NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- Visitatore
- Nickname: Sir.Christmas
- Anno Assegnamento ID: 0
- Squad: Praetorian Squad
- Contatta:
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Ciao a tutti!!!
Ho avuto dei seri dubbi di essere accettato qui perchè ormai erano passati parecchi giorni dalla mia domanda d'iscrizione ma.. eccomi qui: meglio tardi che mai dico sempre!!!
Ma bado alle ciance!!
Mi chiamo Manuel e sono uno studente liceale Pescarese di 19 anni (fatti ieri) e sempre appassionato di Star Wars!!
Dopo tanto tempo e sacrificio, sono riuscito ad acquistare parti del costume di Darth Vader apportandovi man mano piccole modifiche (gli stivali, che mi hanno permesso di "completare" il costume, sono stati un graditissimo regalo di compleanno!) ed è proprio in questa occasione che ho cominciato a “guardarmi intorno” per vedere se, come me ci fossero altri appassionati di questa saga fantastica!
Ed ecco che da prime immagini su Google ai video su You Tube sono venuto a conoscenza della 501st legion americana e da li a voi è stato un piccolo passo.
Eccomi dunque a scrivervi per farvi i complimenti per tutto ciò che avete fatto, fate e farete!! Vi dico la verità, sono rimasto colpito dalle opere di beneficenza che promuovete, che dire... anche se di stirpe imperiale, come in Darth Vader evidentemente c'è rimasta una piccola parte in voi che non si è lasciata corrompere dal lato oscuro
Ho cominciato a leggere tutto il materiale sul vostro sito (ormai decine e decine di pagine) e, ripeto, sono davvero entusiasta di tutto quello che fate, ma lo sarei ancor più se in prima persona potessi contribuire attivamente a questi progetti!
Ecco perchè ho fatto domanda di arruolamento!
Volevo sapere se dalla mie parti esista qualche distaccamento della Squad Praetoriana, nella quale possa andare spesso e... avrete capito che ho mille domande da fare!
Perciò non posso che rimettermi alla vostra disponibilità e
Che la forza sia con tutti voi!
P.S. Ho la fortuna di avere casa di mio padre a 2-3 Km dal Milano RHO per il Cartoomics 2015.. desidererei ardentemente potermi unire a voi in quei giorni, magari indossando il mio costume.. è un'utopia o mi dite sia possibile?!
Ho avuto dei seri dubbi di essere accettato qui perchè ormai erano passati parecchi giorni dalla mia domanda d'iscrizione ma.. eccomi qui: meglio tardi che mai dico sempre!!!
Ma bado alle ciance!!
Mi chiamo Manuel e sono uno studente liceale Pescarese di 19 anni (fatti ieri) e sempre appassionato di Star Wars!!
Dopo tanto tempo e sacrificio, sono riuscito ad acquistare parti del costume di Darth Vader apportandovi man mano piccole modifiche (gli stivali, che mi hanno permesso di "completare" il costume, sono stati un graditissimo regalo di compleanno!) ed è proprio in questa occasione che ho cominciato a “guardarmi intorno” per vedere se, come me ci fossero altri appassionati di questa saga fantastica!
Ed ecco che da prime immagini su Google ai video su You Tube sono venuto a conoscenza della 501st legion americana e da li a voi è stato un piccolo passo.
Eccomi dunque a scrivervi per farvi i complimenti per tutto ciò che avete fatto, fate e farete!! Vi dico la verità, sono rimasto colpito dalle opere di beneficenza che promuovete, che dire... anche se di stirpe imperiale, come in Darth Vader evidentemente c'è rimasta una piccola parte in voi che non si è lasciata corrompere dal lato oscuro
Ho cominciato a leggere tutto il materiale sul vostro sito (ormai decine e decine di pagine) e, ripeto, sono davvero entusiasta di tutto quello che fate, ma lo sarei ancor più se in prima persona potessi contribuire attivamente a questi progetti!
Volevo sapere se dalla mie parti esista qualche distaccamento della Squad Praetoriana, nella quale possa andare spesso e... avrete capito che ho mille domande da fare!
P.S. Ho la fortuna di avere casa di mio padre a 2-3 Km dal Milano RHO per il Cartoomics 2015.. desidererei ardentemente potermi unire a voi in quei giorni, magari indossando il mio costume.. è un'utopia o mi dite sia possibile?!
Ultima modifica di Manuel Natale il 06/03/2015, 23:13, modificato 2 volte in totale.
