Casco stormtrooper
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- 501st member
- Nickname: Helluin
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Alpi Squad
Re: Casco stormtrooper
quale elmo hai trovato?
Alessandro Martinelli - TK25375
Vice Squad Leader - Alpi Squad
RS Prop masters - ANH Stormtrooper - TK25375
KW Design - Clone trooper Phase 2 212th - CT25375
La May - generic jedi (Mace Windu style)
Darth Vader ROTJ
Darth Vader ROTJ
-
- Visitatore
- Nickname: reds
- Anno Assegnamento ID: 2007
- Contatta:
Segnalo questo sito dedicato agli Stormtrooper: http://www.costume-stormtrooper.it/
Noi stampiamo l'elemetto 2A2G: http://www.costume-stormtrooper.it/elmetto/elmetto-2a2g
Disponibile solo per i ragazzi della 501st, in versione KIT da assemblare oppure finito.
Sono a disposizione per qualunque informazione e per aiutare chiunque in legione desideri assemblare uno storm o sand. Abbiamo un laboratorio di assemblaggio, vicino a Vicenza.
Noi stampiamo l'elemetto 2A2G: http://www.costume-stormtrooper.it/elmetto/elmetto-2a2g
Disponibile solo per i ragazzi della 501st, in versione KIT da assemblare oppure finito.
Sono a disposizione per qualunque informazione e per aiutare chiunque in legione desideri assemblare uno storm o sand. Abbiamo un laboratorio di assemblaggio, vicino a Vicenza.
Gianluca Rossi - Padova
SL 2116 - TK 2116
SL 2116 - TK 2116
-
- 501st member
- Nickname: Newsome 69
- Squad: 3T Squad
Recluta_Alessandro ha scritto:quale elmo hai trovato?
Appena pronto ti posto le foto...fatto in casa...
Sbanditi Andrea
-
- 501st member
Gianluca, bello il kit Hero, davvero ben fatto. Sto finendo di assemblare un hero TM ed il vostro è praticamente identico, con linee molto morbide.
Ho visto il sito, personalissimo parere, toglierei dai siti "dove comprare" jedi-robe e TKUK, su FISD ne dicono peste e corna (il secondo certamente un recaster dalla dubbia reputazione).
Per quanto riguarda SDS, è comunque un recast e certamente meno movie accurate di RS (unica di derivazione diretta da una armour ANH), TM (la più idealizzata) ed anche AP ed ATA. Se hai foto, ci starebbe bene anche CFO (per chi vuole fare RotJ, dato che è derivazione diretta).
IMHO.
Ho visto il sito, personalissimo parere, toglierei dai siti "dove comprare" jedi-robe e TKUK, su FISD ne dicono peste e corna (il secondo certamente un recaster dalla dubbia reputazione).
Per quanto riguarda SDS, è comunque un recast e certamente meno movie accurate di RS (unica di derivazione diretta da una armour ANH), TM (la più idealizzata) ed anche AP ed ATA. Se hai foto, ci starebbe bene anche CFO (per chi vuole fare RotJ, dato che è derivazione diretta).
IMHO.
Darth Vader ROTJ
Darth Vader ROTJ
-
- Visitatore
- Contatta:
Ciao Alessandro,
grazie dei complimenti. Le linee morbide sono dovute al materiale che é di spessore doppio rispetto alla media, per una ottima solidità complessiva. Stiamo valutando di modificare lo stampo, dato che dobbiamo comunque sistemarlo per manutenzione.
L'elenco dei produttori é un campo minato, é io non desidero entrare nell'arena per combattere, difendere o attaccare. Rifletterò sul da farsi. Il sistema é contraddittorio, vuole armature movie accurate ma non vuole i recast, insomma deve essere così ma non deve essere così.
Nel sito mancano molti dettagli, alcuni modelli con le relative foto, ma pochi inviano foto. Stiamo lavorando per allestire un nuovo piccolo laboratorio con a fianco un'area per le foto. Diamo tempo al tempo.
grazie dei complimenti. Le linee morbide sono dovute al materiale che é di spessore doppio rispetto alla media, per una ottima solidità complessiva. Stiamo valutando di modificare lo stampo, dato che dobbiamo comunque sistemarlo per manutenzione.
L'elenco dei produttori é un campo minato, é io non desidero entrare nell'arena per combattere, difendere o attaccare. Rifletterò sul da farsi. Il sistema é contraddittorio, vuole armature movie accurate ma non vuole i recast, insomma deve essere così ma non deve essere così.
