NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- Visitatore
- Nickname: *MARCUS*
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: Trinacria Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Un benvenuto ai nuovi iscritti !
Sandtrooper Forever !!! Marco Stellino
Ciao a tutti. Sono Lorenzo di Ferrara e sto realizzando Starkiller (heavy training) a presto!
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Praetorian Squad
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Benvenuto Lorenzo!
A.
A.
-
- Visitatore
- Nickname: Kik
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: 3T Squad
Benvenuto Lorenzo! Grande! Intanto ti sei iscritto! Moooolto bene
Grazie grazie
Vediamo quando arriva la stoffa cosa combinare
Vediamo quando arriva la stoffa cosa combinare
-
- 501st member
- Nickname: Belintrooper
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Benvenuti a tutti!
-
- 501st member
- Nickname: mk cln
- Anno Assegnamento ID: 2016
ciao a tutti sono marco , ho 23 anni e sono di Bergamo! è da quasi un anno che mi occupo della creazione di un costume di Boba Fett esb , so bene che è uno dei più complicati e costosi ma non demordo e procedo piano piano affidandomi al bellissimo sito thedentedhelmet.com
se è possibile vorrei avere l'accesso a scrivere nella sezione imperial academy in modo da chiedere ai Boba italiani qualche aiuto.
grazie a tutti siete dei grandi
se è possibile vorrei avere l'accesso a scrivere nella sezione imperial academy in modo da chiedere ai Boba italiani qualche aiuto.
" DON'T GET IN MY WAY "
marco colnago BH33303
marco colnago BH33303
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Squad: Praetorian Squad
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Benvenuto Marco!!!
A.
A.
-
- 501st member
non vedo l'ora di poter condividere con voi italiani le mie creazioni
" DON'T GET IN MY WAY "
marco colnago BH33303
marco colnago BH33303
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Contatta:
mk cln ha scritto:ciao a tutti sono marco , ho 23 anni e sono di Bergamo! è da quasi un anno che mi occupo della creazione di un costume di Boba Fett esb , so bene che è uno dei più complicati e costosi ma non demordo e procedo piano piano affidandomi al bellissimo sito thedentedhelmet.com
Ciao Marco, ben venuto...
Mi chiamo Mattia e sono il Vice SL della 77* Alpi Squad... la squadra che segue il territorio dove vivi anche tu
Per fare richiesta di accedere nella sezione imperial academy devi seguire la procedura indicate in questo link. (se non riesci a leggerla fammelo sapere )
viewtopic.php?f=33&t=2308
Intanto ti faccio gli auguri per un buon lavoro... e non vedo l'ra di vedere le foto del tuo Boba
Per qualunque cosa non farti problemi a contattarci
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR
-
- 501st member
TD80320 ha scritto:mk cln ha scritto:ciao a tutti sono marco , ho 23 anni e sono di Bergamo! è da quasi un anno che mi occupo della creazione di un costume di Boba Fett esb , so bene che è uno dei più complicati e costosi ma non demordo e procedo piano piano affidandomi al bellissimo sito thedentedhelmet.com
Mi chiamo Mattia e sono il Vice SL della 77* Alpi Squad... la squadra che segue il territorio dove vivi anche tu
Per fare richiesta di accedere nella sezione imperial academy devi seguire la procedura indicate in questo link. (se non riesci a leggerla fammelo sapere )
Intanto ti faccio gli auguri per un buon lavoro... e non vedo l'ra di vedere le foto del tuo Boba
ciao mattia piacere!! purtroppo avevo già scritto il messaggio con la richiesta ma non ho ottenuto nessuna risposta :/ magari ho sbagliato qualcosa ma non saprei, grazie mille per l'aiuto
" DON'T GET IN MY WAY "
marco colnago BH33303
marco colnago BH33303
-
- Visitatore
- Nickname: Vikingo
- Contatta:
mk cln ha scritto:TD80320 ha scritto:mk cln ha scritto:ciao a tutti sono marco , ho 23 anni e sono di Bergamo! è da quasi un anno che mi occupo della creazione di un costume di Boba Fett esb , so bene che è uno dei più complicati e costosi ma non demordo e procedo piano piano affidandomi al bellissimo sito thedentedhelmet.com
ciao mattia piacere!! purtroppo avevo già scritto il messaggio con la richiesta ma non ho ottenuto nessuna risposta :/ magari ho sbagliato qualcosa ma non saprei, grazie mille per l'aiuto
Ciao Marco,
benvenuto prima di tutto.....non vedo l'ora di vedere il Boba.....
Per la mail....ci vuole un pò ma Daniele risponde a tutti...tranquillo!!!
TI28124 - Emiliano Ciani
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Contatta:
Esatto Emiliano!!
Marco, se gli hai scritto in agosto o poco prima... molto probabilmente era o è ancora in ferie... e/o non aveva modo di accedere al forum...
Siccome tutte le approvazioni, modifiche ecc ecc sono tutte gestite da persone fisiche e non da sistemi automatici, ti chiedo di pazientare ancora un pochino... fidati che ti risponde... magarti ha altre mille richieste prima di te.. ma dagli tempo che ti risponde
Marco, se gli hai scritto in agosto o poco prima... molto probabilmente era o è ancora in ferie... e/o non aveva modo di accedere al forum...
Siccome tutte le approvazioni, modifiche ecc ecc sono tutte gestite da persone fisiche e non da sistemi automatici, ti chiedo di pazientare ancora un pochino... fidati che ti risponde... magarti ha altre mille richieste prima di te.. ma dagli tempo che ti risponde
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR
-
- 501st member
va bene ragazzi grazie di tutto, tanto io non ho fretta e come ben sapete il Boba è lungo da fare quindi ho tutto il tempo del mondo ahah
" DON'T GET IN MY WAY "
marco colnago BH33303
marco colnago BH33303