Ciao a tutti,
mi chiamo Marco e scrivo da Napoli. Avrei intenzione di presentare la mia domanda di ammissione alla 501st Italica, e vorrei acquistare (perché non sono capace di costruirlo da solo) un kit completo da Snowtrooper. L'unico che abbia trovato e che mi sembri valido è quello della RS Prop, che avrebbe il vantaggio di spedire dall'Inghilterra, quindi la spedizione mi costerebbe relativamente poco. Il kit, tuttavia, costa un bel po', quindi prima di concedermi una spesa folle di questo tipo, chiederei di darmi qualche consiglio in proposito: eventuali altri kit possibili (restando sempre nell'ambito dello Snowtrooper imperiale, non quello del First Order), consigli sull'E-11, eventuali altre armi accettate, e - ma non so se sia questo il luogo più adatto a parlarne - quale sarebbe la situazione della Italica Garrison in Campania ed a Napoli.
Grazie mille per qualsiasi consiglio possiate darmi
Nuovo Snowtrooper (ESB)
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- 501st member
- Nickname: Starke J. Arvid
- Anno Assegnamento ID: 2006
- Squad: 3T Squad
Re: Nuovo Snowtrooper (ESB)
Kerstas ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Marco ... CUT ... restando sempre nell'ambito dello Snowtrooper imperiale, non quello del First Order
Bravo Ragazzo!
... BENVENUTO!
Alberto Vitali
-
- Aspirante
- Nickname: locust star
- Anno Assegnamento ID: 0
ciao! lo snow della RS sembra davvero fatto bene per quanto si può vedere dalle foto, ma il prezzo del kit è abbastanza importante come hai giustamente detto! ci sono altri produttori che lavorano bene: MC ( stati uniti ) , DL ( stati uniti : è davvero bravo ma da quanto leggo nei forum ci sono dei tempi di attesa biblici ) e TM( UK). non conosco i prezzi di TM ma il kit mi sembra bello e lui credo sia abbastanza disponibile. io proverei a sentire lui. c'è anche BM dall'inghilterra ma credo non venda lo zaino ( che è il pezzo più difficile dello snow ).
spero di essere stato d'aiuto! ho messo solo le sigle dei venditori ( non so se si possono fare i nomi ) , ma ti mando un PM con i dettagli.
spero di essere stato d'aiuto! ho messo solo le sigle dei venditori ( non so se si possono fare i nomi ) , ma ti mando un PM con i dettagli.
-
- 501st member
- Nickname: Belintrooper
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Premettendo che sono TK, ti consiglio vivamente di iscriverti al detachment ufficiale 501st degli snowtrooper, dove potrai trovare tutte le info che cerchi.: http://www.blizzardforce.com/forum/index.php
Una volta registrato potrai accedere al thread relativo ai vari venditori riconosciuti 501st, alcuni opportunamente indicati da Locus Star, ecco il link: http://www.blizzardforce.com/forum/view ... 115&t=3611
Una volta registrato potrai accedere al thread relativo ai vari venditori riconosciuti 501st, alcuni opportunamente indicati da Locus Star, ecco il link: http://www.blizzardforce.com/forum/view ... 115&t=3611