Stormtrooper, consigli e informazioni

Consigli per realizzare, assemblare, migliorare ed acquistare un costume adatto per la 501st

Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator

Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
TK676
501st member
501st member
Nickname: Light73
Anno Assegnamento ID: 2003
Squad: Alpi Squad

Re: Stormtrooper, consigli e informazioni

Messaggio da TK676 » 22/01/2016, 23:00

Gianluca, ho visto che il sito è tenuto da te. Bravo, molto esaustivo (ho notato che mancano le AP, come mai?).
Però sulla FX io sarei un po' più preciso, perchè quelle di stormtrooperCity non sono più FX.
Le FX/GT le faceva GalaxyTrading (da cui appunto l'acronimo GT), che chiuse nel 2003 circa. Le sue armor girano ancora oggi sotto forma di recast puro, come lo stesso StormtrooperCity ammette di aver fatto fino a poco tempo fa. Nella sezione comparison quindi come FX metterei la vecchia, in modo che nessuno possa magari finire con lo sbagliarsi prendendo una vecchia FX col casco pentolone.
-- ID-676 -- Daniele Valtorta
Immagine

TK10212
Visitatore
Visitatore
Nickname: Òstregatrooper
Anno Assegnamento ID: 2015
Squad: SubZero Squad

Messaggio da TK10212 » 23/01/2016, 19:13

Morilec ha scritto:Per curiosità ho mandato ad ATA un email per chiedere le info, per il set completo chiede $530, circa 490€, escluse spedizioni, il fatto è che ha 11 mesi di attesa... Bah, potrei mettermi in lista, capace in questi 11 mesi riesco a raccogliere i soldi necessari..... Però la MTK forse un pelo più curata... Potrei vincere la lotteria e prendere una TM :D :D ..... Sono in crisi... Con la ATA si raggiunge il livello 3??

Si certamente. Io ho ricevuto il 2 pochi gg fa proprio con un ATA.

Consiglio? Mettiti in lista per un'ATA e risparmia un po' alla volta da oggi.
Expert Infantry Badge Italica N.003

Morilec
Aspirante
Aspirante
Nickname: Morilec
Anno Assegnamento ID: 0

Messaggio da Morilec » 23/01/2016, 20:41

SL2116 ha scritto:Segnalo questo sito dedicato agli Stormtrooper: http://www.costume-stormtrooper.it

Ottimo sito, complimenti!! Grazie mille!!

TK10212 ha scritto:Si certamente. Io ho ricevuto il 2 pochi gg fa proprio con un ATA.

Si, ormai aspetto un mesetto per mettermi in lista, cosi dovrebbe toccare a me dopo natale circa ed dovrei avere qualcosa in più, risparmio già da una settimana :asd:

SL2116
Visitatore
Visitatore
Nickname: reds
Anno Assegnamento ID: 2007
Squad: Alpi Squad
Contatta:

Messaggio da SL2116 » 25/01/2016, 13:56

TK676 ha scritto:Gianluca, ho visto che il sito è tenuto da te. Bravo, molto esaustivo (ho notato che mancano le AP, come mai?).
Però sulla FX io sarei un po' più preciso, perchè quelle di stormtrooperCity non sono più FX.
Le FX/GT le faceva GalaxyTrading (da cui appunto l'acronimo GT), che chiuse nel 2003 circa. Le sue armor girano ancora oggi sotto forma di recast puro, come lo stesso StormtrooperCity ammette di aver fatto fino a poco tempo fa. Nella sezione comparison quindi come FX metterei la vecchia, in modo che nessuno possa magari finire con lo sbagliarsi prendendo una vecchia FX col casco pentolone.

Ciao Daniele,
ho corretto la foto del confronto tra le armature, cambiando la descrizione in TKUK. Anche nella pagina scheda FX ho modificato il testo, indicando che TKUK ha il casco più piccolo. Per il resto, ne ho montata una, l'armatura TKUK è una FX.

La scheda per l'armatura AP manca, come altre armature, perché non ho né informazioni né foto. Help me! :D

Grazie per i complimenti e per le note.

:cool_italica:
Gianluca Rossi - Padova
SL 2116 - TK 2116

TK10212
Visitatore
Visitatore
Nickname: Òstregatrooper
Anno Assegnamento ID: 2015
Squad: SubZero Squad

Messaggio da TK10212 » 25/01/2016, 18:56

Morilec ha scritto:
SL2116 ha scritto:Segnalo questo sito dedicato agli Stormtrooper: http://www.costume-stormtrooper.it

Ottimo sito, complimenti!! Grazie mille!!

TK10212 ha scritto:Si certamente. Io ho ricevuto il 2 pochi gg fa proprio con un ATA.

Si, ormai aspetto un mesetto per mettermi in lista, cosi dovrebbe toccare a me dopo natale circa ed dovrei avere qualcosa in più, risparmio già da una settimana :asd:

Ottimo!

:cool_italica:
Expert Infantry Badge Italica N.003

Rispondi