NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- 501st member
- Nickname: scoutLeo
- Anno Assegnamento ID: 2009
- Squad: 3T Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Benvenuti Tusken!!!!
Biker Scout Leandro Innocenti a rapporto
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
bada chi si vede ...finalmente convertiti al lato.....tusken benvenuti....
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo
-
- 501st member
- Nickname: Gen.Rudolf Bluker
- Anno Assegnamento ID: 2003
- Contatta:
bene altri tusken che si uniscono alla causa
Gianfilippo Zamboni-Gen.Rudolf Bluker 3TSquad Garrison Italica
Advisor officer of I.O.C - Police Officer of M.E.P.D. Member of Krayt Clan - member of ACAV Member of Jolly Roger Squadron
Advisor officer of I.O.C - Police Officer of M.E.P.D. Member of Krayt Clan - member of ACAV Member of Jolly Roger Squadron
-
- 501st member
- Nickname: Gen.Rudolf Bluker
- Anno Assegnamento ID: 2003
- Contatta:
bene altri tusken che si uniscono alla causa
Gianfilippo Zamboni-Gen.Rudolf Bluker 3TSquad Garrison Italica
-
- 501st member
- Nickname: Belintrooper
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Ciao a tutti!
Mi chiamo Davide, sono di Genova, faccio lo studente universitario e avevo intenzione di divenire un ANH stormtrooper. Sono un novizio, ma ho cominciato a masticare questa "materia" già da diversi mesi frequentando come ospite il vostro forum e quello del FISD!
Mi chiamo Davide, sono di Genova, faccio lo studente universitario e avevo intenzione di divenire un ANH stormtrooper. Sono un novizio, ma ho cominciato a masticare questa "materia" già da diversi mesi frequentando come ospite il vostro forum e quello del FISD!
-
- 501st member
- Nickname: tixerand ben
- Anno Assegnamento ID: 2010
lorddavids ha scritto:Ciao a tutti!
Ciao davide e benvenuto, ci siamo scritti poco fa su FB e mi fa piacere vederti finalmente anche nel forum.
inizia a curiosare e troverai varie preziose informazioni anche e soprattutto per chi desidera iniziare con costumi da storm.
a presto.
Alberto Fontanini
TK6843... per il Fonta non serve dire altro
-
- 501st member
- Nickname: Belintrooper
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Contatta:
Avrei qualche remora ad aprire un nuovo topic sull'inflazionato stormtrooper, anche se si tratta, comunque, di domande specifiche che non ho trovato sul forum. Chiedo il permesso =)
-
- 501st member
lorddavids ha scritto:Avrei qualche remora ad aprire un nuovo topic sull'inflazionato stormtrooper, anche se si tratta, comunque, di domande specifiche che non ho trovato sul forum. Chiedo il permesso =)
esatto, chiedi prima l'abilitazione a leggere anche altre sezioni.
non so se riesci ad aprire il linK : viewtopic.php?f=33&t=2308
L'Imperial Academy è la sezione del forum pubblico dedicata ai consigli per la realizzazione, miglioramento e acquisto di costumi, o parti di essi, finalizzati all'ingresso in 501st.
Questa sezione è aperta in lettura a tutti gli utenti registrati, ma per poter aprire un proprio topic o rispondere a quelli degli altri è necessario contattare tramite Messaggio Privato, inserendo come oggetto "Accesso Imperial Academy", il Moderatore dell'Area Pubblica: Daniele - DZ3364
Al fine di mantenere l'Academy funzionale al suo scopo, sarà il Moderatore dell'Area Pubblica a determinare, una volta appurato il reale interesse dell''utente che ne fa richiesta tramite uno scambio di messaggi privati, se sbloccare o meno il vostro profilo.
Le decisioni del Moderatore sono inappellabili.
Grazie e a presto!
daniele è : memberlist.php?mode=viewprofile&u=255
Alberto Fontanini
-
- 501st member
- Nickname: 1Shot1Kill
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: Praetorian Squad
Saluti
Ciao a tutti!
