TD80320 ha scritto:kola72 ha scritto:Ciao a tutti
mi chiamo Nicola , sono dalla provincia di La Spezia, è da un po che sono iscritto al forum e vi seguo, ora ho intenzione di realizzare un costume sith..
precisamente la versione Desert Survival Gear di Starkiller, l'apprendista segreto di Darth Vader ....
mi piacerebbe riuscire a entrare nella 501, e avrò bisogno di molti consigli per cercare di fare un buon lavoro... e sopratutto sarà un progetto a lungo termine...
Ciao Nicola e ben venuto..
Adesso posso svelarti un piccolo segreto...![]()
![]()
![]()
Mi presento.. mi chiamo Mattia e sono il Vice SL della 77th Alpi*Squad.. la squadra che si occupa del nord ovest dell'Italia e quindi anche della zona dove vivi![]()
Qui troverai un sacco di persone appassionate come te![]()
Come ti "dicevo" in private.. non avere fretta.. valuta ed informati con tutta su come fare il tuo "costume"
Nel frattempo.. con tutta calma perchè I ragazzi che si occupano delle attivazioni delle utenze sono oberati di lavoro per Lucca, metto il link su come fare per accedere all'Imperial Academy.. dove potrai iniziare ad aprire un tuo post per la creazione del tuo costume
viewtopic.php?f=33&t=2308
Buon Lavoro
Mattia
ciao Mattia
Come vedi mi sto prendendo tutta la calma necessaria anche per rispondere

e nel frattempo mi sono procuranto un po di materiale per la realizzazione come il tessuto necessario, ho anche iniziato la base in vetroresina dell'elmo....
Nicola