Nel sito mancano molti dettagli, alcuni modelli con le relative foto, ma pochi inviano foto. Stiamo lavorando per allestire un nuovo piccolo laboratorio con a fianco un'area per le foto. Diamo tempo al tempo.
Gianluca Rossi - Padova
SL 2116 - TK 2116
SL 2116 - TK 2116
-
- 501st member
Se hai piacere, per integrare il sito, posso mandarti i dettagli delle foto dell'elmo RS stunt (così come pubblicate sul sito per TM).
Darth Vader ROTJ
Darth Vader ROTJ
-
- Visitatore
- Contatta:
Certo, si, grazie!
Invia le foto a rossi2116@gmail.com o condividile con Google Drive.
Invia le foto a rossi2116@gmail.com o condividile con Google Drive.
Gianluca Rossi - Padova
SL 2116 - TK 2116
SL 2116 - TK 2116
-
- Visitatore
- Nickname: Òstregatrooper
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: SubZero Squad
Newsome 1969 ha scritto:Mi hanno detto che la armor in arrivo e' una fx....grazie x il sito, visto il due pezzi...puo' andare...avessero anche i guanti...farei tutto un ordine...
Per i guanti movie accurate vai da obi/brico/leroy merlin e prendi quelli neri in gomma
Per dei guanti più comodi prendi quelli che ti pare basta che siano neri.
Io li ho presi da Decathlon
Expert Infantry Badge Italica N.003
-
- 501st member
TK10212 ha scritto:Newsome 1969 ha scritto:Mi hanno detto che la armor in arrivo e' una fx....grazie x il sito, visto il due pezzi...puo' andare...avessero anche i guanti...farei tutto un ordine...
Per i guanti movie accurate vai da obi/brico/leroy merlin e prendi quelli neri in gomma
Per dei guanti più comodi prendi quelli che ti pare basta che siano neri.
Io li ho presi da Decathlon
Infatti ho fatto cosi'....comprata tuta termica nera in due pezzi, bandana da ciclista e guanti neri da ciclista, togliendo scritte bianche e loghi il tutto da decathlon...casomai ho gia' contattato un amico che ha un negozio di vestiario da moto, tuta nera e guanti li ha anche lui simili a quelli di undersuit...(anche i loro in fondo in fondo e' sempre roba da moto!!!).
Grazie mille
Sbanditi Andrea
-
- 501st member
Armor arrivata...in fase di miglioramento...verranno tolti strap e incolllate le parti...lucidata e rifinita...il casco ancora e' in arrivo...
Sbanditi Andrea
-
- 501st member
- Nickname: Light73
- Anno Assegnamento ID: 2003
Il discorso di SDS come recaster credo sia il più complicato esistente... Ad esempio: la RS deriva direttamente da una ANH, che comunque ha fatto SDS 40 anni fa. Sembra "alla fiera dell'Est".Recluta_Alessandro ha scritto:
IMHO.
Beh, la pratica del recast non è una bella cosa. Prendi ciò su cui ha lavorato qualcuno, lo copi e lo metti sul mercato. In fin dei conti è un plagio, se si può dire di qualcosa che tecniamente sarebbe sotto copyright (anche se con sta sentenza Lucas vs SDS non si è più capito una mazzafionda a riguardo).SL2116 ha scritto:L'elenco dei produttori é un campo minato, é io non desidero entrare nell'arena per combattere, difendere o attaccare. Rifletterò sul da farsi. Il sistema é contraddittorio, vuole armature movie accurate ma non vuole i recast, insomma deve essere così ma non deve essere così.
Se rifai tutto da zero come ha fatto TrooperMaster il discorso cambia. Nessuno potrà mai dare a TrooperMaster del recaster, questo è sicuro.
Tornando on topic, i tuoi caschi sono davvero ben fatti.
-- ID-676 -- Daniele Valtorta
-
- Visitatore
- Contatta:
La sentenza vale solo in UK.
In Italia la legge sul diritto d'autore é unica, senza distinzione sul tipo di opera realizzata e vale fino a 70 anni dopo la morte dell'autore.
Grazie per i complimenti.
Uno Stormtrooper per tutti!!
In Italia la legge sul diritto d'autore é unica, senza distinzione sul tipo di opera realizzata e vale fino a 70 anni dopo la morte dell'autore.
Grazie per i complimenti.
Uno Stormtrooper per tutti!!
Gianluca Rossi - Padova
SL 2116 - TK 2116
SL 2116 - TK 2116