NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Praetorian Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Benvenuto Lorenzo!
A.
A.
Sqvad Praetoriana
Gundark Company[/b]
-
- Garrison Merchandising & Branding Officer
- Nickname: Francesco
- Anno Assegnamento ID: 2020
- Squad: 3T Squad
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, ho 37 anni , sposato con 1 bimbo di 3 anni e mezzo, sono di Bologna e sono un Fans di Star Wars, dopo avervi visto di recente a Lucca, ho deciso di provare questa nuova avventura. Ho partcecipato al gruppo di acquisto per le Stormtrooper della Anovos e a dicembre assieme al gruppo 3t incomincerò l'assemblaggio. Ringrazio tutti per la disponibilità e la pazienza dimostrata, in particolare Alberto Fontanini e Massimo Faggi nell'organizzare l'acquisto.
Rizzi Francesco
3T SQUAD - TK40064
GMBO - 501 Italica Garrison
3T SQUAD - TK40064
GMBO - 501 Italica Garrison
Benvenuto Francesco
-
- Visitatore
- Nickname: Ghepa_Edo
- Anno Assegnamento ID: 0
Un caloroso benvenuto Francesco !
-
- Visitatore
- Nickname: Ghepa_Edo
helluin75 ha scritto:Grazie mille a tutti!
Per ora posso solo postare le foto delle lightsaber in mio possesso:
Ultrasaber Dark Catalyst con Obsidian soundboard (via PC è possibile caricare/editare i suoni della saber) e lama estraibile (per usarla come torcia )
Ultrasaber vs. Master Replica 2007 - Anakyn Skywalker
Ovviamente le Ultrasaber sono anni avanti rispetto alle Master Replica, sia per componentistica (in larga parte facilmente modificabile), sia per qualità dei materiali. Se posso e per chi fosse interessato, suggerisco il gruppo Elite Lightsaber Society su FB, dove si discute dei vari produttori indipendenti di lightsaber (dal TOP, Vader's Vault ai più abbordabili, come Ultrasaber, che tuttavia a livello di qualità è di gran lunga superiore alle Saberforge, che sono più appariscenti ma molto spesso danno problemi)
Se riesco posto un video dove si sente la differenza nell'audio e nel volume
EDIT: eccolo https://vid.me/IyAT
Ciao Alessandro, volevo chiederti informazioni sulla tua Ultrasaber.
Dove è possibile acquistarla? So che c'è il sito Ultrasaber.com ma, ad esempio la tua, quanto l'hai pagata in tutto?
Quanto tempo ci vuole per la spedizione?
-
- 501st member
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Benvenuto Francesco!
-
- Visitatore
- Nickname: Òstregatrooper
- Squad: SubZero Squad
Segnalo 5 armature MTK in vendita su ebay se qualche nuovo iscritto vuole approfittare.
Hanno il vantaggio di essere in "pronta consegna".
http://m.ebay.com/itm/271866598387?_mwBanner=1
Hanno il vantaggio di essere in "pronta consegna".
http://m.ebay.com/itm/271866598387?_mwBanner=1
Expert Infantry Badge Italica N.003
-
- 501st member
- Nickname: Helluin
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Alpi Squad
Ghepa_Edo ha scritto:Ciao Alessandro, volevo chiederti informazioni sulla tua Ultrasaber.
Dove è possibile acquistarla? So che c'è il sito Ultrasaber.com ma, ad esempio la tua, quanto l'hai pagata in tutto?
Quanto tempo ci vuole per la spedizione?
Ciao, esatto, la lightsaber la puoi ordinare direttamente dal sito. Considera che sono fatte a mano, quindi le consegne (dagli Stati Uniti) possono arrivare sino a 4/6 settimane.
Dato che prima di acquistare la US ho letto davvero di tutto, ti posso dire che per rapporto qualità/prezzo sono assolutamente ottime. Se invece tu volessi qualcosa di davvero pazzesco ti consiglio di dare uno sguardo al sito Vader's Vault, dove trovi anche delle replica della trilogia originale (e dove, a pagamento, ti customizzano le MR per renderle più potenti come impianto luce e fedeli all'originale).
SaberForge produce spade "fighe" con impugnature in pelle, ecc., ma per qualità di produzione sono sempre poco consigliabili (oltre a costare uno sproposito) e, molto spesso, sono copie di altri produttori minori. Gli americani hanno aperto forum dedicati per insultare il produttore, ci sarà un motivo....
Questa è una Dark Catalyst (sul sito la trovi sotto "Manticore" se non erro).
E' totalmente configurabile e te la customizzano ad hoc sotto tua indicazione, compilando il form dell'ordine. Questa era la mia, provo a spiegarti i dettagli:
Manticore with Sound (spada con suono)
[Blade LED Color:Blazing Red] Ok, il colore
[Flash on Clash:Flash Silver]: il colore del flash quando colpisci qualcosa (come nel film, luce bianca)
[Battery Configuration:Li-Ion Setup with BuckPuck (Batteries & Universal Charger Included)]: pile ricaricabili con ricaricatore
[Recharge Port:No Recharge Port]: per caricare le pile le devo estrarre....
