NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- Visitatore
- Nickname: Lennygate
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: SubZero Squad
Saluti e Presentazioni
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Gianluca e sono di padova e ho 28 anni, tramite un amico (Gianluca Rossi) sono venuto a conoscenza di questo mondo.. Ho già partecipato a quattro eventi quale Vader in primis grazie ai pezzi di Gianluca (Rossi) e poi cercando man mano di sostituirli con i miei.
Dato che non so che altro dire passo e chiudo.
Mi chiamo Gianluca e sono di padova e ho 28 anni, tramite un amico (Gianluca Rossi) sono venuto a conoscenza di questo mondo.. Ho già partecipato a quattro eventi quale Vader in primis grazie ai pezzi di Gianluca (Rossi) e poi cercando man mano di sostituirli con i miei.
Dato che non so che altro dire passo e chiudo.
-
- 501st member
- Nickname: scoutLeo
- Anno Assegnamento ID: 2009
- Squad: 3T Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Ciao Gianluca Come stai?
Benvenuto e speriamo di rivederci presto allora!!!
Biker Scout Leandro Innocenti a rapporto
-
- 501st member
- Nickname: Madda
- Anno Assegnamento ID: 2010
Ciao Gianluca!!!!
A presto e benvenuto finalmente!
A presto e benvenuto finalmente!
Maddalena Marongiu
-
- Visitatore
TB6471 ha scritto:Ciao Gianluca Come stai?
io tutto abbastanza bene un pò impiccato col lavoro ma cerco di venirne fuori!!te?
certo che ci becchiamo presto!!
-
- 501st member
Tutto bene grazie.
Per presto penso sarà Lucca perchè a Roma non potrò andare (sobbb )
Per presto penso sarà Lucca perchè a Roma non potrò andare (sobbb )
-
- Visitatore
io credo salterò tutto a piè pari (Roma e Lucca) e mi presenterò a Trento..purtroppo sono preso con le bombe tra lavoro e scuola e non riesco a trovare molto tempo libero..
-
- 501st member
FINALMENTE! Un benvenuto di cuore.
Ci si vede in piscina dopo l'8.
Ci si vede in piscina dopo l'8.
Simone Benedetti
-
- Visitatore
- Anno Assegnamento ID: 0
Ciao ragazzi, mi chiamo Gabriele vengo da Napoli (che con mio grande rammarico pecca di presenza Sci-fi) e a breve avrò 17 anni. Che dire...mi sono appassionato a SW quando uscì EpIII e ora è praticamente parte della mia vita, frequento il Liceo Classico Europeo ed ogni volta provo a dire alle prof "non hai bisogno di interrogarmi"...ma non funziona mai. Applico la mia passione per SW spendendo euri a non finire per il Lego SW (il pezzo più grande che ho è la Morte Nera II) e leggendo libri (ahimè) solo in inglese. Sono anche un grande fun di Stargate e Battlestar Galactica, nonchè cosplay occasionale...
-
- Visitatore
- Nickname: robyrani
- Contatta:
comandante jag ha scritto:non hai bisogno di interrogarmi"...ma non funziona mai
benvenuto!!!
-
- Visitatore
- Nickname: shaggy
- Contatta:
Salve a tutti, mi chiamo Matteo ho 17 anni e vengo da Roma e vorrei tanto entrare a far parte della 501st. Fin da quando ero piccolo amavo STAR WARS , e non ho mai smesso di esserne il FAN in tutti i riguardi. Ho sempre sognato di indossare un costume di Star Wars, a dire la verità prima non ero a conoscienza della esistenza della 501st, ho saputo di voi quest'anno al ROMIX . Quando ho visto i stormtrooper mi sono quasi messo a piangere, era la cosa piu bella che abbia mai visto. Mi sono fatto spiegare come entrare nella 501st da Luca Masciullo, ma devo aspettare fino a 1 novembre per i 18 anni, non ho mai avuto l'esperienza nell'area costuming, magari mi potrete dare una dritta, aiutare a scegliere il costume adatto per me, anche adesso. Ripeto.....vorrei far parte della 501st a tutti i costi, è il mio sogno. Grazie per la vostra disponibilità, e aspetto le risposte.
-
- 501st member
Benvenuto!!!
Ma te lo sei gia scelto da solo il costume!!!
Se vedere i soldati imperiali ti ha commosso...be allora quello è il tuo costume
Storm se vuoi stare sul semplice (ma lindo e pulito!!) o Sand se ti è piaciuto il costume di Luca Masciullo.
Buona scelta e soprattutto....buon lavoro!
Ma te lo sei gia scelto da solo il costume!!!
Se vedere i soldati imperiali ti ha commosso...be allora quello è il tuo costume
Storm se vuoi stare sul semplice (ma lindo e pulito!!) o Sand se ti è piaciuto il costume di Luca Masciullo.
Buona scelta e soprattutto....buon lavoro!
-
- Visitatore
- Nickname: shaggy
- Contatta:
Guarda, ho sempre sognato di essere uno jedi, ma all'inizio non vorrei andare sul complicato, mi sembra che uno storm o sand/trooper dovrebbe bastare; ma seccome non ho mai avuto l'esperienza in quest'area, non mi oriento sui prezzi, e non so dove devo cercare . Magari una dritta Grazie.
-
- 501st member
- Nickname: tixerand ben
- Squad: Alpi Squad
complicato?
sicuramente uno storm o sand fatti bene sono molto più complicati di un costume jedi, che in pratica è solo una tunica, anche se deve avere anch'essa caratteristiche ben precise.
non dovresti però spaventarti e limitare la tua scelta in base a cosa è più facile da realizzare.
pensa a cosa ti piacerebbe indossare e inizia a cercare dettagli ed informazioni su quel costume specifico (di immagini ed informazioni in internet ormai ce ne sono per tutti i gusti).
mi permetto un consiglio: proprio perchè si trova veramente di tutto, sfrutta pure come consulente questo nostro forum prima di spendere soldi in acquisti.
concludo con una nota: alcuni membri 501st sono anche membri della rebel legion, avendo diversi costumi.
qui ci sono "solo" i vari costumi imperiali.
i jedi (a meno che tu punti ad un anakin cattivo) non sono nella 501st ma nella rebel legion.
sicuramente uno storm o sand fatti bene sono molto più complicati di un costume jedi, che in pratica è solo una tunica, anche se deve avere anch'essa caratteristiche ben precise.
non dovresti però spaventarti e limitare la tua scelta in base a cosa è più facile da realizzare.
pensa a cosa ti piacerebbe indossare e inizia a cercare dettagli ed informazioni su quel costume specifico (di immagini ed informazioni in internet ormai ce ne sono per tutti i gusti).
mi permetto un consiglio: proprio perchè si trova veramente di tutto, sfrutta pure come consulente questo nostro forum prima di spendere soldi in acquisti.
concludo con una nota: alcuni membri 501st sono anche membri della rebel legion, avendo diversi costumi.
qui ci sono "solo" i vari costumi imperiali.
i jedi (a meno che tu punti ad un anakin cattivo) non sono nella 501st ma nella rebel legion.
Ultima modifica di TI6843 il 04/10/2010, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Alberto Fontanini
TK6843... per il Fonta non serve dire altro
TK6843... per il Fonta non serve dire altro