NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni

Regole, Comunicati ufficiali e Contatti con la 501st Italica Garrison.

Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR

AR17992
501st member
501st member
Anno Assegnamento ID: 2013
Squad: 3T Squad
Contatta:

Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da AR17992 » 10/09/2015, 15:13

aly mokkha ha scritto:Ciao a tutti!
Mi presento anche io e spero di non aver sbagliato post.

Mi chiamo Alida, abito a Vigevano, ho 27 anni..in realtà quasi 28 ma sono già nella fase in cui inizio a diminuire :lol:

Alcuni di voi già mi conoscono..sono la ragazza che fa ( o almeno, ci prova :?: ) Mara Jade, sono una delle allieve di Emanuele.

Dico ci prova perché sono consapevole che c'è ancora da modificare parecchio ... spero con le dovute accortezze ed i vostri consigli di riuscire un domani a far parte della Legione.

Che dire, intanto vi ringrazio per avere accettato la mia iscrizione :)

P.s.: spero di non aver sbagliato sezione..se fosse chiedo scusa!

Benvenuta Alida e in bocca al lupo per il perfezionamento del tuo costume :D
Davide Sgaramella Alias AR17992 XO ITALICA GARRISON 2016/2017 Once An A.r.c Always An A.r.c Costumi Personali:
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992

Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415

TD28127
Visitatore
Visitatore
Nickname: TD28127
Anno Assegnamento ID: 2015

Messaggio da TD28127 » 10/09/2015, 16:27

aly mokkha ha scritto:Ciao a tutti!
Mi presento anche io e spero di non aver sbagliato post.

Mi chiamo Alida, abito a Vigevano, ho 27 anni..in realtà quasi 28 ma sono già nella fase in cui inizio a diminuire :lol:

Alcuni di voi già mi conoscono..sono la ragazza che fa ( o almeno, ci prova :?: ) Mara Jade, sono una delle allieve di Emanuele.

Dico ci prova perché sono consapevole che c'è ancora da modificare parecchio ... spero con le dovute accortezze ed i vostri consigli di riuscire un domani a far parte della Legione.

Che dire, intanto vi ringrazio per avere accettato la mia iscrizione :)

P.s.: spero di non aver sbagliato sezione..se fosse chiedo scusa!

Ciao Alida, benvenuta!! La sezione è giusta
Speriamo di vederti al prossimo evento
Gianluca Cardinali

TI28124
Visitatore
Visitatore
Nickname: Vikingo
Anno Assegnamento ID: 2016
Squad: Alpi Squad
Contatta:

Messaggio da TI28124 » 10/09/2015, 18:20

Ciao a tutti i nuovi arrivi che non saluto da un pò.
si cresce si cresce.....
TI28124 - Emiliano Ciani

TD9009
501st member
501st member
Nickname: Starke J. Arvid
Anno Assegnamento ID: 2006

Messaggio da TD9009 » 11/09/2015, 10:11

Benvenuti!!! :cool_italica:
Alberto Vitali

Valentina Ravasi
Visitatore
Visitatore
Nickname: -Gin
Anno Assegnamento ID: 0

Messaggio da Valentina Ravasi » 11/09/2015, 11:57

Oh là! Finalmente c'è l' ho fatta..
Premetto che non sono affatto brava con le presentazioni ma cercherò di fare del mio meglio :D

Intanto..Ciao a tutti! Velocemente mi presento..
Sono Valentina (ma per diverse ragioni potete tranquillamente chiamarmi Gin - eheh c'è una lunga storia dietro a questo nickname) e sono della Lombardia. Qualcuno di voi già mi conosce di persona e qualcun' altro di vista, ma tanto per intenderci ero quella "cosa arancione" che allo Star Wars Day si muoveva in gruppo con altre dieci persone..ovvero ero una delle ancelle di Padme, ed ho recentemente presenziato al concerto Star Wars: a musical journey a Milano. Ed ora eccomi..

Come dal mio avatar si può benissimo capire chi sia il mio personaggio preferito principale e comunque vi ho visto a diversi eventi tra cui Cartoomics e Lucca dello scorso anno ed eravate bellissimi <3. Ahimè..il lato scuro della forza è così seducente che sono qui pure io :lol:

Da poco ho iniziato la lettura della Trilogia di Thrawn e ho scoperto un nuovo personaggio: Mara Jade. Sì, esatto..vorrei tanto fare un costume su Mara anche per la 501st e dato che sono una persona artistica e tutte hanno la tutona aderente nera della Jade, io mi sono innamorata del bellissimo abito Black Nebula :asd: e ho tutta l' intenzione di fare quello!

