NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni

Regole, Comunicati ufficiali e Contatti con la 501st Italica Garrison.

Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR

ID90389
Squad XO
Squad XO
Nickname: Alienist
Anno Assegnamento ID: 2016
Squad: Trinacria Squad
Contatta:

Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da ID90389 » 29/10/2019, 0:18

FranFran_G ha scritto:
28/10/2019, 13:42
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Francesca e siamo un gruppo di tre amici di Torino e Mestre (Venezia) che da tempo vorrebbe far parte del vostro fantastico gruppo. :) Finalmente siamo passati ai fatti e ci stiamo preparando dei costumi da Grand Moff Tarkin, ammiraglio Daala e Tie pilot seguendo i CRL e con un po' di aiuto. Vorremmo riuscire a fare un giro di prova a Lucca con una prima versione, per testare e vedere cosa manca.
Grande notizia :D Passate a trovarci!
ID90389 Giuseppe Lo Turco - Trinacria Squad

Costumi : Imperial Staff Officer (Black), Imperial Bridge Crew, Warrant Officer, TIE Reserve Pilot, Imperial Army Engineer

TI27913
501st member
501st member
Nickname: Rex
Squad: Alpi Squad

Messaggio da TI27913 » 29/10/2019, 1:35

FranFran_G ha scritto:
28/10/2019, 13:42
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Francesca e siamo un gruppo di tre amici di Torino e Mestre (Venezia) che da tempo vorrebbe far parte del vostro fantastico gruppo. :) Finalmente siamo passati ai fatti e ci stiamo preparando dei costumi da Grand Moff Tarkin, ammiraglio Daala e Tie pilot seguendo i CRL e con un po' di aiuto. Vorremmo riuscire a fare un giro di prova a Lucca con una prima versione, per testare e vedere cosa manca.
Benvenuti!! Abbiamo bisogno di piemontesi :cool_italica: :cool_italica: e di nuovi piloti :D
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Immagine
Immagine
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"

FranFran_G
Visitatore
Visitatore
Anno Assegnamento ID: 0

Messaggio da FranFran_G » 30/10/2019, 19:04

Passeremo sicuramente! 😊Grazie per il benvenuto!

TK40064
Garrison Merchandising & Branding Officer
Garrison Merchandising & Branding Officer
Nickname: Francesco
Anno Assegnamento ID: 2020
Squad: 3T Squad

Messaggio da TK40064 » 31/10/2019, 11:10

Buongiorno a tutti!
mi chiamo Francesco ho 41 anni e sono di Ozzano dell'Emilia (Bologna), qualche anno fa comprai assieme alla 3T Squad una armor Stormtrooper ANH della Anovos. Grazie al loro aiuto stò procedendo al taglio di tutti i pezzi, non vedo l'ora di potermi unire a voi!
:cool_italica:
Rizzi Francesco
3T SQUAD - TK40064
GMBO - 501 Italica Garrison

TI27913
501st member
501st member

Messaggio da TI27913 » 01/11/2019, 22:48

Benvenuto!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Immagine
Immagine

Erendis
Visitatore
Visitatore
Nickname: Erendis

Messaggio da Erendis » 04/11/2019, 18:45

Ciao!

Mi chiamo Chiara, ho 31 anni e sono de L'Aquila, io assieme ad altri amici vorremmo creare con calma un gruppo di Star Wars, il più possibile fedele alla Saga.
Molti miei compatrioti mi conoscono perché fino a pochi anni fa ho partecipato a diverse fiere vincendo alcune gare, infatti oramai mi conoscono come la "ragazza che fa Darth Maul" tanto che quando venne un ragazzo in fiera vestito da Darth Maul, lo salutarono con il mio nome di battesimo pensando inizialmente che fossi io :lol:

Vi scrissi un po' di tempo fa, ma da allora non ho portato molto avanti il mio progetto!

Vorrei portare avanti il mio Darth Maul, non ho problemi per i prop ( ho un amica che fa la truccatrice special fx per lavoro a Roma) ne ho fretta nel finire di realizzarlo, potrei anche lavorare ad una versione femminile dell'abito o a nascondere il più possibile i miei tratti, ma il mio desiderio è di ultimare il vestito e far parte finalmente della Garrison.

