Armatura ANOVOS in arrivo!
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- 501st member
- Nickname: Pit
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: 3T Squad
Armatura ANOVOS in arrivo!
Eccomi qua gente, come si può intendere dal titolo la scelta dell'armatura alla fine è ricaduta appunto sul KIT dell'ANOVOS,
Ho aspettato che uscisse e che arrivasse in mano a chi le aveva comprate per verificare se effettivamente la qualità fosse buona e nonostante ci siano alcuni esemplari fallati (ma con la produzione di fabbrica è anche normale) la fattura non è male e offrono un ottimo pacchetto con molti accessori.
(Sono stato tentato anche per il fatto che ti assemblano loro l'elmetto, che a me sembrava la parte più difficile da montare, dato che la paura di far danni e' tanta) .
Quindi ora aspetto che arrivi il kit, intanto volevo preparare l'attrezzatura necessaria e cominciare a cercare stivaletti e Blaster.
Se avete link utili o fonti affidabili vi chiedo il favore di postarmeli qui !
Poi un'altra cosa : io sono un ragazzone alto 1,90m , la corporatura però è "impostata" diciamo, potrebbe causare modifiche particolari durante l'assemblaggio dell'armatura?
Aggiornerò questo topic eventualmente con altre domande e tranquilli che CE NE SONO!
Grazie a tutti!
Ho aspettato che uscisse e che arrivasse in mano a chi le aveva comprate per verificare se effettivamente la qualità fosse buona e nonostante ci siano alcuni esemplari fallati (ma con la produzione di fabbrica è anche normale) la fattura non è male e offrono un ottimo pacchetto con molti accessori.
(Sono stato tentato anche per il fatto che ti assemblano loro l'elmetto, che a me sembrava la parte più difficile da montare, dato che la paura di far danni e' tanta) .
Quindi ora aspetto che arrivi il kit, intanto volevo preparare l'attrezzatura necessaria e cominciare a cercare stivaletti e Blaster.
Se avete link utili o fonti affidabili vi chiedo il favore di postarmeli qui !
Poi un'altra cosa : io sono un ragazzone alto 1,90m , la corporatura però è "impostata" diciamo, potrebbe causare modifiche particolari durante l'assemblaggio dell'armatura?
Aggiornerò questo topic eventualmente con altre domande e tranquilli che CE NE SONO!
Grazie a tutti!
Ultima modifica di TK24761 il 10/02/2016, 23:27, modificato 1 volta in totale.
Pietro Nocente
TK24761- Stormtrooper ANH
TX24761- Imperial Death trooper
-
- Garrison Membership Liaison
- Nickname: Gaunt
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: Praetorian Squad
Re: Armatura ANOVOS in arrivo!
Ciao benvenuto!Ma storm nuovo o vecchio?
Alessandro Nuzzolo - TB10899
-
- 501st member
- Anno Assegnamento ID: 2013
- Contatta:
TB10899 ha scritto:Ciao benvenuto!Ma storm nuovo o vecchio?
TK ANH.
Anovos ancora non distribuisce al pubblico l'armor da Stormtrooper di Ep.7
Davide Sgaramella Alias AR17992 XO ITALICA GARRISON 2016/2017
Once An A.r.c Always An A.r.c
Costumi Personali:
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992
Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992
Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415
-
- 501st member
Una cosa: per caso qualche membro dell'Italica si trova qui in Umbria che voi sappiate? Oppure sarò l'unico Stormtrooper della regione?
Pietro Nocente
-
- Aspirante
- Nickname: Morilec
- Anno Assegnamento ID: 0
Ma l'armor dell'Anovos è approvata senza modifiche?? O si deve modificare?? Storm ANH, giusto? Perchè nel sito non specificano..
Poi passare qualche link di qualcuno che l'ha già assemblata o comunque che ha fato vedere com'è?? Ho certato su WA, ma non ho trovato niente...
Poi passare qualche link di qualcuno che l'ha già assemblata o comunque che ha fato vedere com'è?? Ho certato su WA, ma non ho trovato niente...
-
- 501st member
- Nickname: Helluin
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Alpi Squad
sinceramente sto seguendo poco la cosa, ma di certo l'holster non è agganciato come da CRL (ha 4 viti invece che 2). Sistemarla credo sia semplice, rimuovendo le due in eccesso e tappando con del tessuto simile a quello della cintura.
Alessandro Martinelli - TK25375
Vice Squad Leader - Alpi Squad
RS Prop masters - ANH Stormtrooper - TK25375
KW Design - Clone trooper Phase 2 212th - CT25375
La May - generic jedi (Mace Windu style)
Darth Vader ROTJ
Darth Vader ROTJ
-
- 501st member
Mi pare che fuori dal box sia già approvabile a livello 1, c'è appunto il discorso dei due fori in più sull holster. Mi pare anche di aver letto che bisogna stare attenti però a qualche passaggio delle istruzioni dell'ANOVOS , dove fa inserire alcuni rivetti in zone dove non andrebbero messe per essere approvabili ( mi pare sul kidney plate)
Per i livelli successivi però servono altre modifiche (da quello che ho capito niente di impossibile)
Comunque per evitare ogni dubbio seguiro' i tutorial principali su whitearmor, dove c'è un sacco di gente che praticamente l'ha già finita.