Ti d'ho il mio benvenuto, per le domande lascio hai mie colleghi di zona le risposte, visto che sono in Sicilia
-
- Aspirante
- Nickname: DarthKain
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Benvenuto Manuel
« Revan era il potere. Era come guardare nel cuore della Forza. Anche allora si potevano vedere nella sua anima i Jedi che avrebbe ucciso. »
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Contatta:
Darth-Vader96 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Ho avuto dei seri dubbi di essere accettato qui perchè ormaqi erano passati parecchi giorni dalla mia domanda d'iscrizione ma.. eccomi qui: meglio tardi che mai dico sempre!!!
Ma bado alle ciance!!
Perciò non posso che rimettermi alla sua disponibilità e
Ciao..
ben venuto in questa grande famiglia...
Di sicuro la tua richiesta d'iscrizione è stata un "attimo rallentata" per via dell'enorme lavoro che stanno facendo i vari responsabili per cartomics...
Per quanto riguarda il venirci a trovare e conoscere di persona... ben venga... anzi sempre meglio...
per l'unirti a noi con il costume.... in questo caso lascio la risposta a qualche responsabile... porta pazienza...
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR
-
- 501st member
- Nickname: Hicks
- Anno Assegnamento ID: 2014
R: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Ciao e benvenuto!! A pescara o in zone limitrofe non mi pare ci siano praetoriani...la maggior parte tutti nel lazio...il nostro principale evento è il romics(il prossimo ad aprile),se puoi farci un salto,sei il benvenuto!!...per quanto riguarda cartoomics,alcuni praetoriani salgono a milano,quindi li conoscerai sicuramente!!
Ciao,alla prossima!!
Ciao,alla prossima!!
-
- 501st member
- Nickname: Starke J. Arvid
- Anno Assegnamento ID: 2006
- Squad: 3T Squad
Un caloroso saluto a tutti!
dopo molto tempo, davvero troppo tempo, riuscirò ad essere nuovamente presente ad un evento in quel di Milano. Settimana prossima, a Cartoomics, il sabato.
Un sentito ringraziamento a Filo (mister 6187... ha messo assieme così tanti costumi che non so più come chiamarlo: ID, IC, TS, TD... ;P ) che mi ha aiutato a completare l'armatura da Sand.
La voglia di incontrare vecchi e nuovi amici è davvero tanta, ma quella di truppare nuovamente in armatura è immensa!
A presto!!!
Alberto Vitali - Starke J. Arvid - TD9009
dopo molto tempo, davvero troppo tempo, riuscirò ad essere nuovamente presente ad un evento in quel di Milano. Settimana prossima, a Cartoomics, il sabato.
Un sentito ringraziamento a Filo (mister 6187... ha messo assieme così tanti costumi che non so più come chiamarlo: ID, IC, TS, TD... ;P ) che mi ha aiutato a completare l'armatura da Sand.
La voglia di incontrare vecchi e nuovi amici è davvero tanta, ma quella di truppare nuovamente in armatura è immensa!
A presto!!!
Alberto Vitali
-
- Visitatore
- Nickname: RC8780
- Anno Assegnamento ID: 2008
- Contatta:
Darth-Vader96 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Ma bado alle ciance!!
Ciao Manuel.
Sono federico, lo SL della PRetoriana.
PEr qualunque cosa scrivimi in privato con il sistema di messaggistica sul forum
Riguardo Milano, sicuramente vienici a trovare se hai modo. Il costume portalo così in ogni caso gli diamo un'occhiata.
Vader è sempre molto 'ostico' come costume XD Lascio cmq la parola ad un responsabile evento di Milano per le eventuali conferme.
Benvenuto
F
CC/RC8780 - Federico C.
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Contatta:
Re:
TD9009 ha scritto:Un caloroso saluto a tutti!
A presto!!!
Ciao Mi chiamo Mattia e sono della 77st Alpi squad.. sono nuovo e non ti conosco... ma sono lo stesso contento di sapere che rientri dopo tanto tempo..
Poi sapere che si aggiunge/ritorna un altro Sand fà ancor più piacere....
Ben tornato
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR
-
- Visitatore
- Contatta:
Grazie di cuore a tutti per le risposte e la disponibilità!!
Ne ero sicuro!!
Ciao Federico è un piacere fare la conoscenza con lo SL della Praetoriana!!
Innanzi tutto grazie per la disponibilità ed l'accoglienza: non ti preoccupare che ti contatterò sicuramente (ora poi che ho anche l'invito ufficiale )!!
Per Milano, Roger!!