[Blade Option:Mid Grade]: materiale della lama (MID è una via di mezzo, se scegli Heavy è più resistente ed utilizzabile per combattimenti seri ma la luce sarà minore, se scegli Light il contrario, molta luce poca resistenza).
[Pommel Version:High Profile]: hanno due versioni di pomello inferiore
[Quick Disconnect:Sure, Add Them!]: per smontare la lama velocemente
[Sound:Yes, Obsidian USB Sound!]: tipo di scheda audio (configurabile via USB e PC)
[Blade Tip:Round Tip]: la punta della lama arrotondata (si puo' avere a punta)
[Include Retention Screw Wrench:Sure!]: attrezzi per smontare lama
[Include Blade Plug:Yes]: tappo per la spada senza lama (fa uscire la luce ugualmente, un'ottima torcia )
[Include MINI USB Cable:Yes] puoi evitarlo, è un cavo USB standard
[Include Covertec Clip:No Thanks] non l'ho preso, non lo so
[Install Covertec Wheel:No Thanks] idem
Se la spada costa circa 150$ di base, con un minimo di set (come questo) raddoppi (ed oltre) il prezzo. Ad esempio se ordini il configuratore della luce puoi settare il colore della lama via PC (Emerald Saber) fra 256.000 colori diversi, senza cambiare nulla, ma costa molto. Io ho optato per lama estraibile, così posso cambiare il colore con pochi dollari....
La mia è costata 360$.
Alessandro Martinelli - TK25375
Vice Squad Leader - Alpi Squad
RS Prop masters - ANH Stormtrooper - TK25375
KW Design - Clone trooper Phase 2 212th - CT25375
La May - generic jedi (Mace Windu style)
Darth Vader ROTJ
Vice Squad Leader - Alpi Squad
RS Prop masters - ANH Stormtrooper - TK25375
KW Design - Clone trooper Phase 2 212th - CT25375
La May - generic jedi (Mace Windu style)
Darth Vader ROTJ
-
- Visitatore
- Nickname: Logan
Salve a Tutti !!!!
Sono Alessio Di Stefano; mi sono avvicinato al mondo della 501a grazie a Francesco Foti della Trinacria Squad.
Da anni collaboro con voi in molte fiere svoltesi in Sicilia.
Attualmente sto ultimando il costume di Anakin Skywalker , da anni in progetto .
Un saluto a tutti voi
Alessio
Sono Alessio Di Stefano; mi sono avvicinato al mondo della 501a grazie a Francesco Foti della Trinacria Squad.
Da anni collaboro con voi in molte fiere svoltesi in Sicilia.
Attualmente sto ultimando il costume di Anakin Skywalker , da anni in progetto .
Un saluto a tutti voi
Alessio
Finalmente il ritorno di Alessio in Trinacria. Benvenuto, sono felicissimo che finalmente sei riuscito a iniziare e quasi ad ultimare il costume da te tanto desiderato.
Mi servi quanto il prima possibile sbrigati
-
- 501st member
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Benvenuto Alessio!
-
- Legion Captain of the Guard
- Nickname: Lord Seby
- Anno Assegnamento ID: 2009
- Squad: Trinacria Squad
TD10713 ha scritto:Finalmente il ritorno di Alessio in Trinacria. Benvenuto, sono felicissimo che finalmente sei riuscito a iniziare e quasi ad ultimare il costume da te tanto desiderato.
Finalmente benvenuto
Sebastiano G. Runci/Lord Seby -- SL/ID/TA8860 - Darth Sidious - Imperatore Palpatine - Darth Tyranus - Ufficiale di Linea/Generale - Gran Moff Tarkin - Comandante AT-AT
2016-2017 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2019 Garrison Web Liaison (GWL), Garrison Guard (GG)
2020 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2022 Garrison Executive Officer (GXO), Garrison Membership Liaison (GML),
Legion Captain of the Guard (LCOG)
2016-2017 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2019 Garrison Web Liaison (GWL), Garrison Guard (GG)
2020 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2022 Garrison Executive Officer (GXO), Garrison Membership Liaison (GML),
Legion Captain of the Guard (LCOG)
-
- Garrison Membership Liaison
- Nickname: Boba IT
- Anno Assegnamento ID: 2003
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Salve a tutti, sono Fabio di Taggia (vicino Sanremo), ho 32 anni e sono nella 77th Alpi * squad. Dopo un lungo periodo "sabbatico" ho deciso di tornare attivo in 501st e Rebel Legion.