Mi chiamo Luca, sono di Roma, sono consulente informatico, appassionato di cinema di fantascienza, Starwars in primis ovviamente.
Vorrei tanto entrare a far parte della 501st come un ANH Stormtrooper. Sto cercando di trovare un bel costume a buon prezzo e accettato dalla 501st, qualcuno sa darmi qualche dritta?
Ieri sono stato al Romics e ho chiesto qualche dritta ad uno stormtrooper lì presente: mi ha detto di vedere sul sito starwarshelmets ma è veramente troppo dispersivo. Qualcuno saprebbe darmi la propria esperienza nel reperimento/adeguamento di qualche costume da ANH Stormtrooper? Il budget dovrebbe essere sui 500 euro senza doverci perdere troppo tempo nell'assemblaggio...
Grazie a ciao a tutti di nuovo!
Mi chiamo Luca, sono di Roma, sono consulente informatico, appassionato di cinema di fantascienza, Starwars in primis ovviamente.
Vorrei tanto entrare a far parte della 501st come un ANH Stormtrooper. Sto cercando di trovare un bel costume a buon prezzo e accettato dalla 501st, qualcuno sa darmi qualche dritta?
Ieri sono stato al Romics e ho chiesto qualche dritta ad uno stormtrooper lì presente: mi ha detto di vedere sul sito starwarshelmets ma è veramente troppo dispersivo. Qualcuno saprebbe darmi la propria esperienza nel reperimento/adeguamento di qualche costume da ANH Stormtrooper? Il budget dovrebbe essere sui 500 euro senza doverci perdere troppo tempo nell'assemblaggio...
Luca Micheli
-
- 501st member
Re: Saluti
Lucamic1970 ha scritto:Ciao a tutti!
ciao,
benvenuto nel forum.
se leggi le varie discussioni ne troverai alcune dedicate al costume da stormtrooper, con preziose informazioni valide anche per te.
ti anticipo che con quel budget potresti aver difficoltà a trovare un costume completo e pronto da indossare.
se lo prendi nuovo è da assemblare, se lo prendi usato valuta molto bene la dimensione chi lo indossava e che modello è l'armatura prima di spendere (a volte si spende più per sistemare che per comprare).
Alberto Fontanini
-
- 501st member
- Nickname: boskio
- Anno Assegnamento ID: 0
- Contatta:
Re: Saluti
TI6843 ha scritto:Lucamic1970 ha scritto:Ciao a tutti!
ciao,
benvenuto nel forum.
se leggi le varie discussioni ne troverai alcune dedicate al costume da stormtrooper, con preziose informazioni valide anche per te.
ti anticipo che con quel budget potresti aver difficoltà a trovare un costume completo e pronto da indossare.
se lo prendi nuovo è da assemblare, se lo prendi usato valuta molto bene la dimensione chi lo indossava e che modello è l'armatura prima di spendere (a volte si spende più per sistemare che per comprare).
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013
-
- Visitatore
- Nickname: Revan
- Anno Assegnamento ID: 0
- Squad: Praetorian Squad
Salve a tutti. Mi presento anche se con alcuni di voi ho già condiviso 2 giorni di Romics...
Mi chiamo Simone, lavoro nell'esercito e sono appassionato di SW e SW The Old Republic(soprattutto).
Posseggo il costume di Darth Revan a cui voglio assolutamente apportare modifiche per renderlo idoneo al test della 501st. Spero al più presto di far parte di questo fantastico gruppo di appassionati di SW.
Buona serata
P.S: Grazie a Riccardo Rossetti per avermi aiutato nella registrazione...
Mi chiamo Simone, lavoro nell'esercito e sono appassionato di SW e SW The Old Republic(soprattutto).
Posseggo il costume di Darth Revan a cui voglio assolutamente apportare modifiche per renderlo idoneo al test della 501st. Spero al più presto di far parte di questo fantastico gruppo di appassionati di SW.
Buona serata
P.S: Grazie a Riccardo Rossetti per avermi aiutato nella registrazione...
[align=right]« La pace è una menzogna, vi è solo passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.»[/align]