Quindi:
- C'è qualcuno in Italia che l' ha già realizzato con la quale potrei confrontarmi?
- Sono abbastanza precisa, ho già studiato a fondo la specifica e possiedo: una buona sarta a cui rivolgermi, già gli stivali, ho in mano tutti i campioncini di stoffa, sono rossa di capelli (tinta ovviamente ahahahahah), possiedo una spada con lama viola (che è optional :nono: , ma è già una bella cosa) e ho sempre fatto collanine con le perle, quindi le decorazioni sulle spalline le farò io stessa.

Niente..
Spero di essere la benvenuta e di finire il costume entro dicembre!
A prestoooo!

P.S. (dimenticavo) Il regolamento dice di dichiarare l' età..ma io sono una donna e l' età non si dice mai! Comunque sono maggiorenne ahahahahah
# Valentina Ravasi

Finished: Mara Jade Black Nebula, Mara Jade Black Bodysuit, Arica Blue Dress
Work in Progess: Arica Body Suit

AR17992
501st member
501st member
Anno Assegnamento ID: 2013
Contatta:

Messaggio da AR17992 » 11/09/2015, 12:15

Benvenuta e in bocca al lupo con la tua realizzazione del costume di Mara Jade :D
Davide Sgaramella Alias AR17992 XO ITALICA GARRISON 2016/2017 Once An A.r.c Always An A.r.c Costumi Personali:
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992

Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415

TK25375
501st member
501st member
Nickname: Helluin
Anno Assegnamento ID: 2016

Messaggio da TK25375 » 11/09/2015, 16:15

benvenuti a tutti i nuovi! :)
Alessandro Martinelli - TK25375
Vice Squad Leader - Alpi Squad

RS Prop masters - ANH Stormtrooper - TK25375
KW Design - Clone trooper Phase 2 212th - CT25375
La May - generic jedi (Mace Windu style)
Darth Vader ROTJ

TD30894
Visitatore
Visitatore
Nickname: *MARCUS*
Anno Assegnamento ID: 2014
Squad: Trinacria Squad

Messaggio da TD30894 » 12/09/2015, 13:51

Benvenuti a tutti :cool_italica:
Sandtrooper Forever !!! Marco Stellino
Immagine

Tatau999
Visitatore
Visitatore

Messaggio da Tatau999 » 20/09/2015, 1:11

Un saluto a tutti mi chiamo Paolo sto a Tivoli (vicino Roma) ed ho acquistato da una settimana una armatura stormtrooper anh hero da TM per farmi il regalo dei 40 anni!(che ancora devo fare ma un pretesto ci vuole semprev!)
Ovviamente mi serviranno consigli dagli esperti che già hanno passato quello che sto passando io.....
Vi volevo raccontare un piccolo aneddoto divertente:
Comprare il costume è stata un impresa epica a tratti grottesca!...vi spiego. A settembre dell'anno scorso contatto Rob il tipo canadese della Rt-mod e chiedo informazioni....lui mi dice che è saturo di ordini per il 2014 e mi invita a contattarlo il 1 gennaio alle 10:00 per prenotare l'armatura dicendomi che chi prima arriva meno aspetta!....figuratevi che dopo un capodanno devastante ho messo la sveglia e con un occhio aperto invio la mia mail il 1 gennaio alle 10:00 e 1 secondo....lui mi contatta congratulandosi con me del fatto che avrò la mia armatura verso metà agosto....aspetto una sua mail di inizio lavori che arriva puntuale a metà luglio dicendomi che io ed altre persone per motivi di salute non possiamo avere la nostra armatura e che se le cose fossero cambiate ci avrebbe fatto sapere.....quindi sfuma il mio primo sogno di gloria...non mi do per vinto a quel punto contatto Paul troopermaster e dopo uno scambio di mail gli ordino la tanto agognata armatura....aspetto i miei due mesi e mezzo e arriva finalmente!....abs lucido!...fantastica....bellissima....ma: la faccia dell'elmo è storta e su un occhio c'è un bozzo!....a quel punto avvelenato lo contatto per avere spiegazioni perché dopo aver speso non pochi soldi avere anche l'armatura difettata proprio non volevo. Lui mi risponde che è perfetta!....dentro di me già pensavo a cause, avvocati internazionali, biglietti aerei per andarlo a prendere, polizia postale, denuncia a paypal e non so cos'altro per non farmi fregare...poi il caro Paul mi manda un paio di screenshot del film facendomi notare che il difetto era alla fonte e lui nella sua maniacalità aveva riprodotto tutto!....beh mi sono sentito il più idota del mondo e mi sono autosepolto vivo dalla vergogna perché nonostante la mia grande fissa per GuerreStellari non avevo mai pensato al fatto che ci fosse una così attenta cura dei dettagli da parte di tutti gli appassionati!....adesso dopo aver girato in lungo e largo su internet ho capito un sacco di cose!...avere l'armatura bianca non è solo una condizione fisica ma uno stato di appartenenza e una predisposizione mentale!....assolutamente non per tutti!....e sono contento di starci dentro e condividere la mia esperienza con voi se me ne darete l'opportunità!....
Un saluto
Paolo

