Darth Revan Costume
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- Aspirante
- Nickname: DarthKain
- Anno Assegnamento ID: 0
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Re: Darth Revan Costume
Eh purtroppo lo so,per quello sto cercando di di iniziare il prima possibile con gli acquisti dell abito,cmq anche come visitatore è un ottimo modo per conoscervi ed ambientarmi,a cartoomics sono stato benissimo ed ho iniziato a capire come funziona l organizzazione dello stand,il mio obbiettivo è essere pronto per lucca e sono sicurissimo di farcela,cmq cercherò di venire anche a qualche evento prima
« Revan era il potere. Era come guardare nel cuore della Forza. Anche allora si potevano vedere nella sua anima i Jedi che avrebbe ucciso. »
-
- Visitatore
- Nickname: Valo
- Squad: Praetorian Squad
- Contatta:
DarthKain ha scritto:Recluta_ValerioC ha scritto:
spero di non deludere le aspettative
Sono sicuro che sarà un bellissimo costume e poi Valerio facendo lo stesso costume possiamo aiutarci a vicenda
volentierissimo ^^
Valerio Cannelli
-
- Visitatore
- Contatta:
DarthKain ha scritto:Cmq questa è la spada che ho trovato,il sito è saberforge.com
Nn so se può interessare a Valerio.
Le due else le prendo direttamente da mywickedarmor ma per le spade ho pensato a questo sito
grazie ma per la spada ho optato anche lì per una soluzione più economica, ho preso una spada fatta da Emavox (recluta 501 e capo di jedi generation, anche se non è l'elsa di revan, dovrebbe andar bene =) )
Valerio Cannelli
-
- Visitatore
- Contatta:
DarthKain ha scritto:Eh purtroppo lo so,per quello sto cercando di di iniziare il prima possibile con gli acquisti dell abito,cmq anche come visitatore è un ottimo modo per conoscervi ed ambientarmi,a cartoomics sono stato benissimo ed ho iniziato a capire come funziona l organizzazione dello stand,il mio obbiettivo è essere pronto per lucca e sono sicurissimo di farcela,cmq cercherò di venire anche a qualche evento prima
sicuramente aiuta molto frequentare lo stand da visitatore, credo che sia uno step di base per tutti (o comunque per molti di noi), e tra lucca e lo star wars day avrai la possibilità di conoscere molti di noi, visto che sono gli eventi dove la garrison diventa una cosa unica ^^
Valerio Cannelli
-
- Aspirante
- Contatta:
ottimo,una sola cosa Valerio,il 3 maggio ti rompero un po le scatole per vedere il tuo costume nel dettaglio XD
Per la spada era la mia seconda opzione chiedere ad Emavox, ne abbiamo già parlato,allora poi guarderò bene come te le fa
Per la spada era la mia seconda opzione chiedere ad Emavox, ne abbiamo già parlato,allora poi guarderò bene come te le fa
« Revan era il potere. Era come guardare nel cuore della Forza. Anche allora si potevano vedere nella sua anima i Jedi che avrebbe ucciso. »
-
- Aspirante
- Contatta:
Recluta_ValerioC ha scritto:sicuramente aiuta molto frequentare lo stand da visitatore, credo che sia uno step di base per tutti (o comunque per molti di noi), e tra lucca e lo star wars day avrai la possibilità di conoscere molti di noi, visto che sono gli eventi dove la garrison diventa una cosa unica ^^
Concordo già a cartoomics sono riuscito a conoscere un po di gente, altri li conoscevo già, allo star wars day cercherò di conoscerne molti altri
-
- Visitatore
- Contatta:
quando vuoi a disposizione ^^
anzi, se hai piacere puoi già farlo via whatsapp ^^
anzi, se hai piacere puoi già farlo via whatsapp ^^
Valerio Cannelli
-
- Aspirante
- Contatta:
Grazie mille Valerio ti mando un Pm con il numero
-
- Visitatore
- Contatta:
figurati, anzi facciamo anche di più, ti giro il link del forum del nostro detachment, c'è gente che si vende parecchie cose (oltre al fatto che una buona base di italiani non guasterebbe all'interno della comunity )
http://www.theflagshipeclipse.com/forum/index.php
Valerio Cannelli
-
- Aspirante
- Contatta:
Recluta_ValerioC ha scritto:figurati, anzi facciamo anche di più, ti giro il link del forum del nostro detachment, c'è gente che si vende parecchie cose (oltre al fatto che una buona base di italiani non guasterebbe all'interno della comunity )
Ti ringrazio sei gentilissimo
-
- Visitatore
- Contatta:
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Contatta:
DarthKain ha scritto:Eh purtroppo lo so,per quello sto cercando di di iniziare il prima possibile con gli acquisti dell abito,cmq anche come visitatore è un ottimo modo per conoscervi ed ambientarmi,a cartoomics sono stato benissimo ed ho iniziato a capire come funziona l organizzazione dello stand,il mio obbiettivo è essere pronto per lucca e sono sicurissimo di farcela,cmq cercherò di venire anche a qualche evento prima
ti capisco perfettamente...
Fai però le cose con calma, tanto non andiamo da nessuna parte...
Poi se nel frattempo riesci a passare ben venga... abbiamo modo di conoscerci meglio...
Ma non stare ad impazzire... ripeto, nessuno scappa... ti aspettiamo
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR
-
- 501st member
- Nickname: Belintrooper
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Contatta:
DarthKain ha scritto:Recluta_ValerioC ha scritto:sicuramente aiuta molto frequentare lo stand da visitatore, credo che sia uno step di base per tutti (o comunque per molti di noi), e tra lucca e lo star wars day avrai la possibilità di conoscere molti di noi, visto che sono gli eventi dove la garrison diventa una cosa unica ^^
Concordo già a cartoomics sono riuscito a conoscere un po di gente, altri li conoscevo già, allo star wars day cercherò di conoscerne molti altri
Se può interessare, non si tratta di un evento ufficiale di legione, ma sicuramente io e l'altro genovese, TB20315, saremo presenti allo Smack di Genova (25-26 Aprile). Se vuoi fare un salto a conoscerci
-
- Aspirante
- Contatta:
Davide mi spiace mi sarebbe piaciuto venire anche per incontrare alcuni amici ma in quei giorni sono a lavoro
-
- Aspirante
- Contatta:
TD80320 ha scritto:ti capisco perfettamente...
Fai però le cose con calma, tanto non andiamo da nessuna parte...
Poi se nel frattempo riesci a passare ben venga... abbiamo modo di conoscerci meglio...
Ma non stare ad impazzire... ripeto, nessuno scappa... ti aspettiamo
Lo so lo so, in più ho aspettato tanto per decidermi che ora posso aspettare qualche mese in più,lho detto il mio obbiettivo è Lucca,e c è ancora un bel po di tempo per fare tutto XD