So che siete molto ligi con il costuming, ed ora come ora ho fatto un importante investimento su Darth Maul per ricominciare da capo a causa del fatto che sono una ragazza e non potrei impersonare ufficialmente Darth Maul.
Però vorrei capire come poter coronare il mio sogno e portarlo avanti con il mio gruppo e non rinunciare a far parte del Fan Club ufficiale!
Poi sì, in futuro mi piacerebbe realizzare altri Sith o Jedi, o anche personaggi della Saga!

Possiedo un abito handmade di Darth Maul, che dovrei rifare da capo per una serie di incorrettezze e di forma, ma ho seguito il CRL per cinturone, guanti e spada laser ( purtroppo si è danneggiata una delle due, quindi spesso la riparo con la bicomponente).

Ora dovrei acquistare gli stivali, avete consigli da darmi su dove posso prenderli?

Sono anni che tengo d'occhio ebay per prendere i Titan Touring modello 101, ma tra i numeri ( porto un 41/42 perché sono alta 1.80) e i prezzi, è un epopea.
Avevo trovato una riproduzione simile, non originali della Frank Thomas. Potrebbero andare bene?

https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre ... 2903325065

Grazie a chiunque mi vorrà dare una mano!
Chiedo scusa a chi mi disse che mi avrebbe contatta in privato per aiutarmi, ma non ho mai capito come si risponde!

Potete aggiungermi su FB!

Grazie ancora!

TI27913
501st member
501st member

Messaggio da TI27913 » 05/11/2019, 23:47

Benvenuta! :)
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Immagine
Immagine

TK676
501st member
501st member
Nickname: Light73
Anno Assegnamento ID: 2003

Messaggio da TK676 » 15/11/2019, 1:21

Erendis ha scritto:
04/11/2019, 18:45
Ciao!

Mi chiamo Chiara, ho 31 anni e sono de L'Aquila, io assieme ad altri amici vorremmo creare con calma un gruppo di Star Wars, il più possibile fedele alla Saga.
Molti miei compatrioti mi conoscono perché fino a pochi anni fa ho partecipato a diverse fiere vincendo alcune gare, infatti oramai mi conoscono come la "ragazza che fa Darth Maul" tanto che quando venne un ragazzo in fiera vestito da Darth Maul, lo salutarono con il mio nome di battesimo pensando inizialmente che fossi io :lol:

Vi scrissi un po' di tempo fa, ma da allora non ho portato molto avanti il mio progetto!

Vorrei portare avanti il mio Darth Maul, non ho problemi per i prop ( ho un amica che fa la truccatrice special fx per lavoro a Roma) ne ho fretta nel finire di realizzarlo, potrei anche lavorare ad una versione femminile dell'abito o a nascondere il più possibile i miei tratti, ma il mio desiderio è di ultimare il vestito e far parte finalmente della Garrison.

So che siete molto ligi con il costuming, ed ora come ora ho fatto un importante investimento su Darth Maul per ricominciare da capo a causa del fatto che sono una ragazza e non potrei impersonare ufficialmente Darth Maul.
Però vorrei capire come poter coronare il mio sogno e portarlo avanti con il mio gruppo e non rinunciare a far parte del Fan Club ufficiale!
Poi sì, in futuro mi piacerebbe realizzare altri Sith o Jedi, o anche personaggi della Saga!

Possiedo un abito handmade di Darth Maul, che dovrei rifare da capo per una serie di incorrettezze e di forma, ma ho seguito il CRL per cinturone, guanti e spada laser ( purtroppo si è danneggiata una delle due, quindi spesso la riparo con la bicomponente).

Ora dovrei acquistare gli stivali, avete consigli da darmi su dove posso prenderli?

