'attenzione, e un saluto particolare a tutti quelli che già mi conoscono di persona.
Luca Morandi - ID52886
-
- 501st member
- Nickname: Light73
- Anno Assegnamento ID: 2003
- Squad: Alpi Squad
Re: Director Krennic.
Mmmm, io aspetterei l'ufficializzazione del personaggio da parte della 501st, il che credo avverrebbe sicuramente dopo l'uscita del film, o al limite a ridosso della sua uscita, non credo prima.
Anche perchè se poi escono delle specifiche che il tuo costume non soddisfa lo devi modificare... se non addirittura rifare. Per esempio, il color grading cinematografico non usa i colori naturali, e non è quindi detto che la 501st non decida di prendere una tonalità di colore diversa da quella che si vede a schermo (esempio: bianco acceso, bianco sporco, grigio-bianco...), in base ad immagini di riferimento off-set, piuttosto che quelle on-set.
Anche perchè se poi escono delle specifiche che il tuo costume non soddisfa lo devi modificare... se non addirittura rifare. Per esempio, il color grading cinematografico non usa i colori naturali, e non è quindi detto che la 501st non decida di prendere una tonalità di colore diversa da quella che si vede a schermo (esempio: bianco acceso, bianco sporco, grigio-bianco...), in base ad immagini di riferimento off-set, piuttosto che quelle on-set.
-- ID-676 -- Daniele Valtorta
-
- Squad XO
- Nickname: Alienist
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Trinacria Squad
- Contatta:
Io sono in attesa delle CRL per gli officer di episodio 7, ma seguirò con interesse anche questi sviluppi (:
ID90389 Giuseppe Lo Turco - Trinacria Squad
Costumi : Imperial Staff Officer (Black), Imperial Bridge Crew, Warrant Officer, TIE Reserve Pilot, Imperial Army Engineer
Costumi : Imperial Staff Officer (Black), Imperial Bridge Crew, Warrant Officer, TIE Reserve Pilot, Imperial Army Engineer
-
- 501st member
Buongiorno Imperiali.
Sull'ultimo numero di Entertainment Weekly sono apparse nuove immagini dal set di Rogue One, e tra quelle un paio di foto del director Krennic.
Molti dettagli cominciano ad essere visibili, in particolare la stoffa del mantello e le impunture sul colletto.
Sull'ultimo numero di Entertainment Weekly sono apparse nuove immagini dal set di Rogue One, e tra quelle un paio di foto del director Krennic.
Molti dettagli cominciano ad essere visibili, in particolare la stoffa del mantello e le impunture sul colletto.
Luca Morandi - ID52886
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
- Squad: 3T Squad
È un comunissimo I.S.B. Con il mantello di cotone i code cilinder sono uguali e differenziano solo nella clip argento invece che bronzo,
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo
-
- 501st member
Grazie, Massimo. Era quello che pensavo anch'io... e del resto, per mantenere la coerenza stilistica con il periodo di Episodio IV, non c'era troppa scelta, per i costumisti Lucas/Disney.
Puoi aiutarmi con un cartamodello?
Puoi aiutarmi con un cartamodello?
Luca Morandi - ID52886
-
- 501st member
Per la uniforme da officer ceto che ti posso aiutare abbiamo la sarta qua da noi che oramai sforna officer a più non posso!
Faggi Massimo
Faggi Massimo
-
- 501st member
Per la uniforme da officer ceto che ti posso aiutare abbiamo la sarta qua da noi che oramai sforna officer a più non posso!
Faggi Massimo
Faggi Massimo
-
- 501st member
Vuoi dire che tutte le vostre uniformi escono dalla stessa mano?
Luca Morandi - ID52886
-
- 501st member
- Nickname: Fede
Ciao Luca! Ci si ritrova anche qui!
La mia uniforme da Officer non è uscita dalla stessa mano delle altre, anche se Massimo mi ha procurato la stoffa giusta.
Comunque personaggio azzeccatissimo, ti ci vedrei molto bene.
La mia uniforme da Officer non è uscita dalla stessa mano delle altre, anche se Massimo mi ha procurato la stoffa giusta.
Comunque personaggio azzeccatissimo, ti ci vedrei molto bene.
Federica Foresto - ID 13516
Staff Officer - Level 2, Executor
ANH Staff Officer - Level 3, Imperator
ISB Non - Saga
Moff Nyna Calixte
77th ALPI SQUAD
Staff Officer - Level 2, Executor
ANH Staff Officer - Level 3, Imperator
ISB Non - Saga
Moff Nyna Calixte
77th ALPI SQUAD
-
- 501st member
Ciao Federica.
È incredibile quanti conosca di voialtri, e avere fatto così poche cose assieme.
Ad ogni modo, io sono pronto per iniziare. Massimo, vuoi darmi un suggerimento per procedere?
È incredibile quanti conosca di voialtri, e avere fatto così poche cose assieme.
Ad ogni modo, io sono pronto per iniziare. Massimo, vuoi darmi un suggerimento per procedere?
Luca Morandi - ID52886
-
- 501st member
Alla Star Wars Celebration appena conclusa, hanno esposto i costumi usati in Rogue One, tra cui il direttore Krennic.
In questa foto si vede meglio la lunghezza del mantello, i pantaloni e la fondina.
In questa foto si vede meglio la lunghezza del mantello, i pantaloni e la fondina.
Luca Morandi - ID52886
-
- 501st member
- Nickname: Kimera
- Anno Assegnamento ID: 2018
Ciao a tutti, bella la foto del costume alla Sw celebration. Ho contattato una sarta per "pre-allarmarla" . Appena usciranno le specifiche , partiro' con la realizzazione del vestito.
Non vedo l'ora !!!!!!
Nel frattempo ciao 501st e soprattutto ai futuri Direttore Krennic.
Non vedo l'ora !!!!!!
Nel frattempo ciao 501st e soprattutto ai futuri Direttore Krennic.
Brambilla Dario
ID 22696 - Direttore Krennic
TR 22696 - Shadow Guard TFU
IMPERIAL OFFICER CORPS
IMPERIAL ELITE CORPS
77th Alpi Squad - Italica Garrison
ID 22696 - Direttore Krennic
TR 22696 - Shadow Guard TFU
IMPERIAL OFFICER CORPS
IMPERIAL ELITE CORPS
77th Alpi Squad - Italica Garrison
-
- Squad XO
- Nickname: Alienist
- Squad: Trinacria Squad
- Contatta:
Eccone una più zoomata
ID90389 Giuseppe Lo Turco - Trinacria Squad