Stormtrooper

Consigli per realizzare, assemblare, migliorare ed acquistare un costume adatto per la 501st

Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator

Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Rispondi
Parzival
Aspirante
Aspirante
Nickname: Parzival
Anno Assegnamento ID: 0

Stormtrooper

Messaggio da Parzival » 06/11/2015, 15:03

Salve, apro questo topic per cercare di trovare un aiuto per lo sviluppo dello Stormtrooper di Star Wars Ep. VII.
Ho chiesto di abilitarmi in questa sezione poichè ora come ora il costume non è previsto nella 501st Legione, ma immagino che nel breve futuro si.
Mi sono iniziato ad informare generale e sono riuscito a trovare l'elmo nuovo dello Stormtrooper del First Order della Anovos.

Quindi volevo chiedervi:
•So benissimo che è avventato iniziare da ora, ma non riuscirei a permettermi più di un costume, quindi conviene che inizi le ricerche da ora? O mi devo rifare ai costumi delle due Trilogie (sempre da storm)? (Amerei fare quello nuovo, l'elmo nuovo mi piace troppo)
•Gli Elmi della Anovos come sono? Fedeli ai film? Ho notato che richiedete dei requisiti e non vorrei fare un'acquisto per poi pentirmene (per così dire).
•Mi aiutereste per le ricerche?

Per quanto riguarda il costume inizierei a farlo da dopo Natale, cercando quindi di conservarmi i soldi prima per le parti più costose e poi comprare gli oggetti meno costosi.

Grazie.

P.S. Non ho uno spazio per poter lavorare il materiale, quindi cercherò (e spero) di trovare materiale già abbastanza conforme agli standard.

TB10899
Garrison Membership Liaison
Garrison Membership Liaison
Nickname: Gaunt
Anno Assegnamento ID: 2014
Squad: Praetorian Squad

Re: Stormtrooper

Messaggio da TB10899 » 06/11/2015, 17:04

Intanto benvenuto!Mi limito a dartiqualche consiglio:come hai detto tu il first order è un costume nuovo,e malgrado il crl esista già,personalmente io aspetterei l'uscita del film per poter osservare meglio tutti i dettagli e magari,in un futuro non troppo lontano,avere più scelta tra i vari produttori che sicuramente ci saranno.
Alessandro Nuzzolo - TB10899

Immagine

BH33303
501st member
501st member
Nickname: mk cln
Anno Assegnamento ID: 2016
Squad: Alpi Squad

Messaggio da BH33303 » 06/11/2015, 17:13

ciao sono una recluta come te!
per quanto riguarda la Anovos i costumi sono ancora in preordinazione e produzione e quindi ancora non si trovano commenti di chi l'ha già acquistato ecc.
comunque l'idea generale è che dovrebbero essere di ottima fattura e fedeli a quelli del set (dicono di aver utilizzato gli stessi stampi e calchi di quelli del film per dire)
" DON'T GET IN MY WAY "
marco colnago BH33303

TK10212
Visitatore
Visitatore
Nickname: Òstregatrooper
Anno Assegnamento ID: 2015
Squad: SubZero Squad

Messaggio da TK10212 » 06/11/2015, 19:10

Con Anovos vai piú o meno sul sicuro in termini di accuratezza, hanno la licenza Disney/Lucasfilms ed hanno accesso a tutte le risorse necessarie. Che poi il nuovo ducktrooper sia bello é un altro paio di maniche...

:D
Expert Infantry Badge Italica N.003

SL2116
Visitatore
Visitatore
Nickname: reds
Anno Assegnamento ID: 2007
Squad: Alpi Squad
Contatta:

Messaggio da SL2116 » 11/12/2015, 15:39

Immagine

Immagine
Gianluca Rossi - Padova
SL 2116 - TK 2116

Parzival
Aspirante
Aspirante
Nickname: Parzival
Anno Assegnamento ID: 0

Messaggio da Parzival » 16/12/2015, 13:11

Si sono il primo a dirlo, solo che mi dà questo effetto solo se visto di fronte.

Il problema e che ho trovato il nuovo elmo molto bello seppur con somiglianze al famoso papero ^^, ed ho una scimmia smisurata.

Rispondi