Nel 2002 grazie a Marco Premi ho cominciato a frequentare la legione e dal 2003 sono diventato membro attivo con il costume di Carnor Jax versione da combattimento (con armatura) e a "riposo", partecipando ad alcuni eventi. In seguito sono stato XO della Rebel Legion Base Italiana (con il costume di Saesee Tiin e con armatura da clone).
Dal '98 ho frequentato attivamente il fandom fino al 2007/2008, realizzando video e filmati (in collaborazione con diversi club italiani di SW), anche per questo conosco già alcuni membri della vecchia guardia (molti della Squad Praetoriana), inoltre attraverso il recente Star Wars Day (tra l'altro, spettacolare) ne ho potuti conoscere di nuovi (e grazie ad Alberto ora sono qui).
Purtroppo a Milano non sono riuscito a parlare/conoscere tutti, ma spero di poter rimediare ai prossimi eventi.
In progetto (dopo la realizzazione di un Eclipse Super Star Destroyer elettronico da 1 metro), sto completando l'armatura da shadow trooper (una parte di quella utilizzata per Carnor Jax) e sarei intenzionato a cominciare il Gunner, ho inoltre ordinato l'armor da storm della Anovos. (uno dei tanti, he? ).
Ora sarebbe determinata ad iscriversi anche la mia compagna (che deve ancora registrarsi) con un costume da Juno Eclipse (ver. Rogue Shadow) e a tal proposito avrebbe qualche domandina da porre riguardo alcuni elementi del costume.
Alberto mi ha aggiornato su ciò che mi sono perso in questi anni, ma che ho potuto vedere con i miei occhi a Milano e devo rinnovare i miei complimenti a tutto il gruppo! (inoltre mi fa molto piacere che ora ci siano anche alcuni miei conterranei! )
Spero di poter presenziare il prima possibile ad un evento, nel frattempo vi saluto!
Nel 2002 grazie a Marco Premi ho cominciato a frequentare la legione e dal 2003 sono diventato membro attivo con il costume di Carnor Jax versione da combattimento (con armatura) e a "riposo", partecipando ad alcuni eventi. In seguito sono stato XO della Rebel Legion Base Italiana (con il costume di Saesee Tiin e con armatura da clone).
Dal '98 ho frequentato attivamente il fandom fino al 2007/2008, realizzando video e filmati (in collaborazione con diversi club italiani di SW), anche per questo conosco già alcuni membri della vecchia guardia (molti della Squad Praetoriana), inoltre attraverso il recente Star Wars Day (tra l'altro, spettacolare) ne ho potuti conoscere di nuovi (e grazie ad Alberto ora sono qui).
Purtroppo a Milano non sono riuscito a parlare/conoscere tutti, ma spero di poter rimediare ai prossimi eventi.
In progetto (dopo la realizzazione di un Eclipse Super Star Destroyer elettronico da 1 metro), sto completando l'armatura da shadow trooper (una parte di quella utilizzata per Carnor Jax) e sarei intenzionato a cominciare il Gunner, ho inoltre ordinato l'armor da storm della Anovos. (uno dei tanti, he? ).
Ora sarebbe determinata ad iscriversi anche la mia compagna (che deve ancora registrarsi) con un costume da Juno Eclipse (ver. Rogue Shadow) e a tal proposito avrebbe qualche domandina da porre riguardo alcuni elementi del costume.
Alberto mi ha aggiornato su ciò che mi sono perso in questi anni, ma che ho potuto vedere con i miei occhi a Milano e devo rinnovare i miei complimenti a tutto il gruppo! (inoltre mi fa molto piacere che ora ci siano anche alcuni miei conterranei! )
Spero di poter presenziare il prima possibile ad un evento, nel frattempo vi saluto!
Fabio Delfino
TX - TK - SL - ID (ex TR - TC) 8084
Stormtrooper LVL3 Centurion
Garrison Membership Liaison (GML) 2024
Garrison Merchandising & Branding Officer (GMBO) 2018-2019
Spec Ops Detachment Command Staff 2019-2020
Dark Reapers - Spec Ops Search & Destroy Team Founder (2018)
Rebel Legion Italian Base Founder (2005)
TX - TK - SL - ID (ex TR - TC) 8084
Stormtrooper LVL3 Centurion
Garrison Membership Liaison (GML) 2024
Garrison Merchandising & Branding Officer (GMBO) 2018-2019
Spec Ops Detachment Command Staff 2019-2020
Dark Reapers - Spec Ops Search & Destroy Team Founder (2018)
Rebel Legion Italian Base Founder (2005)
-
- Visitatore
- Nickname: RC8780
- Anno Assegnamento ID: 2008
- Contatta:
Bella Fabio, sono Fede.
è veramente un piacere rivederti da queste parti!
A presto
F
è veramente un piacere rivederti da queste parti!
A presto
F
CC/RC8780 - Federico C.
Benvenuto !!!