Porterò il costume in qualche valigia scatola: voi usate un borsone apposito? Perchè è davvero ingombrante soprattutto l'elmet, l'armor e la lightsaber ahahah
Se avessi la possibilità di indossarlo... bhè non ci sarebbero parole ahahah però anche in caso contrario per me è sempre e comunque un onore dato che poi è il primo evento al quale partecipo in senso assoluto e lo faccio come membro della 501!!
Come inizio non mi pare malaccio..
Ne ero sicuro!!
RC8780 ha scritto:Ciao Manuel.
Sono federico, lo SL della PRetoriana.
PEr qualunque cosa scrivimi in privato con il sistema di messaggistica sul forum
Riguardo Milano, sicuramente vienici a trovare se hai modo. Il costume portalo così in ogni caso gli diamo un'occhiata.
Vader è sempre molto 'ostico' come costume XD Lascio cmq la parola ad un responsabile evento di Milano per le eventuali conferme.
Benvenuto
Ciao Federico è un piacere fare la conoscenza con lo SL della Praetoriana!!
Innanzi tutto grazie per la disponibilità ed l'accoglienza: non ti preoccupare che ti contatterò sicuramente (ora poi che ho anche l'invito ufficiale )!!
Per Milano, Roger!!
Porterò il costume in qualche valigia scatola: voi usate un borsone apposito? Perchè è davvero ingombrante soprattutto l'elmet, l'armor e la lightsaber ahahah
Se avessi la possibilità di indossarlo... bhè non ci sarebbero parole ahahah però anche in caso contrario per me è sempre e comunque un onore dato che poi è il primo evento al quale partecipo in senso assoluto e lo faccio come membro della 501!!
-
- Visitatore
- Contatta:
Re:
RC8780 ha scritto:Ad indossarlo puoi farlo senza problemi, é il tuo costume e la fiera é pubblica . Partecipare alla parata probabilmente no. Questo intendevo. Puoi usarlo come e quanto vuoi vedo un attimo di sentire io il resp. Eventi vai tranquillo
F
Ah.. adesso ho capito!
Va bene allora, nel frattempo attendo tue notizie!
Quasi mi dimenticavo di dare il benvenuto all'ultimo arrivato XD
-
- 501st member
- Nickname: tixerand ben
- Anno Assegnamento ID: 2010
Darth-Vader96 ha scritto:Porterò il costume in qualche valigia scatola: voi usate un borsone apposito? Perchè è davvero ingombrante soprattutto l'elmet, l'armor e la lightsaber ahahah
apprezzo sempre l'entusiasmo degli appassionati che si avvicinano alla legione.
ho già avuto modo di scriverti in privato ,ma dato che probabilmente non sono stato chiaro rispondo in pubblico, in modo magari di essere utile anche ad altri.
iscriversi al forum non vuol dire entrare in 501st legion, si è semplicemente dei visitatori esterni.
ogni appassionato è libero di indossare il proprio costume ad ogni evento, e di venirci a trovare al nostro stand.
per "partecipare come membro", per poter utilizzare i nostri camerini, per poter essere in parata sotto il nostro stendardo, per accedere alle aree riservate dello stand, ecc, bisogna essere almeno recluta. tu ancora non lo sei.
mi fa piacere che milano cartoomics sia il primo evento al quale partecipi e mi fa molto piacere che tu riesca a passare a trovarci di persona, ma non sei ancora membro della 501st legion, sarei presente solo come "aspirante recluta".
il primo passo per divenire recluta era iscriversi al forum e lo hai fatto, ma nessuno di noi ha ancora visto il tuo costume, nemmeno in fotografia (molti di noi possono essere utili nel valutare l'accuratezza dei numerosi dettagli) e non abbiamo ancora avuto occasione di conoscerti.
allo stand avrai occasione di parlare con molti di noi, di incontrare lo squad leader della tua zona, quindi magari manca veramente pochissimo tempo al tuo divenire recluta.
ma dato che l'evento inizia questa stessa settimana, non penso proprio che tu possa farlo "come membro della 501".
a presto.
Alberto Fontanini
TK6843... per il Fonta non serve dire altro
TK6843... per il Fonta non serve dire altro
-
- Aspirante
- Nickname: DarthKain
- Contatta:
Questa risposta serviva anche a me per capire meglio i passi giusti da fare,grazie mille
« Revan era il potere. Era come guardare nel cuore della Forza. Anche allora si potevano vedere nella sua anima i Jedi che avrebbe ucciso. »