Oh là! Finalmente c'è l' ho fatta..
Premetto che non sono affatto brava con le presentazioni ma cercherò di fare del mio meglio
Intanto..Ciao a tutti! Velocemente mi presento..
Sono Valentina (ma per diverse ragioni potete tranquillamente chiamarmi Gin - eheh c'è una lunga storia dietro a questo nickname) e sono della Lombardia. Qualcuno di voi già mi conosce di persona e qualcun' altro di vista, ma tanto per intenderci ero quella "cosa arancione" che allo S
tar Wars Day si muoveva in gruppo con altre dieci persone..ovvero ero una delle ancelle di Padme, ed ho recentemente presenziato al concerto
Star Wars: a musical journey a Milano. Ed ora eccomi..
Come dal mio avatar si può benissimo capire chi sia il mio personaggio preferito principale e comunque vi ho visto a diversi eventi tra cui Cartoomics e Lucca dello scorso anno ed eravate bellissimi <3. Ahimè..il lato scuro della forza è così seducente che sono qui pure io
Da poco ho iniziato la lettura della Trilogia di Thrawn e ho scoperto un nuovo personaggio: Mara Jade. Sì, esatto..vorrei tanto fare un costume su Mara anche per la 501st e dato che sono una persona artistica e tutte hanno la tutona aderente nera della Jade, io mi sono innamorata del bellissimo abito Black Nebula
e ho tutta l' intenzione di fare quello!
Quindi:
- C'è qualcuno in Italia che l' ha già realizzato con la quale potrei confrontarmi?
- Sono abbastanza precisa, ho già studiato a fondo la specifica e possiedo: una buona sarta a cui rivolgermi, già gli stivali, ho in mano tutti i campioncini di stoffa, sono rossa di capelli (tinta ovviamente ahahahahah), possiedo una spada con lama viola (che è optional
, ma è già una bella cosa) e ho sempre fatto collanine con le perle, quindi le decorazioni sulle spalline le farò io stessa.
Niente..
Spero di essere la benvenuta e di finire il costume entro dicembre!
A prestoooo!
P.S. (dimenticavo) Il regolamento dice di dichiarare l' età..ma io sono una donna e l' età non si dice mai! Comunque sono maggiorenne ahahahahah