presentazione
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- 501st member
- Nickname: durst83
- Anno Assegnamento ID: 2013
- Squad: Trinacria Squad
presentazione
Salve a tutti, mi chiamo Gaetano e sono una nuova aspirante recluta... Vi ho conosciuti tramite Francesco Foti, e con lui mi sono iserito in questo magnifco mondo.. possiedo un armor da sandtrooper, o meglio una storm trasformata in sand... l armor è stata sporcata, e gli è stata modificala la pancie e la ginocchiera sinistra, ho già partecipato a 3 eventi e sarei lieto di poter presto diventare membro della legione...
cordiali saluti a tutti
cordiali saluti a tutti
Gaetano R. - TD/SL25683 -- Sandtrooper - Darth Vader ESB
-
- 501st member
Re: presentazione
TB6471 ha scritto:Benvenutissimo!!!!
grazie
-
- 501st member
TI6843 ha scritto:benvenuto
grazie
-
- 501st member
- Nickname: Fotone
- Anno Assegnamento ID: 2001
gli eventi sono 4 ne è sfuggito uno
Francesco F. - Garrison Founder Member (Garrison XO - 2001-2007)
Mega Direttore Galattico di Dark Empire collectibles
Witch king Re Stregone
AD 2001 - Italica Garrison Founder
https://imgbb.com/][/url]
Mega Direttore Galattico di Dark Empire collectibles
Witch king Re Stregone
AD 2001 - Italica Garrison Founder
https://imgbb.com/][/url]
-
- Legion Captain of the Guard
- Nickname: Lord Seby
- Anno Assegnamento ID: 2009
Benvenuto!!
Sebastiano G. Runci/Lord Seby -- SL/ID/TA8860 - Darth Sidious - Imperatore Palpatine - Darth Tyranus - Ufficiale di Linea/Generale - Gran Moff Tarkin - Comandante AT-AT
2016-2017 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2019 Garrison Web Liaison (GWL), Garrison Guard (GG)
2020 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2022 Garrison Executive Officer (GXO), Garrison Membership Liaison (GML),
Legion Captain of the Guard (LCOG)
2016-2017 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2019 Garrison Web Liaison (GWL), Garrison Guard (GG)
2020 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2022 Garrison Executive Officer (GXO), Garrison Membership Liaison (GML),
Legion Captain of the Guard (LCOG)
-
- 501st member
SL8860 ha scritto:Benvenuto!!
ciao Seby.. io e Ciccio abbiamo modificato l armor... a breve ti farò vedere le foto
-
- 501st member
- Nickname: boskio
- Anno Assegnamento ID: 0
- Contatta:
Per la cronaca....ho spostato io di sezione il topic in quanto quì c'era già quello relativo alle presentazioni!
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013
-
- 501st member
TD7754 ha scritto:Per la cronaca....ho spostato io di sezione il topic in quanto quì c'era già quello relativo alle presentazioni!
Ah grazie... Scusa ma nn sono ancora pratico...
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Gianluca, ho 21 anni e abito a Sestri Levante in provincia di Genova. L'anno scorso al Lucca CaG non ho potuto fare a meno di notare lo stand della 501° e ho pensato che fosse la cosa più fica che avessi visto quel giorno (e ce n'erano di cose fiche ). Sono infatti appassionato di SW e la perfezione maniacale dei costumi mi aveva lasciato senza parole. Tuttavia mi sono limitato a fare una foto con Boba Fett e non ho chiesto informazioni. Una decina di giorni fa ho pensato di cercarvi e finalmente vi ho trovati; mi sono preso qualche giorno per leggere i consigli degli utenti e per valutare la possibilità di acquistare un costume, decisione da non prendere in maniera impulsiva, data l'entità dell'investimento in termini di tempo e denaro.
Spero di trovarmi bene con voi!
Gianluca =)
mi chiamo Gianluca, ho 21 anni e abito a Sestri Levante in provincia di Genova. L'anno scorso al Lucca CaG non ho potuto fare a meno di notare lo stand della 501° e ho pensato che fosse la cosa più fica che avessi visto quel giorno (e ce n'erano di cose fiche ). Sono infatti appassionato di SW e la perfezione maniacale dei costumi mi aveva lasciato senza parole. Tuttavia mi sono limitato a fare una foto con Boba Fett e non ho chiesto informazioni. Una decina di giorni fa ho pensato di cercarvi e finalmente vi ho trovati; mi sono preso qualche giorno per leggere i consigli degli utenti e per valutare la possibilità di acquistare un costume, decisione da non prendere in maniera impulsiva, data l'entità dell'investimento in termini di tempo e denaro.
Gianluca =)
-
- 501st member
- Nickname: boskio
- Anno Assegnamento ID: 0
- Contatta:
Giancas ha scritto:Buongiorno a tutti,
Gianluca =)
Benvenuto allora!
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013