TD80320
501st member
501st member
Nickname: mereus
Contatta:

Messaggio da TD80320 » 20/09/2015, 1:32

- Gin [la Vale] ha scritto:Oh là! Finalmente c'è l' ho fatta..
Premetto che non sono affatto brava con le presentazioni ma cercherò di fare del mio meglio :D

Intanto..Ciao a tutti! Velocemente mi presento..
Sono Valentina (ma per diverse ragioni potete tranquillamente chiamarmi Gin - eheh c'è una lunga storia dietro a questo nickname) e sono della Lombardia. Qualcuno di voi già mi conosce di persona e qualcun' altro di vista, ma tanto per intenderci ero quella "cosa arancione" che allo Star Wars Day si muoveva in gruppo con altre dieci persone..ovvero ero una delle ancelle di Padme, ed ho recentemente presenziato al concerto Star Wars: a musical journey a Milano. Ed ora eccomi..

Come dal mio avatar si può benissimo capire chi sia il mio personaggio preferito principale e comunque vi ho visto a diversi eventi tra cui Cartoomics e Lucca dello scorso anno ed eravate bellissimi <3. Ahimè..il lato scuro della forza è così seducente che sono qui pure io :lol:

Da poco ho iniziato la lettura della Trilogia di Thrawn e ho scoperto un nuovo personaggio: Mara Jade. Sì, esatto..vorrei tanto fare un costume su Mara anche per la 501st e dato che sono una persona artistica e tutte hanno la tutona aderente nera della Jade, io mi sono innamorata del bellissimo abito Black Nebula :asd: e ho tutta l' intenzione di fare quello!

Quindi:
- C'è qualcuno in Italia che l' ha già realizzato con la quale potrei confrontarmi?
- Sono abbastanza precisa, ho già studiato a fondo la specifica e possiedo: una buona sarta a cui rivolgermi, già gli stivali, ho in mano tutti i campioncini di stoffa, sono rossa di capelli (tinta ovviamente ahahahahah), possiedo una spada con lama viola (che è optional :nono: , ma è già una bella cosa) e ho sempre fatto collanine con le perle, quindi le decorazioni sulle spalline le farò io stessa.

Niente..
Spero di essere la benvenuta e di finire il costume entro dicembre!
A prestoooo!

P.S. (dimenticavo) Il regolamento dice di dichiarare l' età..ma io sono una donna e l' età non si dice mai! Comunque sono maggiorenne ahahahahah

Bene Bene... vedi che i biscotti servono per attirare nuove reclute? ha ha ha ha :D
Ben venuta anche qui... :wink:
Mattia Pazzaglia

SAND for EMPEROR Immagine

Immagine
Immagine

TK92011
501st member
501st member
Nickname: Belintrooper
Contatta:

Messaggio da TK92011 » 20/09/2015, 11:59

Tatau999 ha scritto:Un saluto a tutti mi chiamo Paolo sto a Tivoli (vicino Roma) ed ho acquistato da una settimana una armatura stormtrooper anh hero da TM per farmi il regalo dei 40 anni!(che ancora devo fare ma un pretesto ci vuole semprev!)
Ovviamente mi serviranno consigli dagli esperti che già hanno passato quello che sto passando io.....
Vi volevo raccontare un piccolo aneddoto divertente:
Comprare il costume è stata un impresa epica a tratti grottesca!...vi spiego. A settembre dell'anno scorso contatto Rob il tipo canadese della Rt-mod e chiedo informazioni....lui mi dice che è saturo di ordini per il 2014 e mi invita a contattarlo il 1 gennaio alle 10:00 per prenotare l'armatura dicendomi che chi prima arriva meno aspetta!....figuratevi che dopo un capodanno devastante ho messo la sveglia e con un occhio aperto invio la mia mail il 1 gennaio alle 10:00 e 1 secondo....lui mi contatta congratulandosi con me del fatto che avrò la mia armatura verso metà agosto....aspetto una sua mail di inizio lavori che arriva puntuale a metà luglio dicendomi che io ed altre persone per motivi di salute non possiamo avere la nostra armatura e che se le cose fossero cambiate ci avrebbe fatto sapere.....quindi sfuma il mio primo sogno di gloria...non mi do per vinto a quel punto contatto Paul troopermaster e dopo uno scambio di mail gli ordino la tanto agognata armatura....aspetto i miei due mesi e mezzo e arriva finalmente!....abs lucido!...fantastica....bellissima....ma: la faccia dell'elmo è storta e su un occhio c'è un bozzo!....a quel punto avvelenato lo contatto per avere spiegazioni perché dopo aver speso non pochi soldi avere anche l'armatura difettata proprio non volevo. Lui mi risponde che è perfetta!....dentro di me già pensavo a cause, avvocati internazionali, biglietti aerei per andarlo a prendere, polizia postale, denuncia a paypal e non so cos'altro per non farmi fregare...poi il caro Paul mi manda un paio di screenshot del film facendomi notare che il difetto era alla fonte e lui nella sua maniacalità aveva riprodotto tutto!....beh mi sono sentito il più idota del mondo e mi sono autosepolto vivo dalla vergogna perché nonostante la mia grande fissa per GuerreStellari non avevo mai pensato al fatto che ci fosse una così attenta cura dei dettagli da parte di tutti gli appassionati!....adesso dopo aver girato in lungo e largo su internet ho capito un sacco di cose!...avere l'armatura bianca non è solo una condizione fisica ma uno stato di appartenenza e una predisposizione mentale!....assolutamente non per tutti!....e sono contento di starci dentro e condividere la mia esperienza con voi se me ne darete l'opportunità!....
Un saluto
Paolo

Ahahahah grandissimo Paolo! Qui troverai tante persone disposte ad aiutarti :cool_italica: :cool_italica:
Immagine

Immagine
TK92011 - DAVIDE PEDULLÀ - FISD ATTACHÉ

CC13917
501st member
501st member
Nickname: ~ Andrea ~
Squad: Praetorian Squad

Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da CC13917 » 20/09/2015, 13:36

Paolo benvenuto [emoji6] anche se hai fatto una bella trafila per il costume... Se vuoi tramutare il tuo storm in un clone contattami vediamo che possiamo fare [emoji1] scherzo, credo ci siamo incontrati a vale correre giusto?

A.

Valentina Ravasi
Visitatore
Visitatore
Nickname: -Gin

Messaggio da Valentina Ravasi » 20/09/2015, 19:49

Grazie mille a tutti per i benvenuti :asd:
# Valentina Ravasi

Finished: Mara Jade Black Nebula, Mara Jade Black Bodysuit, Arica Blue Dress
Work in Progess: Arica Body Suit

Tatau999
Visitatore
Visitatore

Messaggio da Tatau999 » 21/09/2015, 10:20

Recluta_AndreaM ha scritto:Paolo benvenuto [emoji6] anche se hai fatto una bella trafila per il costume... Se vuoi tramutare il tuo storm in un clone contattami vediamo che possiamo fare [emoji1] scherzo, credo ci siamo incontrati a vale correre giusto?

A.

A "vale correre"??....non lo so se ci sono mai stato?!....hehehehe!.....ovviamente scherzo!....cosa intendevi?!?.....giro tanto e conosco molte persone e soprattutto ho la memoria solo a breve termine quindi sto parecchio inguaiato!....hehehe

CC13917
501st member
501st member
Nickname: ~ Andrea ~
Squad: Praetorian Squad

Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da CC13917 » 21/09/2015, 16:44

Non eri tu il Paolo che ci é venuto a trovare all'evento a villa pamphili?

A.

Rispondi