Sono anni che tengo d'occhio ebay per prendere i Titan Touring modello 101, ma tra i numeri ( porto un 41/42 perché sono alta 1.80) e i prezzi, è un epopea.
Avevo trovato una riproduzione simile, non originali della Frank Thomas. Potrebbero andare bene?

https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre ... 2903325065

Grazie a chiunque mi vorrà dare una mano!
Chiedo scusa a chi mi disse che mi avrebbe contatta in privato per aiutarmi, ma non ho mai capito come si risponde!

Potete aggiungermi su FB!

Grazie ancora!
Ciao.
Il fatto che tu sia una ragazza non da nessun vincolo al costume, se poi quando ce l'hai addosso non si vede che sei del sesso opposto al personaggio di origine. In 501st ci sono ragazze che fanno l'imperatore Palpatine, per dire... Ed anni fa c'era anche una ragazza americana che faceva un Maul spettacolare.
Però per un costume come quello di Maul vuol dire mettersi una calotta che poi non si veda. Cioè, il trucco FX deve essere fatto in modo tale che non si veda che indossi una calotta.
E il costume va fatto tutto seguendo il CRL, se no non può essere accettato.
Idem la versione femminile di Maul, a meno che non ci sia una versione canonica accettata dalla 501st della sua stessa razza al femminile. Ma andrebbe comunque fatto il suo specifico costume come da CRL, non una versione femminile di Maul.
-- ID-676 -- Daniele Valtorta
Immagine

Damiano78
Visitatore
Visitatore
Nickname: Clone 78
Squad: SubZero Squad

Messaggio da Damiano78 » 17/11/2019, 12:24

Ciao a tutti
Grazie per aver accettato la mia iscrizione....ed essere entrato in questo mondo fantastico ed appassionante...ho iniziato da poco a fare il mio costume da clone schok trooper fase 2..... Vi chiedo vi è una chat da dove posso avere dei consigli per l'acquisto di alcune cose che non riesco a trovare???
Grazie mille

TI27913
501st member
501st member

Messaggio da TI27913 » 17/11/2019, 23:06

Damiano78 ha scritto:
17/11/2019, 12:24
Ciao a tutti
Grazie per aver accettato la mia iscrizione....ed essere entrato in questo mondo fantastico ed appassionante...ho iniziato da poco a fare il mio costume da clone schok trooper fase 2..... Vi chiedo vi è una chat da dove posso avere dei consigli per l'acquisto di alcune cose che non riesco a trovare???
Grazie mille
Ciao e benvenuto! :cool_italica: potresti aprire un nuovo topic nella sezione Accademia. Prima penso tu debba chiedere l’abilitazione
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Immagine
Immagine

CC13917
501st member
501st member
Nickname: ~ Andrea ~
Anno Assegnamento ID: 2015
Squad: Praetorian Squad

Messaggio da CC13917 » 25/11/2019, 16:44

Damiano78 ha scritto:
17/11/2019, 12:24
Ciao a tutti
Grazie mille
Benvenuto!!!
Cloni! È sempre bello leggere che qualcuno vuole fare il clone :P

A
Sqvad Praetoriana Gundark Company[/b]

Alpha-61
Visitatore
Visitatore
Nickname: 02
Località: Ovunque ci sia da debellare l'infezione separatista.

Messaggio da Alpha-61 » 01/12/2019, 15:14

Ma che bello un'altro clone nel gruppo! Benvenuto!

CC42224
501st member
501st member
Nickname: Heimdallr_DOOM
Squad: SubZero Squad

Messaggio da CC42224 » 23/12/2019, 1:03

Ciao a tutti!! Mi chiamo Fabio, ho 25 anni e vengo dalla provincia di Vicenza.
Sono appassionato di star wars fin da piccolo, verso i 15 anni ho scoperto le legioni ed è sempre stato un sogno farne parte.
Finalmente grazie al prezioso ed essenziale aiuto degli amici di Utapau oggi ho portato a casa il mio primo costume: Commander Cody ROTS.
È una grande emozione sapere che il grosso del lavoro è fatto non vedo l'ora di essere dei vostri.

Buona giornata a tutti :)
Fabio Gobbo :cool_italica:

Immagine

TI27913
501st member
501st member

Messaggio da TI27913 » 23/12/2019, 14:59

Benvenuto!! :cool_italica: