Ciao a tutti,
un mio amico vorrebbe realizzare un costume da Vader.
Se avete dei link dove poter recuperare i vari accessori per la realizzazione di tale costume potreste passarmeli?
Il mio amico ha solo l'elmo, il resto lo deve fare.
Grazie per l'aiuto,
Alberto
Richiesta indicazioni per realizzare un costume da VADER
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- 501st member
- Nickname: Starke J. Arvid
- Anno Assegnamento ID: 2006
- Squad: 3T Squad
Richiesta indicazioni per realizzare un costume da VADER
Alberto Vitali
-
- 501st member
- Nickname: Nijal
- Anno Assegnamento ID: 2023
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Re: Richiesta indicazioni per realizzare un costume da VADER
Ciao Alberto,
come primo consiglio direi al tuo amico di iscriversi al forum del SLD (Sith Lord Detachment) https://forum.501stsithlords.com/
consiglio numero due: studiare bene il CRL a seconda della versione che ha scelto e di non acquistare nulla finchè non ha ricevuto un feedback sul forum SLD.
in bocca al lupo al tuo amico
come primo consiglio direi al tuo amico di iscriversi al forum del SLD (Sith Lord Detachment) https://forum.501stsithlords.com/
consiglio numero due: studiare bene il CRL a seconda della versione che ha scelto e di non acquistare nulla finchè non ha ricevuto un feedback sul forum SLD.
in bocca al lupo al tuo amico
Michele Guerani
SL80268 - Darth Vader ESB "Whoever fights monsters should see to it that in the process he does not become a monster.
And if you gaze long enough into an abyss, the abyss will gaze back into you" (F.Nietzche)
SL80268 - Darth Vader ESB "Whoever fights monsters should see to it that in the process he does not become a monster.
And if you gaze long enough into an abyss, the abyss will gaze back into you" (F.Nietzche)
-
- 501st member
- Nickname: Starke J. Arvid
- Anno Assegnamento ID: 2006
- Squad: 3T Squad
Re: Richiesta indicazioni per realizzare un costume da VADER
Grazie Michele, ma il mio amico non credo voglia entrare in 501...
mi ha semplicemente chiesto dove poter comprare tutto il necessario per completare un Vader. Non credo che punti ad un costume di qualità eccelsa...
mi ha semplicemente chiesto dove poter comprare tutto il necessario per completare un Vader. Non credo che punti ad un costume di qualità eccelsa...
Alberto Vitali