Per i livelli successivi però servono altre modifiche (da quello che ho capito niente di impossibile)
Comunque per evitare ogni dubbio seguiro' i tutorial principali su whitearmor, dove c'è un sacco di gente che praticamente l'ha già finita.
Pietro Nocente
-
- 501st member
- Nickname: Helluin
- Anno Assegnamento ID: 2016
Si, una volta sistemata la cintura è approvabile al livello base.
Personalmente (ma son gusti) proverei a sistemare la colorazione della dentatura, che non ha le tradizionali "punte" ai lati. Ma son gusti.
Personalmente (ma son gusti) proverei a sistemare la colorazione della dentatura, che non ha le tradizionali "punte" ai lati. Ma son gusti.
Alessandro Martinelli - TK25375
Darth Vader ROTJ
Darth Vader ROTJ
-
- 501st member
- Nickname: Belintrooper
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Contatta:
Recluta_Alessandro ha scritto:Si, una volta sistemata la cintura è approvabile al livello base.
Pitman ha scritto:Mi pare che fuori dal box sia già approvabile a livello 1, c'è appunto il discorso dei due fori in più sull holster. Mi pare anche di aver letto che bisogna stare attenti però a qualche passaggio delle istruzioni dell'ANOVOS , dove fa inserire alcuni rivetti in zone dove non andrebbero messe per essere approvabili ( mi pare sul kidney plate)
Quoto quanto detto da Alessandro. La cintura è da sistemare.
Per quanto riguarda il denti anch'io sistemerei la dentatura, tenuto conto del fatto che gli originali sono così:
Per quanto riguarda i rivetti sul kidney non so dirti perchè non ho le istruzioni anovos, ma posso allegarti la foto al fianco dove sono presenti i rivetti (fianco sx indossandola)
-
- 501st member
- Contatta:
Per quanto riguarda l'altezza nel caso specifico dell'Anovos non ti so dire, ma in generale io e Alessandro siamo belli alti
-
- 501st member
Con un'armatura ANOVOS si può arrivare secondo voi anche ai livelli successivi apportando le giuste modifiche?
Pietro Nocente
-
- 501st member
- Contatta:
Pitman ha scritto:Con un'armatura ANOVOS si può arrivare secondo voi anche ai livelli successivi apportando le giuste modifiche?
Con i giusti accorgimenti puoi benissimo arrivare al livello 3. Essendo (primo) Centurion italiano non posso far altro che incoraggiarti a puntare al livello 3.
-
- 501st member
Ci proverò senz'altro!
Sono sollevato che si possa raggiungere il top anche con questo set, ci sono state tante discussioni che ho letto riguardo questo kit
Sono sollevato che si possa raggiungere il top anche con questo set, ci sono state tante discussioni che ho letto riguardo questo kit
Pietro Nocente
-
- Aspirante
- Nickname: Morilec
- Anno Assegnamento ID: 0
Ho fatto un pò di ricerche, e secondo me attualmente questo è il kit che conviene di più... Te lo mandano già con il casco montato, le linee da tagliare sono molto ben marcate al contrario delle ATA, per esempio, si può prendere di varie misure, ti forniscono anche altre accessori ed oltre tutto non è nemmeno difficile da portare al livello 3...
Qui un pò di cose che ho trovato...
Qui c'è una guida per il livello 3 http://www.whitearmor.net/forum/topic/35086-ukswraths-anovos-tk-build/
Qui ci sono le istruzioni dell'Anovos per il montaggio https://cdn.shopify.com/s/files/1/0346/5761/files/SWTROOPER001-KIT_V1.pdf?18334450603693831912
Pitman, tu l'hai pagata subito o la paghi quando è pronta per la spedizione?? Come funziona che sono interessato, ma attualmente non ho i fondi...
Qui un pò di cose che ho trovato...
Qui c'è una guida per il livello 3 http://www.whitearmor.net/forum/topic/35086-ukswraths-anovos-tk-build/
Qui ci sono le istruzioni dell'Anovos per il montaggio https://cdn.shopify.com/s/files/1/0346/5761/files/SWTROOPER001-KIT_V1.pdf?18334450603693831912
Pitman, tu l'hai pagata subito o la paghi quando è pronta per la spedizione?? Come funziona che sono interessato, ma attualmente non ho i fondi...
-
- 501st member
- Contatta:
Il kit comprato oggi 650$ non so quanto possa essere conveniente, siccome devi aggiungerci almeno 170$ di spedizione, calcolarci l'IVA e la dogana. Quindi alla fine non è che ci sia così tanta convenienza come al day1.