QueenLoreley ha scritto:Ciao a tutti!
Mentre scrivo questa presentazione ho di fronte a me l'elmetto di Darth Vader che mi fissa, quindi devo fare le cose per bene...
Mi chiamo Alessia, sono una tatuatrice e studio architettura, ho 27 anni e vivo a Roma.
La passione per Star Wars è palpabile quì in casa mia: io e il mio fidanziamo la stiamo letteralmente riempiendo di gadgets/quadri/riproduzioni e chi più ne ha più ne metta dedicati alla mitica saga del buon George.
Proprio in questo periodo stiamo anche iniziando a preparare dei costumi da indossare al prossimo Romics, la fiera del fumetto che si tiene quì a roma verso Settembre/Ottobre.
Faccio cosplay ormai da 10 anni ma questa è la primissima volta che mi cimento nella creazione di un costume di un personaggio di Star Wars.
Il mio ragazzo sta preparando Boba Fett (versione ROTJ), mio fratello Darth Maul ed io ho scelto Darth Talon che, anche se non fa parte dei film, a mio parere è un personaggio molto affascinante.
Che dire, sono felicissima di essere quì, mi sposto subito nella sezione dedicata alla realizzazione dei costumi!!!
Buona giornata a tuttI!
Alessia
Benvenuta Alessia, bella presentazione, che dire da amante universo espanso conosco benissimo Darth Talon, avendo letto la serie "Star Wars : Legacy" che è una delle mie saghe a fumetti preferite ho letto tutti i volumi. Talon è veramente un personaggio affascinante in tutti i suoi aspetti, ottima scelta. Per i costumi Sith EU per la 501st , c'è la Flaghship Eclipse Detachment che si occupa dei vari tutorial per i costumi . Se vuoi dare un'occhiata tra gli approvati c'è pure Talon http://www.theflagshipeclipse.com/forum ... =52&t=1030 Buon lavoro ^^